E anche questo raduno....
E' stata una edizione particolare, fino alla sera di sabato sembrava tutto ok, pomeriggio agli scavi di Pompei, 20 gradi e sole... serata al ristorante con un bel gruppo di noi, pizza, panini, birra... poi... poi la notte tra sabato e domenica è vanuto giù il diluvio, ed è continuato almeno per la prima parte della domenica.
L'inizio del Miata Amalfi Coast 2019 è stato a dir poco traumatico, gente sotto la pensilina dell'autogrill, rinunce all'ultimo minuto, acqua in auto.. Con un colpo di genio, confortati dal meteorologo personale (grazie GioCas) abbiamo girato il raduno, per la prima volta eravamo a tavola alle 12.30, che considerando la latitudine è come sedersi a tavola la domenica in orario di colazione
Stavolta dal ristorante si vedeva il mare!! Il girello è stato fatto nel primo pomeriggio con strade meravigliose e paesaggi che solo la Costiera Amalfitana sa regalare!
insomma, raduno riuscito nonostante tutto!!!
Vorrei ringraziare per primi i romani presenti che sfidando ogni previsione hanno partecipato! Un piccolo rimprovero a chi è venuto meno alla fine, perfortuna il ristoratore ha compreso e non ci ha addebbitato i posti vacanti.
Un grazie speciale alla mia compagna Paola che sebbene avesse paura viste le strade e l'acqua a cascata della mattina mi ha permesso il solito divertimento!
Un abbraccio a tutti dall'Mx5Campania, ci vedremo sicuramente numerosi all'ultimo raduno dell'anno, mentre con il nostro gruppo ci vedremo nel 2020 con tante novità!!!!
Modificato da kecco - 18 Nov 2019 alle 08:39