Cia ragazzi! ho un problemone con l'allarme della miata....
è da domenica che notavo qualcosa di strano... cioè che sia quando suona che quando lo inserisco e disinserisco mi si illumina soltanto un lato delle frecce della macchina.... "si sarà sfilato il pettine della centralina" ho pensato... vado ad aprire il cofano e trovo la centralina con il carter totalmente frantumato che ballava di qua e di là... non ne rimaneve neanche un pezzo...! allora smonto il tutto, cerco di dargli una parvenza funzionale e soprattutto ferma, e richiudo il cofano... metto l'allarme, dopo qualche istante suona... lo tolgo chiudo bene gli sportelli, metto l'allarme, il problema alle frecce ancora c'è... l'allarme si inserisce ma non suona se viene provocato... in pratica mi è morto l'allarme... ora funge solo da chiusura centralizzata... volevo sapere.. è mai accaduto anche a voi? se dovessi cambiare l'allarme quale mi consigliate? prezzi? ciaooo e grazie!
daaaaiiiii ragazzi che sono disperato....!! voi che allarmi evete?? che mi consigliate??!?!' NON POSSO RIMANERE SENZA ALLARME!!!
Modificato da RichieRich87 - 20 Mag 2010 alle 18:56