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er mejo amico vostro...
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er mejo amico vostro...
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er mejo amico vostro...
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Postato: 24 Mag 2011 alle 10:27
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Eccoci quì! Allora: Credo che le etichette a cui allude Andrea (CJ) siano queste! Le trovi nei lamierati amovibili : La prima è sul cofano anteriore, la seconda sul telaio della vettura (coperta da apposita stanghetta nera per ovvi motivi), la terza sullo sportello sx. Ce ne sono altre che non ho fotografato per mancanza di tempo: dietro la ruota di scorta nel bagagliaio (dovevo smontare tutto), sotto il passaruota posteriore dx e sotto il paraurti posteriore (questo lo so perchè quando presi la macchina me la feci alzare per vedere come stava sotto). Spero di esserti stato utile!
Modificato da ilcorradone - 24 Mag 2011 alle 10:28
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Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
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Cavaliere dei rottami
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Mezza sola
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Postato: 27 Mag 2011 alle 16:48
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Postato originariamente da Mark88 E domani si parte alla volta di Torino! Foto, e lunedì vi farò sapere
GRANDISSIMO!!!!
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il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
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Postato: 29 Mag 2011 alle 23:18
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Eccomi tornato dalla spedizione!! Ho visto la miatina e sono molto soddisfatto! l'auto è del 91, presa in germania e ritargata italiana dal proprietario attuale (trallaltro un ragazzo che oltre a 5 miata ha altre 15 auto d'epoca ), l'uto è messa bene come si vedeva dalle foto.. Cappottina nuova, circa 110mila km, interni messi discretamente bene, guarnizioni esterne buone al 99%, scarico completo originale nuovo di pochi mesi, assetto nuovo con ammo regolabili (economici ma meglio di quelli di serie di 20 anni). Alla guita regaisce bene, non fa fumo, non lascia olio atterra, le marce entrano senza grattate strane ed il motore tira bene. L'unica pecca è un po' di rugine sotto, ma sembra essere solo lieve, nulla di marcio o bucato. PEnso che i pezzi interessati si possano tranquillamente smontare, grattare via al rugine e al vernice e riverniciarli.. essendo stata in Germania ne ha presa di umidità.. A questo link potete vedere un po' di foto che ho fatto all'auto.. ora aspetto i vostri commenti ;) Mi piace prorpio! https://picasaweb.google.com/102392002252399495013/MX5#
Modificato da tabaccaio - 30 Mag 2011 alle 06:57
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Mezza soletta
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Postato: 30 Mag 2011 alle 07:56
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Uff non riescoa visualizzare le foto... stasera controllo da casa e ti dico, cmq sulla carta non sembra male. Ma 1991 è la data d'immatricolazione italiana o la data di produzione?
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NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
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CJ
1000 miglia
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Postato: 30 Mag 2011 alle 08:57
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Oddio.. speravo meglio. L'etichetta che dicevo è quella a metà passaruota sx https://picasaweb.google.com/102392002252399495013/MX5#5612248088555970850 dovrebbe esserci su tutti i lamierati..mi sa che questa non li ha. Dentro non è messa neanche male mi sembra di vedere, tranne le casse messe li. Sotto monta coilover raceland.. e ha bisogno di un FORTE intervento nel sottoscocca o tempo 1 anno ti si sfonda. Quanto chiedeva questo? 2500€ si e no gli darei..considerando che poi, fuori in molti punti ha come detto tu segni e fiori di ruggine e devi rifarla tutta. insomma.
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Andrea
M1 USA spec. 116cv Alias Mary
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
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Postato: 30 Mag 2011 alle 09:11
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In effetti anche io dalle foto pensavo un po' meglio... la carrozzeria ho in mente di verniciarla a breve visto che sta fiorendo in alcuni punti.. non molti comunque.. Per quanto riguarda il sotto penso che quando la porterò a casa la metterò su 4 cavalletti e la smonto pezzo per pezzo fino a togliere tutta la ruggine. Alla fine è un intervento che avevo messo in programma essendo comunque un'auto di 20 anni di cui alcuni passati nella terra dei crucchi.. Le casse vabbè...... il precedente proprietario aveva messo nel portabagagli un subwoofer a cilindro gigante..... Questo alla fine siamo arrivati a 4K€ anche perchè ha la cappottina nuova originale... (600€ ha detto..), l'assetto scrausetto ma comunque nuovo e lo scarico completo originale nuovo.. Lui ha fatto riverniciare i paraurti anteriore e post, infatti quelli sono verniciatamente perfetti.. Me la sono spulciata per mezz'ora buona e non ho visto ne dentro al cofano, ne dentro al portabagagli segni che potessero condurre ad incidenti e relative sistemazioni.. Del resto ha la sua età e non è stata sempre tenuta in garage.. Vedo se riesco a rifilargli anche un hartop nel prezzo PEr il resto che dite?
Modificato da Mark88 - 30 Mag 2011 alle 09:12
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CJ
1000 miglia
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Postato: 30 Mag 2011 alle 09:44
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C'ho fatto un paio di km, una rotonda ogni 200 metri quasi e la macchina mi è sembrata reattiva e stabile e non sembrava tendesse da una parte o dall'altra.. PEr quanto riguarda la ristrutturazione era messa in conto sin dall'inizio.. poi considerando che arriva dalla germania, con la neve e il sale, anche troppo bene mi sembra messa.. Poi comunque la ruggine, almeno nei punti più raggiungibili ed evidenti, non sembra profonda.. giusto sulle pinze posteriori ce ne è molta, ma quelli andranno sabbiati come altre cosine.. Il problema sarà trovare a Roma un carroziere che non mi chieda 5mila€ per riverniciarla
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er mejo amico vostro...
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Postato: 30 Mag 2011 alle 09:53
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Postato originariamente da Mark88
considerando che arriva dalla germania, con la neve e il sale
Infatti...non ti volevo dire niente ma prendi quello che ti dice Andrea (CJ) come oro colato...lui di neve e sale ne sa qualcosina.
Postato originariamente da Mark88Il problema sarà trovare a Roma un carroziere che non mi chieda 5mila€ per riverniciarla Basta chiedere quando sarà il momento e fidati che con 2500 al massimo la rifai tutta.
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Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
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