Autore
|
Messaggio
|
Con Bubu... Per tanto tempo!!!
Iscritto n° 16
dal: 05/10/2006 09:32:09
Da: RM
Status: Offline
|
Punti sòla: 3
Mezza soletta
|
|
Postato: 20 Giu 2011 alle 16:11
|
E' già stato detto tutto....
ma anche io mi unisco al gruppo e vi ringrazio di cuore:
a Fabio e Massimo per l'ipegno a mantere altissimo il livello del raduno (strade, cibo, sistemazioni, gadget, ecc...)
allo sponsor di cui conserverò e userò con piacere la sua creazione...
ai romani la cui compagnia non annoia mai e a tutti gli altri che rivedo sempre con tanto piacere...
GRAZIE
|
ex NB 1.6 "Siepe"
FU' - NBFL 1.6 - Trilogy (150/333) - "VV"
Ama ciò che ti rende felice, ma non amare la tua felicità
|
IP tracciato
|
|
|
Il bressiano DELLO STAFF MX-5 PASSION RM
Iscritto n° 10
dal: 02/10/2006 13:14:04
|
Punti sòla: 2,5
Mezza soletta
|
|
|
|
Cavaliere dei rottami
Iscritto n° 469
dal: 14/05/2010 16:56:55
Da: RM, San Giovanni/Napoli
|
Punti sòla: 7,5
Mezza sola
|
|
|
|
Iscritto n° 473
dal: 27/05/2010 09:47:26
Da: RM, Cagliari (CA) - Imbersago (LC)
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
Postato: 20 Giu 2011 alle 18:34
|
Mi associo ai post precedenti per esprimere un
GRAZIE
io c'ero!
Un abbraccio a tutti, spero di rivedervi presto.
Stefano
|
IP tracciato
|
|
|
Iscritto n° 315
dal: 26/02/2009 17:38:16
Da: CA
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 20 Giu 2011 alle 19:00
|
trovo solo ora il tempo di avvicinarmi ad una tastiera per scrivere delle banalità disumane e cioè: un carissimo GRAZIE a Massimo Fabio per le splendide giornate che ci hanno organizzato, lo stesso dicasi per tutti gli amici vecchi, "anziani" e giovani che hanno deciso di spendere qualche km in compagnia di impallinati vari... P.S. concordo con Ding, troppi romani a questo raduno
|
IP tracciato
|
|
|
Iscritto n° 184
dal: 03/06/2008 21:46:05
Da: VOGHERA
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 20 Giu 2011 alle 22:32
|
Eccomi! Prima di tutto mi sento di chiedere scusa in primo luogo per il ritardo del sabato mattina, l'anno scorso sono stato piu' cagnaccio e abbiamo rispettato i tempi; e poi per esser scappato via a meta' del pranzo della domenica (espulsioni a parte, chi mi conosce sa che la Voghe e' anche un lavoro oltre che una passione). Ma veniamo al dunque: come sempre in queste occasioni si ribaltano un po' i ruoli ed e' l' "organizzatore" che ringrazia! Da parte mia non posso fare altro che ringraziare tutti voi, "vecchi e nuovi" per aver partecipato a questa avventura: la ricetta vincente siete voi, noi ci abbiamo solo messo il contorno! Da quando siamo partiti ufficialmente con l'organizzazione dell'edizione 2011 (novembre scorso) sentire da tanti di voi che l'appuntamento dell'Oltrepo' era cosi' atteso e' stato di grandissimo stimolo! Il mio ringraziamento piu' grande va ovviamente a Fabio, vero deus ex machina dell'Oltrepo', che anche quest'anno e' riuscito a farci attraversare paesaggi spettacolari. Inoltre grazie a Toni (Tarabas) che ci ha accompagnato nei nostri pellegrinaggi lungo le strade delle "tre regioni" che abbiamo attraversato, condividendo estenuanti ma piacevoli sabati tra tavola e volante! E infine, ancora una volta, grazie a voi: sentirsi il giorno dopo e iniziare a dire: " allora l'anno prossimo facciamo..." e' solo merito vostro!
|
voghera provincia
Massimo - Voghera - Twins 1.6 Cerrion Silver
Il cuore di una donna è come un circo: c'è sempre posto per un buffone in più...
|
IP tracciato
|
|
|
l' HDmin
Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
|
Punti sòla: -5
Inossidabile
|
|
Postato: 20 Giu 2011 alle 23:16
|
Storia fotografica del fantastico weekend... scusate la lunghezza. Dov'è che stavamo???? AAAAAAAhhhhhhhhhhh!!! compagni di viaggio Compagni serali La "macchina organizzativa" Primo impatto col gruppone Dov'è che ci si registr.... ah, ecco Mizzega che organizzazione!! Nonnette... Ziette... C'era un grande prato verde......... Parcheggio ventilato e strani segni a terra... Amici amici, amici un... Bello, bello tutto... ma annamo a magnà?? Compagni di forchetta 1 Compagni di forchetta 2 Compagni di forchetta 3 Sissi ti lovvo...
