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Postato: 13 Mag 2011 alle 18:47
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PEr adesso questa è in cima alla lista dato che ha anche l'aria condizionata (a quanto scritto sull'inserzione) e questa cosa mi piace veramente veramente molto!
Ora contatterò il tizio e sento un po' che dice.. Anche quella rossa sembra ok così a prima vista.. lunedì dopo lavoro passo a vederla e mi riferisco quello che trovo.. Apparte le solite cose, c'è qualcosa di particolare che devo vedere? Poi voi se ne trovate altre fatevi avanti!
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Postato: 13 Mag 2011 alle 18:54
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Postato originariamente da tabaccaio I km importano relativamente poco, tra 100.000 e 150.000 non c'è molta differenza, la differenza la fa se è stata fatta la manutenzione regolare e le condizioni della vettura
Quando ne trovi una che ti piace veramente la veniamo a vedere noi come si è sempre fatto, non ti preoccupare A me piace la 1a serie quindi mi piacciono "tutte", tocca trovare quella messa meglio PS: la queste dotazioni - Aria Condizionata
- Airbag
- Cruise Control
- Vetri Elettrici
- Telo Copriauto
- Copri Capote
- Clutch Security (contro l'accensione accidentale)
- Workshop Manual (originale)
sono di serie su tutte?
Modificato da Mark88 - 13 Mag 2011 alle 19:02
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er mejo amico vostro...
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er mejo amico vostro...
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er mejo amico vostro...
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Postato: 14 Mag 2011 alle 12:48
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Postato originariamente da Mark88
Postato originariamente da ilcorradone Lascia tutto originale...dammi retta!
why?
Allora devi decidere già da subito se vuoi una macchina originale o no. Perchè ti dico questo: Perchè se sei uno che ci tiene ad un certo tipo di vettura col massimo dell'originalità (non dico come appena uscita dalla fabbrica ma quasi) allora ti consiglio di vedere solo Miata che vantano parti originali o quanto meno che abbiano un curriculum vitae tale da dimostrarti i lavori fatti le parti sostituite (se si con cosa,analizzando fatture,scontrini ecc), altrimenti prendi la prima che ti capita e poi la rifai come più ti piace.
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Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
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er mejo amico vostro...
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Postato: 14 Mag 2011 alle 12:51
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Postato originariamente da Mark88
queste dotazioni
- Aria Condizionata
- Airbag
- Cruise Control
- Vetri Elettrici
- Telo Copriauto
- Copri Capote
- Clutch Security (contro l'accensione accidentale)
- Workshop Manual (originale)
sono di serie su tutte?
No , non sono di serie su tutte. Le NA primissima serie (116 cv) che vantano questi optionals sono solo le AMERICANE, altre cose che hai scritto invece sono "aftermarket".
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Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
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er mejo amico vostro...
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Postato: 14 Mag 2011 alle 14:20
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Postato originariamente da ilcorradone
Mo non la vedo più in vendita ma c'era una 116cv a 4500 euro che non era niente male. Appena la trovo ti mando il link.
Vai vai!!
Postato originariamente da ilcorradone
Allora devi decidere già da subito se vuoi una macchina originale o no. Perchè ti dico questo: Perchè se sei uno che ci tiene ad un certo tipo di vettura col massimo dell'originalità (non dico come appena uscita dalla fabbrica ma quasi) allora ti consiglio di vedere solo Miata che vantano parti originali o quanto meno che abbiano un curriculum vitae tale da dimostrarti i lavori fatti le parti sostituite (se si con cosa,analizzando fatture,scontrini ecc), altrimenti prendi la prima che ti capita e poi la rifai come più ti piace.occhiolino
Sono più il tipo da seconda opzione Certo partendo da una base buona è certamente meglio! Quindi non proprio la prima che trovo ma non voglio mettermi a cercare il modello a tiratura limitata ecc..
Postato originariamente da ilcorradone
Postato originariamente da Mark88
queste dotazioni
- Aria Condizionata - Airbag - Cruise Control - Vetri Elettrici - Telo Copriauto - Copri Capote - Clutch Security (contro l'accensione accidentale) - Workshop Manual (originale)
sono di serie su tutte?
No , non sono di serie su tutte. Le NA primissima serie (116 cv) che vantano questi optionals sono solo le AMERICANE, altre cose che hai scritto invece sono "aftermarket".occhiolino Quindi? è un pregio o un difetto essere quella americana? intendo se ci sono tipo compatibilità con ricambi o accessori Grazie ancora per tutte le info!
