ciao,
causa cambio lavoro, cambio città, e utilizzo probabile troppo basso per l'utilizzo che ne sono abituato a fare, vendo mx5 nc fl rc, 2000 c.c., dicembre 2010, 105000 km;
cambiato a 80000 km ammortizzatori originali Blinstein con Koni gialli regolabili in durezza; disponibili molle Koni deformabili per i Koni: (non montate perchè per il mio utlizzo, la macchina diveniva un pò troppo "cafona", e non sono abituato; le ho comunque testate, e poi fatte togliere, e devo dire che erano estremamente comode e performanti.
appena fatto tagliando olio, freni, e trasmissione.
colore, grigio, molto particolare e inusuale, io me ne sono innamorato:)
macchina completa di tutto, sedili riscaldabili, sistema audio bose, cambio 6 marce (consuma meno di una nb 1600, e parlo con cognizione di causa), differenziale autobloccante, frena, insomma macchina strepitosa...almeno per me
graffietti normali, e un segno sul paraurti anteriore che aveva giò quando la presi io ormai tre anni fa, direi segno caratteristico :)
prezzo 10000€
contatto via mp. direi anche foto dato mia difficoltà a inserirle; eviterei perditempo, che qui in effetti è difficile trovare;
visibile a roma o perugia
merci
ciao
luca
Modificato da Brontolo - 08 Ago 2018 alle 06:15