MX5 Passion Roma: direttamente dal RIM
Raduni e curvette insieme. Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Raduni e curvette insieme.
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo IL_corradone Ironmax Little Boy Luke MANUELsport MX5PassionRoma Newtype
Icona di Messaggio Topic: direttamente dal RIM Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Gattapone
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 520
dal: 16/10/2010 18:06:10
Status: Offline
Posts: 5599

Punti sòla: 45
Er Sola tipo Gatta

Quota Gattapone Rispondibullet Topic: direttamente dal RIM
    Postato: 11 Lug 2011 alle 23:57

so che molti di voi non lo accettano, e io al secondo raduno col rim, ma al primo con la mia mazda, dove ci sono andato sotto invito di una persona che non sto qui a dire, ho portato alto la bandiera del nostro club, e, involontariamente, o perchè la mia christine gustava, nel servizio fotografico fatto da loro veniva spesso fotografata, ed è stata volutamente messa insieme le due open  race al parcheggi.


dalle tante foto scattate, esce anche questa



notare lo stemmino bello bello del nostro club sulla mia targa ahahahah


e poi questa, dove avevo un cavolo di calazio (ci soffro così tanto che al matese ogni tanto dovevo chiudere la miatina)
e infatti c ho messo poco pure li a farmi riconoscere.........la foto dell equipaggio, più strampalata, è la mia




tutto questo comunque per dire come dissi anche al "tommy super admin plus"

1) l organizzazione è sempre la stessa. ci siamo persi i gruppi più di una volta
2) non ce grande affiatamento tra i miatisti, apparte i 5-6 che non avendo nulla da fare nella vita se li fanno tutti tutti tutti e si conoscono per bene, ma sono i soliti 5-6 vecchi pensionati
3) la cosa carina è che ti rimani il ricordo dell evento, se vinci qualcosa. E io avendo vinto la medaglia per la nuova nata, un attestato che lo afferma( attestato per così dire)  e qualche gadget carino questo ricordo me lo tengo
4) preferisco mille volte il mio raduno fatto con voi a dire cazzate, fare tondi, ridere scherzare, giocare a nascondino con le miata contro quelli che fanno l elastico (vedi matese ove mi sono nascosto in una via per poi sbucare all improvviso dietro gli elasticanti

insomma tutto bello quando il prossimo? e a quando la cena per le ferie stive?



Modificato da Gattapone - 12 Lug 2011 alle 00:02



Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.
IP IP tracciato
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile

Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,944 secondi.

Il forum e' configurato per essere visualizzato con una risoluzione pari a 1024 x 768 o superiore.
In queste pagine viene fatto uso di finestre pop-up, se ne consiglia l'abilitazione.
Consigliato Internet Explorer 6.0 o superiore.

Per qualsiasi comunicazione: forum@mx5passionroma.it