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l' HDmin
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Postato: 09 Giu 2013 alle 01:45
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Se ne parlava oggi con Raff... Visto che si parla di NBFL, piuttosto che bucare nel posto ORENDO (appositamente con una R) che si vede nelle foto precedenti perchè non sfruttare in qualche modo il vano spia inutilizzato SOPRA l'indicatore del carburante? Da libretto di istruzioni c'è una spia per il cambio automatico, non so se sulle nostre la "serigrafia" c'è ma manca la parte elettrica, o se il fondo è semplicemente opaco... cmq qualcosa si inventa!!
Modificato da Magic80 - 09 Giu 2013 alle 01:46
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Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
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pelle di daino ma terga di marmo.
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scrotoclasta
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Postato: 09 Giu 2013 alle 21:47
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Postato originariamente da raff
Non VE bucate
è una ottima idea...domani dovrebbero arrivare i primi kit ed useremo una nbfl di scarto (una 1.8 blue) per le prove dinamiche.ho comprato una punta da 35 per far passare il cavetto....................nel corpo del pilota
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il tritaradici nazionale e la sua monella
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pelle di daino ma terga di marmo.
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scrotoclasta
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"django"
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Uno "stinco" di Santo
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Er Sola tipo Gatta
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t'ho alzato la coppa in faccia (cit.)
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lo spellafili "vintage" del passionroma
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ciofine
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Postato: 21 Set 2013 alle 18:01
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Work in progress...... stiamo lavorando per voi........
Il mio socio ha i suoi tempi .......
adesso sta cercando di capire a cosa serve la benzina
Modificato da tipiaraldici - 21 Set 2013 alle 19:39
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il tritaradici nazionale e la sua monella
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lo spellafili "vintage" del passionroma
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Postato: 21 Set 2013 alle 23:20
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accetti baratto con un Bullock defender ?
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il tritaradici nazionale e la sua monella
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non un cruscotto ma un albero di natale
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Postato: 27 Set 2013 alle 00:14
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è una cosa interessante ma secondo me sono soldi e tempo buttati, se rimani a piedi è perchè non guardi mai gli strumenti, cosa sbagliata...c'è l' acqua, l'olio, la velocità, la benzina, è da tenere sotto controllo mentre si guida, oppure ci butti un occhio appena entri che tanto rimane a livello quando è spenta, la lancetta non scende ;)
p.s. sono curioso di vedere se funziona
Modificato da Husky1992 - 27 Set 2013 alle 00:14
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Il mio vano motore è troppo vano e poco motore.
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