hp1:
volumetrizzi l'm1biancatuttoattaccato con lo step 1 prendi un 40cv, maggior coppia costante, cosa che un turbo non ti dà, ma ti dà la botta in alto.
costa 2400$, e con 3000€ lo monti senza diventarci matto. poi se la cosa ti aggrada hai due ulteriori step come mi dicono da ovest ;)
rumore, se hai uno scarico non tamarro avverti solo un fischietto, riconducibile ad altro volendo. al massimo ti mandano a fare la revisione in motorizzazione, però qui non so se prima riesci a far sparire tutto o no..se poi rivendi la m1 sicuro qualcuno lo piglia.. uno a caso??
hp2
s2000 a 15.000 trovi tante cantonate, dovresti cercare oggi per comprarla l'anno venturo..elise non so..
la prima la usi tutti i giorni, la seconda è come la opel gt, se devi andare al supermercato passi per casa e cambi auto.. però in pista ti potresti divertire..
sennò vendi l'm1bianca 1.6 e prendi una 1.8..e già qualche cavalluccio l'hai preso..