MX5 Passion Roma: [29/10/11] Magione
Eventi ed incontri. Dove e quando ci vediamo. Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Eventi ed incontri. Dove e quando ci vediamo.
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo IL_corradone Ironmax Little Boy Luke MANUELsport MX5PassionRoma Newtype
Icona di Messaggio Topic: [29/10/11] Magione Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 8 Successiva >>
Autore Messaggio
Gyu71
Sculettatore
Sculettatore
Giù tutto, sempre!
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 605
dal: 14/06/2011 22:23:22
Da: Arezzo
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Gyu71 Rispondibullet Postato: 28 Ott 2011 alle 23:13

Avviso tutti i romanacci presenti a Magione che il sottoscritto
cercherà di arrivare in tempo per il Vs. primo turno delle 12.45

Non ho la Miatina pronta, verrò con la Elise e non so se riuscirò
a girare, non ho prenotato nulla...
...però verrò con il casco lo stesso...

...se qualcuno vuole un "tutor del posto" mi faccio avanti,
non sono un pilota velocissimo ma il tracciato lo conosco benino...

...ci giro costantemente sin dal 1992 quando ancora era nella versione "corta"...

A domani!!!

Giulio.

http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/
IP IP tracciato
tipiaraldici
1000 miglia
1000 miglia
scrotoclasta

Iscritto n° 531
dal: 17/11/2010 19:43:14
Da: Rovaniemi (Lapponia)

Sembra affidabile

Quota tipiaraldici Rispondibullet Postato: 29 Ott 2011 alle 02:27

mi sa che ci vediamo domani mattina all'agip.
tanto di dormire non se ne parla.......

il tritaradici nazionale e la sua monella
IP IP tracciato
Magic80
1000 miglia
1000 miglia
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo

Punti sòla: -5
Inossidabile

Quota Magic80 Rispondibullet Postato: 29 Ott 2011 alle 07:38

Grande Gyu!!!
É modesto il ragazzo. Giulio va piano quant'è vero che io son magro, biondo e con i capelli lunghi ahahahahahaah

Sergio accompagnaci fino a maNgione!!!!

Ps: mo manca davvero poco! :-D

Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
IP IP tracciato
Brontolo
1000 miglia
1000 miglia
George The Scafist....

Iscritto n° 363
dal: 06/08/2009 13:35:40
Da: RM,
roma

Sembra affidabile

Quota Brontolo Rispondibullet Postato: 30 Ott 2011 alle 08:59

e anche questa volta è andata!!!

prima volta che Brigitta tocca il limitatore in uscita di curva, gran bella sensazione!

due turni proficui, il primo con Eunos passeggero dal quale mi son preso anche un complimento per non aver mollato gas e traiettoria quando è partito il posteriore........soddisfazione!!!! e soprattutto fantastica emozione!

secondo turno da solo, ma migliorare di giro in giro il feeling è veramente sensazionale, mettere la terza e spingere dove prima arrivavi con la seconda tirata, tenere giu dove prima alzavi, capire sempre più che quanto più tieni giù tanto più lei fa la cuva meglio, è troooppooo bello!

un grazie a tutti i compagni di viaggio, oggi veramente tanti, e un grande abbraccione a Brigitta, la protagonista della giornata!!!

infine, un grazie a Emma, che terrorizzata dalla pista è comunque venuta, e almeno il secondo turno è riuscito a vederlo..........magari la prossima volta farai anche un giretto........

Modificato da mxslave2 - 30 Ott 2011 alle 09:04

Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
IP IP tracciato
Gattapone
1000 miglia
1000 miglia

Iscritto n° 520
dal: 16/10/2010 18:06:10

Punti sòla: 45
Er Sola tipo Gatta

Quota Gattapone Rispondibullet Postato: 30 Ott 2011 alle 09:14

e bravo luchino..................... son proprio contento.................dovrò trovare il coraggio di fare sta cosa pure io

Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.
IP IP tracciato
Marioland
1000 miglia
1000 miglia
'Doña Maria da Barcelona'

