Eccomi qui a riordinare le idee dopo la giornatona di ieri...
Sveglia presto
e subito proiettati sul luogo dell'appuntamento, dove il sempre presente Tritaradici ci fa compagnia fino al momento della partenza
Fase di avvicinamento con tempi un po' più stretti del previsto causa traffico, a Orvieto becchiamo Eunos che ci aspettava proprio dove ci siamo fermati... ma come avrà fatto!!
Riscaldamento su belle stradine, da parte mia un po' di timore visto il nuovo assetto e l'umidiccio "donato" dalla nebbia presente...
Arrivo in pista con saluti&baci agli amichetti di cordolo Gyu, Cecio, Seriano... e via a crear bordello all'ufficio delle prenotazioni!!
Sbrigata la burocrazia, e con l'agognato braccialetto al polso, via a prepararci per l'ingresso!!!
stretti gli ammo, calzati casco e guanti, acceso cronometro (che non funzionerà
) e via in pista!!
Primi giri col contello tra i denti a giocare con la mia "dolce metà"
Joe, fino a quando le mie gomme scivolose e un po' di traffico mi hanno costretto a cedergli il passo...
il primo turno si è concluso con un "sovrasterza anche se in tribuna il Gatta fa BURP".
Via di corsa a pranzo dove, tra una chiacchiera e l'altra, si è trovato il solito diversivo con i giochi "Di chi è questo (paio di occhiali)" e "toh ho trovato sto paio di occhiali in strada, mo me li zotto, ah no sono di Magic"
Rientro in pista per il turno di tutoraggio, mi fiondo (con calma) nella bagarre con la Regina
Turno con decisamente troppi bolidi in pista (tra cui una velocissima Corvette e una Ferrari con mignottone degno di nota
), che si è svolto con una progressione decisa del passo... manca solo di far kilometri cara la mia Slave!! In diverse curve era già al limite, manca di affinare le altre
Da passeggero resto impressionato dal sound di Minnie... sarà il JR o il piede di Davide?? Mario PRRRRRRRRRRR
Pausa di riflessione e si rientra per l'ultimo turno: irrigiditi gli ammo anteriori, gioco da solo causa passeggero (non segnalato) di Joe, e si fa partire il cronometro per bene
Impostazione decisamente diversa del turno, cerco di evitare di girare di traverso (cerco...) ma sento l'anteriore decisamente meglio!!
responso del cronometro 1:36:19 (più lento del 1:35:73 di Marzo), con i 5 best entro il mezzo secondo
Nel turno noto con piacere che c'ho messo un turno intero a riprendere Luca (segno che gira forte
), che Silvia
je da de gas... con un po' di tecnica mi sa che ci darà filo da torcere!!
Con sommo rammarico non ho incontrato nè Joe nè Eunos (tranne in un suo giro di raffreddamento) sulla mia strada... ci sarebbe stato da divertirsi
E con sommo
"piacere" sono stato perculato dal nuovo drift-man, tale franKecco, osannato da chi s'è ritrovato lo show davanti... dicevo son stato perculato da sto tale perchè gli è stato cronometrato un giro a soli 2 secondi da me... ma io dico, si sarà reso conto che chi gli ha preso il tempo ormai non c'ha i riflessi così pronti???
(Gyu
)
Usciti dal turno tante chiacchiere, tanto entusiasmo, si nominavano a gran voce i prossimi eventi in pista... qui mi sa che più di qualcuno è stra-agguerrito!!!
Indi ringrazio (in ordine rigorosamente sparso):
- la stupenda partecipazione del gruppo in eventi così di nicchia ma che mi sembra che tanto di nicchia non siano più
- Mxslave e NikitaC per il tour in pista... ancora complimenti Ale e grazie per il regalo... la prova del mio primo tutoraggio!!
- Emma che c'è stata, e che m'ha promesso (c'ho i testimoni) che piuttosto che venire in pista con me mi fa il video in soggettiva mentre le "tondo" intorno... vado a comprare la telecameraaaaaaaa
- Gyu che s'è fatto i km per venire, s'è subito il bordello durante le prenotazioni, non è stato scarrozzato da nessuno nonostante il braccialetto verde... e ha pure cronometrato (male) kecco!!
- Eunos che zitto zitto s'è aggregato e ha girato in pista!! peccato non aver riferimenti (ma forse anche no)
- Sissi che si sta ingrellando pian piano "sapete, questa è la mia seconda esperienza in pista, la prima è stata
SOLO al NURBURGRING"
- Tommi che si fa scarrozzare in pista perchè tanto non ne ha bisogno di girare, lui già sa
- Luca che zitto zitto sta diventando un osso duro
- Kecco che mi sa che con la ciclistica giusta toccherà sparargli per tenerlo dietro
- Joe che mi fa salir scimmioni allucinanti per tentare di stargli davanti senza insabbiarmi
- Caroland che
Postato originariamente da Marioland
[...], al sindaco senza il quale ormai non si va da nessuna parte....
[...]
ma n'è veroooooooooooo
E mi piace terminare con il solito.... QUANDO SI RIPARTE????????
Modificato da Magic80 - 30 Ott 2011 alle 14:20