ciao a tutti .....come da titolo dovrei sostituire la frizione, sperando di togliere il fastidioso rollio e sopprattutto sto notando che piu la macchina si scalda piu la frizione slitta. comunque ho cercato qualcosa su internet, il problema che ne ho trovate diverse....e non so in base a cosa scegliere...comunque tra le diverse offerte le piu valide mi sembrano la ACT disponibile su mx5parts e sia su i.l.motorsport sul quale pero ci sono tre diversii stage, stage1 stage2 e race, su mx5parts c'é né una della sachs , e poi ne ho trovata un'altra su jd-project della fidanza, la descrizione sostiene che il disco é realizzato in carbonio/kevlar e che lo spingidisco é rinforzato, il problema e che io non so se il carbonio/kevlar sia un buon materiale per il disco.
Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse provato qualcuna di queste sopra elencate, o se ne avete una in particolare da consigliarmi, la mia esigenza comunque é trovare qualcosa di più sportivo e soprattutto una frizione le quali prestazioni rimangano costanti anche ad alte temperature.
la mia é una MX5 NBFL del 2001 1.6cc.