Iscritto n° 353
dal: 13/07/2009 22:31:24
Da: Roma

Punti sòla: 2
Mezza soletta

Quota Marioland Rispondibullet Postato: 30 Ott 2011 alle 12:22

mi aggiungo pure io ai ringraziamenti a tutti i partecipanti... primi fra tutti, minnie, mxslave, nikita C., fratellino della mxslave, che mi ha fatto sentire il limitatore per la prima volta su minnie ed è stato bravissimo tra le curve...
e poi guy, che mi ha dato un paio di dritte... e, poi... eunos che si è fatto trovare all'appuntamento di orvieto senza dirlo (e pensare che volevano uscire dopo x recuperare il ritardo!!!!), a kekko che è sempre un bravo giocatore e consigliere di guida, al sindaco senza il quale ormai non si va da nessuna parte.... allo slave, anche se questa volta non ci ho potuto giocare :(, a Tommi e Sissi che sono una coppia fenomenale fuori e dentro le mx, a joe che è sempre un pilota fenomenale, a chi ho dimenticato e che ha reso questa giornata troppo divertente....

PS: al CAI che ha dato a minnie un bel po' di vigore ed alla scimmia che si sta sempre + impadronendo di me... (toglietemela di dosso prima che il mio conto vada in rosso!!!!)
PS2: alle gomme di minnie che sebbene sembravano finite, una volta tolta la gomma recuperata in pista sembrano ancora come prima...

Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....

Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
IP IP tracciato
Magic80
1000 miglia
1000 miglia
l' HDmin

Iscritto n° 369

Inossidabile

Quota Magic80 Rispondibullet Postato: 30 Ott 2011 alle 14:19

Eccomi qui a riordinare le idee dopo la giornatona di ieri...

Sveglia presto evil e subito proiettati sul luogo dell'appuntamento, dove il sempre presente Tritaradici ci fa compagnia fino al momento della partenza clap
Fase di avvicinamento con tempi un po' più stretti del previsto causa traffico, a Orvieto becchiamo Eunos che ci aspettava proprio dove ci siamo fermati... ma come avrà fatto!! arrossito  hihihihihihihihihi

Riscaldamento su belle stradine, da parte mia un po' di timore visto il nuovo assetto e l'umidiccio "donato" dalla nebbia presente...

Arrivo in pista con saluti&baci agli amichetti di cordolo Gyu, Cecio, Seriano... e via a crear bordello all'ufficio delle prenotazioni!! hihihi

Sbrigata la burocrazia, e con l'agognato braccialetto al polso, via a prepararci per l'ingresso!!!
stretti gli ammo, calzati casco e guanti, acceso cronometro (che non funzionerà ) e via in pista!!
Primi giri col contello tra i denti a giocare con la mia "dolce metà" evilhihihi Joe, fino a quando le mie gomme scivolose e un po' di traffico mi hanno costretto a cedergli il passo...
il primo turno si è concluso con un "sovrasterza anche se in tribuna il Gatta fa BURP".

Via di corsa a pranzo dove, tra una chiacchiera e l'altra, si è trovato il solito diversivo con i giochi "Di chi è questo (paio di occhiali)" e "toh ho trovato sto paio di occhiali in strada, mo me li zotto, ah no sono di Magic" hihihihihihihihihi

Rientro in pista per il turno di tutoraggio, mi fiondo (con calma) nella bagarre con la Regina occhiolino
Turno con decisamente troppi bolidi in pista (tra cui una velocissima Corvette e una Ferrari con mignottone degno di nota hihihi), che si è svolto con una progressione decisa del passo... manca solo di far kilometri cara la mia Slave!! In diverse curve era già al limite, manca di affinare le altre occhiolino
Da passeggero resto impressionato dal sound di Minnie... sarà il JR o il piede di Davide?? Mario PRRRRRRRRRRR hihihihihihihihihihihihi

Pausa di riflessione e si rientra per l'ultimo turno: irrigiditi gli ammo anteriori, gioco da solo causa passeggero (non segnalato) di Joe, e si fa partire il cronometro per bene evil2
Impostazione decisamente diversa del turno, cerco di evitare di girare di traverso (cerco...) ma sento l'anteriore decisamente meglio!!
responso del cronometro 1:36:19 (più lento del 1:35:73 di Marzo), con i 5 best entro il mezzo secondo occhiolino
Nel turno noto con piacere che c'ho messo un turno intero a riprendere Luca (segno che gira forte occhiolino), che Silvia je da de gas... con un po' di tecnica mi sa che ci darà filo da torcere!! clap
Con sommo rammarico non ho incontrato nè Joe nè Eunos (tranne in un suo giro di raffreddamento) sulla mia strada... ci sarebbe stato da divertirsi occhiolino
E con sommo eek "piacere" sono stato perculato dal nuovo drift-man, tale franKecco, osannato da chi s'è ritrovato lo show davanti... dicevo son stato perculato da sto tale perchè gli è stato cronometrato un giro a soli 2 secondi da me... ma io dico, si sarà reso conto che chi gli ha preso il tempo ormai non c'ha i riflessi così pronti??? hihihihihihihihihihihihihihihi (Gyu abbraccio)

