MX5 Passion Roma: Pneumatici seminuovi per NC(ottimi per pi
Porta Portese Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Porta Portese
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo IL_corradone Ironmax Little Boy Luke MANUELsport MX5PassionRoma Newtype
Icona di Messaggio Topic: Pneumatici seminuovi per NC(ottimi per pi (Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Kenny
Omo co' cappello
Omo co' cappello
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 249
dal: 05/09/2008 08:36:03
Da: RM,
Civitavecchia
Status: Offline
Posts: 192

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

bullet Topic: Pneumatici seminuovi per NC(ottimi per pi
    Postato: 10 Lug 2011 alle 11:09

Vendo come da titolo 4 pneumatici Michelin Pilot Preceda 205/45 ZR 17 (quelli in dotazione sulla NC 2.0 all'origine) con soli 12.500 km all'attivo.
Questi pneumatici hanno poco più di 5 anni di età visto che l'auto è del 2006,ma sono comunque in ottime condizioni:a 10.000 km ho fatto l'inversione e infatti hanno un consumo perfettamente omogeneo(anche perchè periodicamente ho sempre fatto controllare i vari valori di convergenza,camber,ecc,con tanto di stampati conservati) ,non presentano crepe o segni particolari di deterioramento visto che l'auto stà sempre nel mio box privato e quindi al riparo dal sole,tuttavia essendo una persona scrupolosa mi sono deciso a sostituirli(anche perchè a breve dovrei fare un viaggio un pò lungo e quindi preferisco partire con gomme fresche),ma per uso città e dintorni potevo tranquillamente sfruttarli ancora.
Per chi si diverte a girare in pista questi pneumatici sono un vero affare,li vendo a 90€ tutti e 4;chi fosse interessato potrà ritirarli a Ladispoli,saranno disponibili in settimana presso il gommista dove farò il cambio appena mi arriveranno i nuovi,intanto chi fosse interessato può mandarmi un MP.
Grazie! 
 



Gli altri automobilisti seguono la strada...noi la tracciamo!
IP IP tracciato
Kenny
Omo co' cappello
Omo co' cappello
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 249
dal: 05/09/2008 08:36:03
Da: RM,
Civitavecchia
Status: Offline
Posts: 192

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

bullet Postato: 18 Lug 2011 alle 08:32

Gomme già piazzate,potete chiudere,grazie!


Gli altri automobilisti seguono la strada...noi la tracciamo!
IP IP tracciato
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile

Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,313 secondi.

Il forum e' configurato per essere visualizzato con una risoluzione pari a 1024 x 768 o superiore.
In queste pagine viene fatto uso di finestre pop-up, se ne consiglia l'abilitazione.
Consigliato Internet Explorer 6.0 o superiore.

Per qualsiasi comunicazione: forum@mx5passionroma.it