Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha mai avuto o ha una RX8?
Da possessori di MX-5, vi è mai venuto in mente di acquistarne una?
L'avete mai provata? Conoscete qualcuno che ce l'ha?
http://www.familycar.com/roadtests/mazdarx8/Io ci starei pensando, mi serve un auto (familiare
) da AFFIANCARE alla miatina (che non si tocca
) e se dovessi sapere che l'esperienza è quella della Miata la comprerei ad occhi chiusi.
Il fatto è che la Miata è bella, divertente, versatile, NON MI HA MAI LASCIATO A PIEDI, posso ritrovare nella RX8 le stesse qualità?
Alla fine avrei un auto bella e divertente ( e molto affascinante) ma con 4 posti ma mi preoccupa un pò il motore rotativo, in quanto leggendo un bel pò di pareri qua e la (soprattuto su rx8tribe) è un bel pezzo di motore però mi sa che se non curato potrebbe avere dei problemi.
Inoltre come al solito l'assistenza Mazda non è mai elogiata il volendo prendere un usato mi fa temere.
Comunque penserei ad un usato (magari anno '07/'08) e proprio per questo non vorrei beccare un pacco.
La mia FL a 9 anni è ancora spettacolare e ringrazio sempre l'utente del Passion dal quale l'ho comprata!!
In ogni caso, in Mazda mi hanno detto che quando arriveranno le 2010 sarà possibile prenotarne una prova.
Mi informerò anche presso i forum dedicati ma vorrei un parere da chi come me possiede ed ama la MX-5 e quindi potrebbe trovarsi nelle mie stesse condizioni.
Se qualcuno ha delle info sarei felicissimo di saperne un pò di più!
Grazie a tutti,
_neo_
PS Come sempre ho cercato prima sul forum ma "RX8" non da niente di particolare.
PPS Scusa per il lungo post ma almeno 10/15K €uri se ne andrebbero e non mi andrebbe di buttarli