Postato originariamente da Marioland
complimentonissimi.... è spettacolare!!!!
grazie, presenterò alla giovincella
Postato originariamente da andreone82
Complimenti veri ma il vecchio proprietario la usava??? Anche internamente sembra perfetta bella scelta complimenti!!!!
se vedessi come stanno i sedili in pelle non lo diresti, le foto sono fatte ad arte.... da me medesimo!
![hihihi](smileys_nuovi/001_hihihi.gif)
Ad ogni modo, quello si, pare sia stata seguita con molta cura nel corso degli anni :-)
Postato originariamente da voghera
Ho il magone... e' MERAVIGLIOSA..
Rimpiango ancora di piu' di aver venduto la nostra 316i berlina, che era tenuta in condizioni pari a questa (se trovo le foto te le posto)
Complimenti, complimenti davvero e invidia massima
Come ho scritto in altre sedi, per me l'e30, oltre a piacermi da sempre (ne ho avute 3) ha anche un significato particolare legato a mio padre che se n'è andato poche settimane fa, quindi le sono già affezionatissimo, spero che mi ricambi :-)
Postato originariamente da ilcorradone
QUOTO IN PIENO !!! BELLISSIMA !!! occhiolino
e se lo dice Corrado..... quanti TIR di ricambi mi consigli di comprare?
Postato originariamente da Gattapone
tu organizza un garage a casa tua, prendi tutti i prodotti che ti ho detto, e se non sta messa male, neanche la lucidatrice usiamo.....io sai che sono sempre a disposizione
Ehm senti maaaaaaaa, non è che potresti essere "leggermente" più preciso con i prodotti, che se a me non mi dici, marca, modello, quantità, prezzo con e senza iva, n.confezioni, scadenza, luogo d'acquisto, partita iva del venditore, orario di apertura, metodi di pagamento accettati, sito di riferimento, coordinate con google maps ecc ecc vado in palla