Usciti dal turno tante chiacchiere, tanto entusiasmo, si nominavano a gran voce i prossimi eventi in pista... qui mi sa che più di qualcuno è stra-agguerrito!!!

Indi ringrazio (in ordine rigorosamente sparso):
- la stupenda partecipazione del gruppo in eventi così di nicchia ma che mi sembra che tanto di nicchia non siano più occhiolino
- Mxslave e NikitaC per il tour in pista... ancora complimenti Ale e grazie per il regalo... la prova del mio primo tutoraggio!! abbraccio
- Emma che c'è stata, e che m'ha promesso (c'ho i testimoni) che piuttosto che venire in pista con me mi fa il video in soggettiva mentre le "tondo" intorno... vado a comprare la telecameraaaaaaaa dance1
- Gyu che s'è fatto i km per venire, s'è subito il bordello durante le prenotazioni, non è stato scarrozzato da nessuno nonostante il braccialetto verde... e ha pure cronometrato (male) kecco!! hihihihihihihihihi abbraccio
- Eunos che zitto zitto s'è aggregato e ha girato in pista!! peccato non aver riferimenti (ma forse anche no) hihihi
- Sissi che si sta ingrellando pian piano "sapete, questa è la mia seconda esperienza in pista, la prima è stata SOLO al NURBURGRING" eek
- Tommi che si fa scarrozzare in pista perchè tanto non ne ha bisogno di girare, lui già sa hihihihihihihihihi
- Luca che zitto zitto sta  diventando un osso duro clap
- Kecco che mi sa che con la ciclistica giusta toccherà sparargli per tenerlo dietro
- Joe che mi fa salir scimmioni allucinanti per tentare di stargli davanti senza insabbiarmi hihihi
- Caroland che

Postato originariamente da Marioland

[...], al sindaco senza il quale ormai non si va da nessuna parte....
[...]

ma n'è veroooooooooooo hihihihihihihihihihihihi abbraccio

E mi piace terminare con il solito.... QUANDO SI RIPARTE???????? dance1

Modificato da Magic80 - 30 Ott 2011 alle 14:20

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"

*Il ragazzo del muretto
IP IP tracciato
Joe Falchetto
Sculettatore
Sculettatore
Joe "Fast" Falchetto

Iscritto n° 443
dal: 24/03/2010 16:23:14
Da: Roma Sud

Sembra affidabile

Quota Joe Falchetto Rispondibullet Postato: 30 Ott 2011 alle 21:06

volevo raccontare anch'io qualcosa ma vedo che è già stato detto tutto,
come al solito me la prendo un po' comoda la giornata dopo le pistate (dopo tutto alla mia età.... )

Ecco dal mio punto di vista: la giornata è stata come al solito molto divertente, e stavolta anche piena di amici. Dopo il saluto al Tipi e l'incontro con Marco il capofila Caroland si è lasciato distrarre da un compattatore per rifiuti urbani, e ipnotizzato da cotanto spettacolo è rimasto in scia per una mezzoretta. Dalle radioline io non sentivo una beneamata mazza, ma mi è scoppiato un mal di testa mostruoso...

In autodromo abbiamo incontrato gli amici Gyu71 che pensava di girare con l'Elise ma è stato tradito dalla delicatezza della inglesina e ha dovuto rinunciare, e poi Seriano, Cecio, e vari altri. . .

