Postato originariamente da Marioland
complimentonissimi.... è spettacolare!!!!
grazie, presenterò alla giovincella
Postato originariamente da andreone82
Complimenti veri ma il vecchio proprietario la usava??? Anche internamente sembra perfetta bella scelta complimenti!!!!
se vedessi come stanno i sedili in pelle non lo diresti, le foto sono fatte ad arte.... da me medesimo!
Ad ogni modo, quello si, pare sia stata seguita con molta cura nel corso degli anni :-)
Postato originariamente da voghera
Ho il magone... e' MERAVIGLIOSA..
Rimpiango ancora di piu' di aver venduto la nostra 316i berlina, che era tenuta in condizioni pari a questa (se trovo le foto te le posto)
Complimenti, complimenti davvero e invidia massima
Come ho scritto in altre sedi, per me l'e30, oltre a piacermi da sempre (ne ho avute 3) ha anche un significato particolare legato a mio padre che se n'è andato poche settimane fa, quindi le sono già affezionatissimo, spero che mi ricambi :-)
Postato originariamente da ilcorradone
QUOTO IN PIENO !!! BELLISSIMA !!! occhiolino
e se lo dice Corrado..... quanti TIR di ricambi mi consigli di comprare?
Postato originariamente da Gattapone
tu organizza un garage a casa tua, prendi tutti i prodotti che ti ho detto, e se non sta messa male, neanche la lucidatrice usiamo.....io sai che sono sempre a disposizione
Ehm senti maaaaaaaa, non è che potresti essere "leggermente" più preciso con i prodotti, che se a me non mi dici, marca, modello, quantità, prezzo con e senza iva, n.confezioni, scadenza, luogo d'acquisto, partita iva del venditore, orario di apertura, metodi di pagamento accettati, sito di riferimento, coordinate con google maps ecc ecc vado in palla