MX5 Passion Roma: Info su BMW 330 ci 2004 (E46)
Mondo Motori Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Mondo Motori
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo IL_corradone Ironmax Little Boy Luke MANUELsport MX5PassionRoma Newtype
Icona di Messaggio Topic: Info su BMW 330 ci 2004 (E46) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 2
Autore Messaggio
ZuRi
Sculettatore
Sculettatore
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 161
dal: 02/06/2008 17:22:40
Da: RM,
via da' Majana
Status: Offline
Posts: 455

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota ZuRi Rispondibullet Postato: 25 Mar 2011 alle 09:45

Postato originariamente da _neo_Programmer

 
Ciao a tutti e grazie che (come sempre) rispondete numerosi sul forum!!

Veniamo un pò ai fatti, visto che la discussione si fa interessante.

Zuri, mi dai un colpo al cuore, positivo ma colpo :). Devo risolvere un pò di cosette (economiche) in famiglia e sperare che la Renault che uso adesso schiatti in fretta (precondizione posta dalla mia parte razionale).
Per ora non ti chiedo niente (non mi va di far perdere tempo te ed il tuo vicino) ma se fosse mi faccio sentire in privato sempre che non la venda nel frattempo.
Considera che l'MX5 l'ho presa da un utente del vecchio Passion in 2 settimane, con un colpo di fortuna come questo che mi proponi tu...

A questo punto la domanda nasce spontanea: com'è il cambio automatico sequenziale (su una BMW)?
Io ho guidato una VW Tiguan con un automatico (i primi km mi è venuto il mail di pancia) poi l'ho messo in sequenziale e la cosa era divertente (se non consideriamo il modello di auto...).
Scusate l'ignoranza ma è un DSG? Ha anche i comandi al volante o solo la leva (la Tiguan aveva solo la leva).
Qualcuno ha impressioni da riportare?
 

Provo a risponderti per quel che ne so io e che vedo sbirciando dal finestrino; è un semiautomatico sequenziale di primo tipo, senza palette al volante ma attuabile solo con leva al tunnel. Non è un DSG. Se ne vuoi sapere di più quando lo incontro mi posso far dare maggiori specifiche.
 



Riccardo, Roma
MX5 Passion: io c'ero....
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 2
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile

Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,438 secondi.

Il forum e' configurato per essere visualizzato con una risoluzione pari a 1024 x 768 o superiore.
In queste pagine viene fatto uso di finestre pop-up, se ne consiglia l'abilitazione.
Consigliato Internet Explorer 6.0 o superiore.

Per qualsiasi comunicazione: forum@mx5passionroma.it