Postato originariamente da Magic80 ALBUM creato con un po' di fotine... per i commenti aspettate un po'
devo rinnovare il dominio
Grazie Tipiburlone, l'ho rinnovato proprio stamattina!!!
Inizio con i commenti...
Che dire, il mio "primo" raduno da codriver (le virgolette sono per il raduno dei parrucconi dello scorso anno) non poteva andar meglio!!!
Davvero ottimo il percorso scelto dal buon Tipi, ben condito da curvette e panorami... prima chi li aveva mai visti!!
Un ringraziamento particolare va al grande RED che mi ha accompagnato in quest'avventura, davvero un ottimo driver e compagno di chiacchiere!!
Ma devo chiedere scusa a RossaNA per il peso aggiunto e per lo... sgranocchiamento del cruscotto!
Grazie anche al mio compagno di giochi (in pista) DarioG che mi ha accompagnato nella seconda parte del tragitto e mi ha concesso il volante
in un'area chiusa al traffico... devo dire che nonostante mi sentissi arrugginito il buon Adry e il povero Marcolino hanno faticato a reggere il passo...
Menzione particolare va al
collega patentato... personaggio squisitissimo che AL CONTRARIO DI TANTI AMICI mi ha detto: ma di che ti lamenti, stai andando in giro con l'autista come i politici!!
A proposito, un bel "
Sei Un Caro Amico" a tutti quelli che mi hanno schernito... vi lovvo!!
Non posso non ringraziare la famiglia "Le Citte": bellissima famiglia, location, accoglienza, pappa, vino, grappa... ci vedremo presto!!
Chiudo con un saluto particolare agli amici toscani: è sempre un piacere incontrarvi, a partire da chi vedo spesso (ahime
) Gyu71 per finire con chi vedo più raramente ma non con meno piacere!!
Mi spiace non aver salutato Costa e Matsuda ma mi sa che mi ero un attimo defilato...
Ad maiora... magari con la patente nel portafogli!!!
Modificato da tipiaraldici - 22 Apr 2013 alle 12:36