Autore
|
Messaggio
|
Il Barone Blu
Iscritto n° 395
dal: 09/11/2009 12:58:52
Da: Roma
Status: Offline
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|
l' HDmin
Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
|
Punti sòla: -5
Inossidabile
|
|
|
|
Il Barone Blu
Iscritto n° 395
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
'Doña Maria da Barcelona'
Iscritto n° 353
dal: 13/07/2009 22:31:24
|
Punti sòla: 2
Mezza soletta
|
|
|
|
Il Barone Blu
Iscritto n° 395
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
l' HDmin
Iscritto n° 369
|
Inossidabile
|
|
Postato: 16 Apr 2010 alle 13:22
|
Appuntamento ore 12 nella prima area di servizio della RM-NA, PRIMA del casello, quindi AGIP!! Chi si fa trovare all'autogrill dopo il casello... paga pegno
|
Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
IP tracciato
|
|
|
Il Barone Blu
Iscritto n° 395
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
Lotus Elise S1
Iscritto n° 137
dal: 10/04/2008 10:17:55
Da: RM, nomentano
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 17 Apr 2010 alle 14:56
|
sono ad una festa di bambini, ci vediamo direttamente all'ISAM, arriverò verso le 2.15
Viene (e gira) anche Mario, bene, siamo un bel gruppetto!
|
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.
|
IP tracciato
|
|
|
George The Scafist....
Iscritto n° 363
dal: 06/08/2009 13:35:40
Da: RM, roma
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
Iscritto n° 353
|
Mezza soletta
|
|
|
|
l' HDmin
Iscritto n° 369
|
Inossidabile
|
|
Postato: 18 Apr 2010 alle 19:12
|
Tornato da poco a casa... impressioni sparse: Bellissima giornata insieme a tanti amichetti, l'unica cosa negativa (in parte): la pioggia! Innanzitutto grazie a Marioland per averci indicato la retta via... ehm... la strada di un caseificio ottimo! La partecipazione all'evento è stata fantastica, sia da parte dei piloti che dell'equipe fotografica (gli slaves) che secondo me prima o poi ce li ritroviamo a girare in pista! Esperienza in pista bagnata decisamente buona, si scodinzola bene (ne sai niente patch? ) e a quanto pare anche dall'esterno l'impressione e l'attenzione verso le miatine è stata ottima! Belva s'è comportata bene, sul bagnato era finalmente sovrasterzante al punto giusto (ma appena s'è asciugata un po' la pista, sottosterzo a gogo). Anche i freni si son comportati bene dopo il cambio liquido, mai un cedimento... cmq non vedo l'ora di montare i tubi in treccia e teflon che oggi vagavano nel bagagliaio! Bello il sound del centrale nelle accelerazioni, ma già so che voglio di più... ho adocchiato un ragazzon...
Parco auto vario ma non troppo, varie 500 "originali" (una con delle ruotine da 10" ), una Giulia, civic a gogo, una S2000, una Elise... roba strana una Opel Monza senza targhe di un tizio poco corretto, un "prototipo" non meglio identificato (sembrava fatto in casa... forse su base alfa, a giudicare dai cerchi che aveva), una FIAT Tipo "extreme home tuning"...
Ho dimenticato molto (di sicuro) ma un GRAZIE a TUTTI ci sta!
|
Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
IP tracciato
|
|
|
Iscritto n° 353
|
Mezza soletta
|
|
Postato: 18 Apr 2010 alle 19:18
|
Postato originariamente da Magic80 Tornato da poco a casa... impressioni sparse: Bellissima giornata insieme a tanti amichetti, l'unica cosa negativa (in parte): la pioggia! Innanzitutto grazie a Marioland per averci indicato la retta via... ehm... la strada di un caseificio ottimo! La partecipazione all'evento è stata fantastica, sia da parte dei piloti che dell'equipe fotografica (gli slaves) che secondo me prima o poi ce li ritroviamo a girare in pista! Esperienza in pista bagnata decisamente buona, si scodinzola bene (ne sai niente patch? ) e a quanto pare anche dall'esterno l'impressione e l'attenzione verso le miatine è stata ottima! Belva s'è comportata bene, sul bagnato era finalmente sovrasterzante al punto giusto (ma appena s'è asciugata un po' la pista, sottosterzo a gogo). Anche i freni si son comportati bene dopo il cambio liquido, mai un cedimento... cmq non vedo l'ora di montare i tubi in treccia e teflon che oggi vagavano nel bagagliaio! Bello il sound del centrale nelle accelerazioni, ma già so che voglio di più... ho adocchiato un ragazzon...
