Vendo come da titolo 4 pneumatici Michelin Pilot Preceda 205/45 ZR 17 (quelli in dotazione sulla NC 2.0 all'origine) con soli 12.500 km all'attivo.
Questi pneumatici hanno poco più di 5 anni di età visto che l'auto è del 2006,ma sono comunque in ottime condizioni:a 10.000 km ho fatto l'inversione e infatti hanno un consumo perfettamente omogeneo(anche perchè periodicamente ho sempre fatto controllare i vari valori di convergenza,camber,ecc,con tanto di stampati conservati) ,non presentano crepe o segni particolari di deterioramento visto che l'auto stà sempre nel mio box privato e quindi al riparo dal sole,tuttavia essendo una persona scrupolosa mi sono deciso a sostituirli(anche perchè a breve dovrei fare un viaggio un pò lungo e quindi preferisco partire con gomme fresche),ma per uso città e dintorni potevo tranquillamente sfruttarli ancora.
Per chi si diverte a girare in pista questi pneumatici sono un vero affare,li vendo a 90€ tutti e 4;chi fosse interessato potrà ritirarli a Ladispoli,saranno disponibili in settimana presso il gommista dove farò il cambio appena mi arriveranno i nuovi,intanto chi fosse interessato può mandarmi un MP.
Grazie!