L'anno prossimo gli regaliamo un parafango... Vista relax Biraghi in action Arrivo in hotel... Strani compagni di cena.... Estrazione pilotata?? Si riparteeeeeeeeee Alex Stefano... Muuuuuuuuuuuu!!!!!! Bobo Kecco Topone Caroland, Alessietta e NikitaC Endrix&Tass Smauz&son Pausa caffè 1 Pausa caffè 2 Ma che bel castello!! Tavolata 1 Tavolata 2 Tavolata 3 Emma ha rifiutato l'offerta, e io ho girato intorno al palo... Beccato!! E adesso vorrei tornare indietro e riviverne ogni secondo....
|
Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
IP tracciato
|
|
|
Wa
Iscritto n° 465
dal: 06/05/2010 00:46:42
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 20 Giu 2011 alle 23:34
|
SE MANCHERO' AL PROSSIMO APPUNTAMRETO .........VI AUTORIZZO A PICCHIARMI!!!!!!!!!!
|
IP tracciato
|
|
|
Iscritto n° 485
dal: 28/06/2010 23:56:07
Da: PV, Oltrepò
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 21 Giu 2011 alle 08:53
|
GRAZIE A TUTTI per aver partecipato un'altra volta al raduno oltrepò!!! Vedere le facce delle persone alle quali dicevo che in 60 partivano da un po tutt'Italia per venire al Brallo non ha prezzo ! Tutto l'Oltrepo Staff ha lavorato all'unisono come al solito compreso il mio navigatore che ha visto diversi modelli di fuoristrada e utilitarie da una prospettiva insolita A grande richiesta posto il percorso:
Modificato da fabrally - 21 Giu 2011 alle 19:00
|
|
IP tracciato
|
|
|
Iscritto n° 223
dal: 10/07/2008 19:59:23
Da: BS, Montichiari
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 21 Giu 2011 alle 11:09
|
vabbè.....visto che arrivo sempre tardi..... e che è già stato detto tutto.......
Non mi rimane altro da fare che RINGRAZIARE veramente tutti,per questo splendido raduno...... Grazie a Massimo e Fabio per l'ottima organizzazione.....
Grazie a tutti i partecipanti per aver contribuito alla riuscita della manifestazione..... Grazie alle nostre "Miatine" per averci accompagnato anche stavolta,e per essersi(come sempre) fatte maltrattare ...... E grazie infine all'Oltrepò,per gli splendidi paesaggi,i magnifici percorsi,e le buonissime cibarie varie..... P.S. è sempre bello rivedere Amici vecchi e nuovi..... Aspetto con ansia l'Oltrepò 2012......
Modificato da Miata Tuning - 21 Giu 2011 alle 11:10
|
Ferrario Racing for Miata Tuning
Bedda Matri
Girabulloni Tuning
o più semplicemente Alan
Il mondo delle cose si approfitta della mia fragilità interiore
Con mè o contro di mè
|
IP tracciato
|
|
|
C'era una volta Fireblade....
Iscritto n° 13
dal: 04/10/2006 10:49:24
Da: RM, Malafede
|
Punti sòla: 2
Mezza soletta
|
|
|
|
l' HDmin
Iscritto n° 369
|
Inossidabile
|
|
|
|
"django"
Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31
Da: RM, prati
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
lo stefano benni del passionroma
Iscritto n° 374
dal: 06/09/2009 20:19:57
Da: RM, roma nord
|
Punti sòla: 1
Mezza soletta
|
|
|
|
George The Scafist....
Iscritto n° 363
dal: 06/08/2009 13:35:40
Da: RM, roma
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 21 Giu 2011 alle 15:23
|
caro Marcellino, tra commenti e foto, e giri intorno alle rotonde (pochi testimoni), al palo (molti testimoni), stai diventando ingiudicabile...........sei decisamente oltre la media
|
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
IP tracciato
|
|
|
l' HDmin
Iscritto n° 369
|
Inossidabile
|
|
Postato: 21 Giu 2011 alle 16:24
|
Postato originariamente da mxslave2 caro Marcellino, tra commenti e foto, e giri intorno alle rotonde (pochi testimoni), al palo (molti testimoni), stai diventando ingiudicabile...........sei decisamente oltre la media
E questo è buono, padre??
|
Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
IP tracciato
|
|