Parco auto vario ma non troppo, varie 500 "originali" (una con delle ruotine da 10" ), una Giulia, civic a gogo, una S2000, una Elise... roba strana una Opel Monza senza targhe di un tizio poco corretto, un "prototipo" non meglio identificato (sembrava fatto in casa... forse su base alfa, a giudicare dai cerchi che aveva), una FIAT Tipo "extreme home tuning"...
Ho dimenticato molto (di sicuro) ma un GRAZIE a TUTTI ci sta! mi associo a tutto quanto detto da Magic ed aggiungo un grazie speciale al Magic e Truck x avermi spinto a provare la pista ed agli slaves x uno splendido servizio foto... PS:anche un grande ringraziamento a Valeriano, meccanico (coccolatore di fiducia della piccola) che mi ha tranquillizzato x scendere in pista... e con l'occasione posto la domanda tecnica della slave: xè in pista non c'erano slk o z4? magari revenge può dirci qualcosa....
Modificato da Marioland - 18 Apr 2010 alle 19:32
|
Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
|
IP tracciato
|
|
|
Iscritto n° 9
dal: 02/10/2006 12:33:16
|
Mezza soletta
|
|
|
|
Il Barone Blu
Iscritto n° 395
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 18 Apr 2010 alle 19:35
|
Postato originariamente da Magic80 Esperienza in pista bagnata decisamente buona, si scodinzola bene (ne sai niente patch? ) e a quanto pare anche dall'esterno l'impressione e l'attenzione verso le miatine è stata ottima! Bhè l'attenzione, dalle voci che mi sono arrivate c'era (mi sono anche girato 3 volte in 2 turni... Mi sà che ho un pò esagerato in quelle occasioni... E poi all'esterno c'erano le maledette pozzette d'acqua! ahhaahahha). Ragazzi, un grazie particolare a Mario per la scelta del Caseificio, che ho particolarmente gradito! (Sto guardando il cubetto di polistirolo proprio ora con la bavetta, ma quando arriva la cena?!) Un grazie a tutti! Per la compagnia e agli Slave's per le foto. Che dire... Semplicemente mitici! Quando facciamo la prossima? Gia stò fremendo! Aspetto le foto sul forum
|
IP tracciato
|
|
|
Lotus Elise S1
Iscritto n° 137
dal: 10/04/2008 10:17:55
Da: RM, nomentano
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 18 Apr 2010 alle 21:48
|
Postato originariamente da Magic80
Belva s'è comportata bene, sul bagnato era finalmente sovrasterzante al punto giusto (ma appena s'è asciugata un po' la pista, sottosterzo a gogo).
angoli, subito!
mi associo ai commenti positivi, splendida giornata, adrenalinica al punto giusto per la pista davvero scivolosissima, gruppo simpatico, altri nuovi (sicuri) adepti per la pista. Sempre di più!
Alla prossima anche gli slaves!!
|
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.
|
IP tracciato
|
|
|
George The Scafist....
Iscritto n° 363
dal: 06/08/2009 13:35:40
Da: RM, roma
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 19 Apr 2010 alle 09:04
|
la slaves, la sera ancora ne parlava...... "si quanto erano eleganti le jap rispetto alle altre che giravano."....
eravate sicuramente i più divertenti......tutti aspettavamo che Matteo si girasse o quanto meno scodasse (una specie di lotteria).........in realtà solo tre volte, ma per come guidava, un mezzo miracolo, NON HA FATTO UNA CURVA CHE NON FOSSE DI TRAVERSO,
Magic controllava con eleganza (aiutati dal colore grigio e quei faretti che fanno la loro porca figura) l'accelerazione in mezzo alle curve..... e anche se aveva detto che doveva tornare a casa con la macchina e quindi non si srarebbe attaccato, al secondo turno .......si è attaccato!
cristano, partito in sordina, nel secondo giro, scaldato la mitica NA ha fatto capire il perchè di tanto successo! cordoli, scodata, intraversata....una pacchia!
un mega applauso a red e a mario, che più passava il tempo e più prendendo confidenza ci hanno sotanzialemnete convinto ad essere con loro nella prossima pistata.
mario va ringraziato anche per il pranzo, mozzarella favolosa!
alla prossima!
|
IP tracciato
|
|
|