Al primo turno è andato tutto bene, così mi sono attaccato a Marcello per prendergli la scia   ...... Dopo avermi deliziato per alcuni giri con traversi spettacolari mi ha fatto cenno di passare. Io purtroppo non ho potuto fare altrettanto (i traversi mi consumano le gomme ), ho cercato di andare più forte possibile per vedere se riuscivo a staccarlo ma niente, lui era sempre lì attaccato. Solo verso la fine del turno ho notato che è entrato un po' in crisi di gomme e ha dovuto mollare. Best lap 1:34:61 col best lap calcolato in 1:33:28   (la grande differenza tra calcolato e reale significa che ho sempre sbagliato qualcosa da qualche parte, il calcolato è la somma dei migliori intertempi). Però alla fine ho avuto una specie di calo di pressione, per fortuna il turno è finito  

Poi pausa panino, alla rotonda passando noto per terra un paio di occhiali. Faccio inversione e li raccolgo mentre il gruppo mi aspetta al bivio sulla provinciale. Poi scopro che sono di Marcello, lasciati sul cofano della macchina e sparati via, comunque non sono poi così malridotti, anzi quasi nuovi. Che cu*o (suo) che non si sono rotti e che li ho visti passando, e che sfi*a (mia) che erano proprio suoi e non di qualche ignaro ferrarista settantenne mi*notto-dotato   

Poi osservazione dal tetto dei box, chiacchiere con tutti e poi il secondo turno con Seriano come passeggero, che mi ha dispensato ottimi consigli. Purtroppo durante il primo rettilineo, quando già pregustavo la rivincita con Marcello e soprattutto un assaggino di bella guida con Marco mi si è sganciato il cofano anteriore a circa 150 all'ora, ho dovuto rallentare a 60 e rientrare in corsia box a chiuderlo. Il tipo al semaforo non mi ha fatto rientrare in scia alle mazdine ma subito dietro a una Porsche Boxster.

L'occasione era troppo ghiotta per aspettare gli amici, e così non ho resistito ad un ingarellamento epico, peccato che non avevo la telecamera mannaggia.... con Seriano che mi incitava e diceva -" non ti prende più, vai vai!!!".  Fregare la Boxster a Magione è stato bello come fregare l'Elise al Mugello.... entrambe non erano molto ben guidate per la verità, ma sul dritto andavano come dei missili, per riuscire a stargli davanti dovevo prendere un vantaggio sufficiente sul misto.......

devo fare i complimenti a Alessia e a Sissi che hanno guidato davvero benissimo, Alessia riuscivo a passarla solo alla fine del dritto, e perchè mi dava strada, Sissi andava proprio forte e alla fine del primo suo turno ci ha regalato un bellissimo pezzo con doppio traverso e piroetta finale.

E poi Caroland e Kecco che ormai sono "i soliti noti", vanno sempre più forte. E Luca che tira al limitatore la sua Brigitta??? Epico!!!

Marcello è sempre il punto di riferimento, quando smetterà di divertirsi coi traversi sarà molto dura per me stargli dietro. Perchè la sport è la sport, ecc. ecc.

Ehmmmm..... chi viene al Mugello il 12???

Saluti e baci da
--- Mauro ---
IP IP tracciato
Magic80
1000 miglia
1000 miglia
l' HDmin

Iscritto n° 369

Inossidabile

Quota Magic80 Rispondibullet Postato: 30 Ott 2011 alle 21:35

Postato originariamente da Joe Falchetto

Al primo turno è andato tutto bene, così mi sono attaccato a Marcello per prendergli la scia   ...... Dopo avermi deliziato per alcuni giri con traversi spettacolari mi ha fatto cenno di passare. Io purtroppo non ho potuto fare altrettanto (i traversi mi consumano le gomme ), ho cercato di andare più forte possibile per vedere se riuscivo a staccarlo ma niente, lui era sempre lì attaccato. Solo verso la fine del turno ho notato che è entrato un po' in crisi di gomme e ha dovuto mollare.
[...]
Marcello è sempre il punto di riferimento, quando smetterà di divertirsi coi traversi sarà molto dura per me stargli dietro. Perchè la sport è la sport, ecc. ecc.

Giuro che i traversi non li voglio fare!!! Son le gomme che non tengono angel
sempre bello giocare con te Joe, sembriamo diavoloeangelo hihihihihihi
Altro che punto di riferimento Maurè... qui siamo tutti così vicini che fra un po' ci scanniamo per davvero hihihihihihihihihi

Ehmmmm..... chi viene al Mugello il 12???

