MX5 Passion Roma: Post Raduno Aeronautico
Raduni e curvette insieme. Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Raduni e curvette insieme.
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo IL_corradone Ironmax Little Boy Luke MANUELsport MX5PassionRoma Newtype
Icona di Messaggio Topic: Post Raduno Aeronautico Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 2
Autore Messaggio
Newtype
Staff
Staff
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 3986
dal: 02/09/2016 10:54:46
Da: Roma
Status: Offline
Posts: 516

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Newtype Rispondibullet Postato: 22 Giu 2023 alle 23:02

Postato originariamente da Dave91


Commento ritardatario, ma grazie mille davvero a tutti i presenti e un doppio grazie a tutta l'organizzazione che ha permesso un raduno con i fiocchi. Ci siamo trovati benissimo e divertiti un botto lungo la strada, al museo e ultimo, ma non per importanza, a tavola sia io sia la mia improvvisata fotografa

Per me è stato il secondo in assoluto e non avete fatto che confermare l'impegno, la passione, il piacere di stare insieme che ho trovato al Birraiolo ad Aprile e che sono sicuro troverò nei prossimi. Avrei voluto chiaccherare con molte più persone ma eravamo davvero tanti e mi sentivo fin troppo sommerso

Spero non ci siano problemi se vi lascio link alle foto fatte a molti di voi. Nel caso elimino il link (o chiedo agli admin di farlo). Mi scuso per tutti quelli che non sono apparsi e avrebbero preferito apparire (o viceversa)

Trovate tutto qui => [URL=https://drive.google.com/drive/folders/1oE6p_BHjm1e1S9r11cltYlfwtm9kZtUA?usp=drive_link



Ciao Dave, le foto se vuoi le puoi caricare sulla gallery a cui possiamo darti accesso se vuoi. Grazie


"Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"
IP IP tracciato
Intruder
Neopatentato
Neopatentato
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4396
dal: 01/06/2023 13:01:45
Status: Offline
Posts: 4

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Intruder Rispondibullet Postato: 23 Giu 2023 alle 09:33

Bello il raduno fatto domenica tutto ben organizzato il museo Sempre bello ristorante ottimo un grazie a tutto lo staff e grazie per avermi accettato con la mia auto 😉


IP IP tracciato
ZetaTiElle
Neopatentato
Neopatentato
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4337
dal: 21/05/2022 23:19:28
Da: Trevignano Romano
Status: Offline
Posts: 30

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota ZetaTiElle Rispondibullet Postato: 24 Giu 2023 alle 08:41

Anche questo raduno è andato, e ho avuto la piacevole riconferma della solidità di un bel gruppo eterogeneo e armonioso che si districa tra le curvette laziali, è stato magnifico sbavare sotto la maestosità degli aerei che non vedevo da quando avevo 12 anni. E poi al tavolo rimani a chiacchierare fino alle 5 solo con le persone con cui ti trovi bene, anche se hai il sole che ti sta per squagliare la testa.

Alla prossima belli Mazdari!!!


IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 2
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile

Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,383 secondi.

Il forum e' configurato per essere visualizzato con una risoluzione pari a 1024 x 768 o superiore.
In queste pagine viene fatto uso di finestre pop-up, se ne consiglia l'abilitazione.
Consigliato Internet Explorer 6.0 o superiore.

Per qualsiasi comunicazione: forum@mx5passionroma.it