Modificato da Mark88 - 14 Mag 2011 alle 14:21
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'Doña Maria da Barcelona'
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Postato: 14 Mag 2011 alle 14:53
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Postato originariamente da Mark88
Quindi? è un pregio o un difetto essere quella americana? intendo se ci sono tipo compatibilità con ricambi o accessori
Grazie ancora per tutte le info!
Le amerikane sono indentiche a quelle europee salvo alcuni particolari. Es. volante con airbag, a/c di serie, no frecce laterali, side illuminati, frecce anteriori illuminate con le luci di posizione, alette parasole in due parti pieghevoli, targa posteriore quadrata ed altre cavolate... e possono non avere il servosterzo, come la mia. se la trovi come ti ho detto sopra per l'assenza di frecce laterali, quasi sicuramente viene dalla germania e quindi guarda bene il fondo per la ruggine. http://annunci.ebay.it/annunci/auto/latina-annunci-latina/mx5-eunos-roadster-mk1-marina-blue-1-6-115-cv/10571261 questa di latina non sembra male ed è americana, moltro probabilmente
passata per la germania.
dall'annuncio sembra che non abbia il servosterzo. non è un dramma ma se
pensi di mettere i cerci da 15 pensaci xè faticherai molto.... x il
resto si va tranquilli come le manovre di una volta.... soprattutto se tieni i cerchi da 14.
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Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
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Postato: 14 Mag 2011 alle 15:10
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Ok ho capito tutto.. certo il servosterzo non è male.. già guidare una panda senza servosterzo non mi è piaciuto tempo fa Per quanto riguarda il resto, frecce e altre cose, se sono cose "elettriche" non c'è problema, basta che non ha il contakm in miglia PEr l'airbag si ok ma il volante vorrei sostituirlo anche perchè immagino sarà un po' consumatino dopo 20anni... i cerchi invece vorrei mettere i 15 anche perchè ho già in mente lo "stile" e purtroppo sono o 13 o 15.. e vorrei evitare i 13 Invece l'aria condizionata sarebbe una bella svolta soprattutto in estate..traffico di roma.. però non è indispensabile.. e poi avrei anche peso in più. (se pu poco). COme dicevo qualche post fa, lunedì vado a vedere questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192266230che è giusta come motorizzazione, anno ecc.. Devo osservare qualche particolare "particolare"?
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Postato: 14 Mag 2011 alle 18:14
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Senza offese ma è bruttina forte, ed è pure assurda come prezzo
Cmq un consiglio che ti posso dare è di non vedere solo a Roma ma in tutta Italia, qui ci siamo mossi più o meno tutti per trovare la MX-5 giusta
Se ho capito lo stile che vuoi magari questa ti piace... non è il mio genere ma ha un suo perchè
anche questa non sembra male
e non ti fissare con le pre '94, le 90cv (che poi in relatà sono 101cv) sono tottimer auto, più fresche e con un prezzo decisamente inferiore... quello che risprami in assicurazione delle ASI o quasi ASI lo spendi per prendere l'auto rispetto ad una 90cv e ti ritrovi con auto che comunque hanno bisogno di molta attenzione e manutenzione
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NCrc CALIMERO
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Postato: 14 Mag 2011 alle 21:15
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che quella rossa sia bruttina non lo metto certo in dubbio.. con tutti quei paracolpi! che verranno subito estirpati tutti! Quella verde l'avevo già messa in lista di quelle da considerare devo sempre vedere in che condizioni è messa perchè ci sono poche foto. Però essendo del 95 dovrei aspettare il 2015 per farla asi giusto? Quella gialla non mi sembra malaccio, forse un po' troppo tamarrizzata... PEr la queatione dei CV, avendo in mente qualche piccolo accorgimento motoristico penso che non sia un problema (se poi sono 100 come dici ancora meglio!).. Tornado a quella rossa, prezzo apparte, magari riesco a scenderlo a 4K..
Modificato da Mark88 - 14 Mag 2011 alle 21:20
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Postato: 14 Mag 2011 alle 21:48
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Controlla eventuale rugine sotto la scocca (portati una lampada) e all'attaccatura delle porte in basso.
Centrolla (aprendo il cofano) la traversina del paraurti anteriore
Controlla la capotte che deve aprire e chidere perfettamente
Controlla che il motore non faccia fumo bianco
Cerca di capire come mai sia stata ritargata
Chiedi se ha fatto il tagliando con sostituzione delle cinghie e della pompa dell'acqua
Verifica il funzionamento del motorino dei fari
Per il rsto le solite cose di quanto si prende una auto usata (gomme,tagliandi, proprietari, ecc ecc)
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NCrc CALIMERO
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