Io io io io io io!!! hihihihihihihihihihihihi

E ora un piccolo report fotograFICO!!

stesso turno e stessa curva per tutti...

Alessia

Luca (tallonato)

Me medesimo hihihi

Marco

Francesco

Mauro

Silvia

Mario

E ora due fotine di spettacolo...

"E' colpa dei 14"

"E' colpa delle Pzero che mi ha dato Joe, che sta li dietro e se la ride"

hihihihihihi
hihihihihihi

Modificato da Magic80 - 30 Ott 2011 alle 21:37

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"

*Il ragazzo del muretto
IP IP tracciato
paolo
1000 miglia
1000 miglia
lo stefano benni del passionroma

Iscritto n° 374
dal: 06/09/2009 20:19:57
roma nord

Punti sòla: 1
Mezza soletta

Quota paolo Rispondibullet Postato: 30 Ott 2011 alle 22:02

Magico Dio Mazdagrazie per le belle foto. Molto interessanti.

si direbbe che la Keccomobile abbia bisogno di ammortizzatori nuovi, non riesce proprio a tenere le 4 ruote su strada nello stesso momento!!!!

ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!

IP IP tracciato
Joe Falchetto
Sculettatore
Sculettatore
Joe "Fast" Falchetto

Iscritto n° 443

Sembra affidabile

Quota Joe Falchetto Rispondibullet Postato: 30 Ott 2011 alle 22:09

bellissime foto 

anzi, perchè non ci mandi un link per scaricarle in hd?

Lo so che quelle gomme invitano al traverso, però devi tenere presente che ti fanno perdere velocità ed accelerazione. Per il tempo è meglio schiacciare fino a dove le gomme tengono......

Saluti e baci da
--- Mauro ---
IP IP tracciato
Magic80
1000 miglia
1000 miglia
l' HDmin

Iscritto n° 369

Inossidabile

Quota Magic80 Rispondibullet Postato: 30 Ott 2011 alle 22:22

bellissime foto 

anzi, perchè non ci mandi un link per scaricarle in hd?

Lo so che quelle gomme invitano al traverso, però devi tenere presente che ti fanno perdere velocità ed accelerazione. Per il tempo è meglio schiacciare fino a dove le gomme tengono......

Le foto le trovate (in LD...) su www.fotogp.it.
Per averle in HD si accattano confuso

Lo so che di traverso perdo tempo, ma con te alle calcagna come faccio a non schiacciare tutto???? dance1 hihihi

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"

*Il ragazzo del muretto
IP IP tracciato
Brontolo
1000 miglia
1000 miglia
George The Scafist....

Iscritto n° 363
dal: 06/08/2009 13:35:40
roma

Sembra affidabile

Quota Brontolo Rispondibullet Postato: 30 Ott 2011 alle 22:54

sindaco .....ti lovvo!!!

Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
IP IP tracciato
Magic80
1000 miglia
1000 miglia
l' HDmin

Iscritto n° 369

Inossidabile

Quota Magic80 Rispondibullet Postato: 30 Ott 2011 alle 23:48

hihihihihihihihihi
hihihihihihihihihi

Postato originariamente da mxslave2

sindaco .....ti lovvo!!!

eek

Modificato da Magic80 - 30 Ott 2011 alle 23:50

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"

*Il ragazzo del muretto
IP IP tracciato
tipiaraldici
1000 miglia
1000 miglia
scrotoclasta

Iscritto n° 531
dal: 17/11/2010 19:43:14
Da: Rovaniemi (Lapponia)

Sembra affidabile

Quota tipiaraldici Rispondibullet Postato: 30 Ott 2011 alle 23:51

magic-massa e joe-hamilton........oggi in india ???

il tritaradici nazionale e la sua monella
IP IP tracciato
Joe Falchetto
Sculettatore
Sculettatore
Joe "Fast" Falchetto

Iscritto n° 443

Sembra affidabile

Quota Joe Falchetto Rispondibullet Postato: 31 Ott 2011 alle 00:14

sei un grande.... qui c'è pure il mio primo tentativo all'esterno sulla boxster, nella n. 7475 si nota che lui mi guarda come a dire "e mo chi è questo?"

nella pagina successiva ero già davanti, si vede dalla numerazione delle foto....  

Saluti e baci da
--- Mauro ---
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 8 Successiva >>
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile