MX5 Passion Roma: Post Raduno Notturno
Raduni e curvette insieme. Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Raduni e curvette insieme.
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo IL_corradone Ironmax Little Boy Luke MANUELsport MX5PassionRoma Newtype
Icona di Messaggio Topic: Post Raduno Notturno Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Little Boy
Staff
Staff
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 3851
dal: 26/09/2014 23:35:17
Da: Roma
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Little Boy Rispondibullet Topic: Post Raduno Notturno
    Postato: 24 Lug 2022 alle 10:49

Quando vi sveglierete, via con i commenti!!

IP IP tracciato
IL_corradone
Admin
Admin
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: domiciliato presso GRA

Sembra affidabile

Quota IL_corradone Rispondibullet Postato: 24 Lug 2022 alle 10:49

Fateme rosicà

Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
IP IP tracciato
Newtype
Staff
Staff

Iscritto n° 3986
dal: 02/09/2016 10:54:46

Sembra affidabile

Quota Newtype Rispondibullet Postato: 24 Lug 2022 alle 10:58

Il raduno notturno ha sempre il suo fascino, poi di sti tempi quando si mira al fresco ne ha ancora di più. La strada per arrivare a Livata, prima della salita mi è piaciuta moltissimo, per non parlare del tratto in discesa verso Mandela fatta a cannone in compagnia di gatti, istrici e ricci… al notturno capita anche questo… sulla via del ritorno poi anche due gufetti in mezzo alla strada, vero Emiliano? Complimenti a Benedetto, Emiliano e Lorenzo (in ordine alfabetico) per tutto… Mandela è stata una scoperta, da visitare nuovamente ;-)

Modificato da Newtype - 24 Lug 2022 alle 10:59

"Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"
IP IP tracciato
gianko1957
Minimiatista
Minimiatista

Iscritto n° 618
dal: 03/08/2011 15:32:51
Da: RM,
roma

Sembra affidabile

Quota gianko1957 Rispondibullet Postato: 24 Lug 2022 alle 11:07

Notturno....che dire abbiamo goduto come ricci... Che erano anche in mezzo alla strada... Salire verso la vetta è iniziare a sentire quella sensazione di freddo che pensavo aver perduto.. Solo questo già basterebbe.. Ma invece sti quattro scappati di casa che hanno fatto si che tutto andasse alla grande si beccano i miei ringraziamenti... Poi ritorno a casa in autostrada e far cantare il 4 canne con quel bel freschetto è stata una goduria...una cosa però mancava... Er corradone... Propongo di ripeterlo a breve anche con Corrado e cena in vetta con carnazza alla brace

non è mai troppo tardi
IP IP tracciato
Franzisco
Guidatore domenicale
Guidatore domenicale

Iscritto n° 4126
dal: 07/01/2019 21:21:11
ROMA NORD SALARIO

Sembra affidabile

Quota Franzisco Rispondibullet Postato: 24 Lug 2022 alle 11:41

È stato un bel raduno. Ci siamo divertiti. Strade stupende. Fighissima l’ accoglienza nei pasini dove attendevano il ns passaggio. E poi la discesa da monte Livata….. “mozzafiato”
In conclusione un grande ringraziamento agli organizzatori . Bravi.

Rifacciamolo

Modificato da Franzisco - 24 Lug 2022 alle 11:43

"Veloce come il vento, tranquillo come una foresta, aggressivo come il fuoco, inamovibile come una montagna."
CLAN TAKEDA
IP IP tracciato
Hecate's
Staff
Staff

Iscritto n° 4051
dal: 16/09/2017 12:52:19
San Pietro

Sembra affidabile

Quota Hecate's Rispondibullet Postato: 24 Lug 2022 alle 12:18

Il notturno. Il raduno che ho sempre temuto e guardato un po’ con cautela. Tante macchine, di notte, su strade buie, gli animali, l’imprevisto…insomma una mezza rogna.
Mi è toccato in sorte far parte dell’organizzazione di questo mostro, come una specie di contrappasso, e devo ricredermi totalmente.
Già dai primi sopralluoghi questa cosa spaventevole si è trasformata in un approccio attento a ogni dettaglio, ogni curva, ogni scopa, ogni variabile è stata presa in considerazione e più trascorreva il tempo, più questo mostro è stato addomesticato per diventare una cosa anche un po’ mia.
Grazie. È la parola che ricorrerà in questo post.
Grazie Benedetto. Grazie Emiliano. Grazie a TUTTI voi per aver partecipato e ad aver avuto fiducia in noi. Grazie all’intero paese di Mandela per essersi fatto pacificamente invadere dalle scatolette rumorose. Grazie al Nino’s che, non essendo un ristorante, ha fatto i salti mortali per far sì che la serata riuscisse. Grazie anche per il meteo che ci ha regalato un intero tragitto “sopportabile” e per il fresco in cima a Livata.
Come ha detto Mustafà….pardon Gianko, bisogna rifarlo al più presto con Corrado presente è un po’ di ciccia sulla brace!!
Bravi Notturni!

L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!
IP IP tracciato
raff
1000 miglia
1000 miglia
pelle di daino ma terga di marmo.

Iscritto n° 351
dal: 25/06/2009 11:47:38
Da: Roma, Villa Bonelli

Sembra affidabile

Quota raff Rispondibullet Postato: 24 Lug 2022 alle 12:26

Anche da parte mia un ringraziamento agli organizzatori che sono riusciti a farci godere guidando le nostre amate su su un bel percorso pieno di curve e.... animali.
So perfettamente cosa significa organizzare e il tempo che ci vuole per cercare di far star bene tutti noi. Mi dispiace solo di quello che è successo con il (ristoratore). Ma poi le pinse dopo quanto sono uscite dopo che sono andato via? Perché il ristoratore ha detto che era pure poco, un'ora e mezza che aspettavamo per avere quello he avevamo ordinato.     [object HTMLImageElement]. Volevo ringraziare anche Giovanna e gli altri ragazzi che erano con noi al tavolo [object HTMLImageElement]

Chiudi gli occhi e visualizza nella tua mente la cosa che più cerchi come se l’avessi già trovata.
da grande vincerò mxfactor #Raffstaisereno-Micatanto
IP IP tracciato
MANUELsport
Staff
Staff
"Non le merito..."

Iscritto n° 3895
dal: 03/05/2015 22:26:15
Da: Torre Maura

Sembra affidabile

Quota MANUELsport Rispondibullet Postato: 24 Lug 2022 alle 15:13

Complimenti ai tre organizzatori, Benedetto, Emiliano e Lorenzo (disposti in ordine alfabetico ).

Percorso bellissimo, con curve spettacolari fatte con un bel freschetto, che oggi sto rimpiangendo. Inoltre quanto è affascinante vedere quella lunga coda di MX5 che guidano nella notte?
Senza dimenticare il sindaco (non è Marcello), che ci aspettava all’arrivo con alcuni degli abitati del posto.

Bravi bravi, complimenti!   

IP IP tracciato
Adry1977
Guidatore domenicale
Guidatore domenicale

Iscritto n° 4100
dal: 16/07/2018 16:23:42
Bellegra

Sembra affidabile

Quota Adry1977 Rispondibullet Postato: 24 Lug 2022 alle 17:08

Come prima cosa un ringraziamento agli organizzatori! E stato tutto perfetto, complimenti a voi!
Poi che dire dopo tanto caldo una serata al fresco ci proprio voleva,come detto già da altri a far compagnia a noi e le nostre miata non sono mancati i vari istrici, gatti ,ricci un daino, e per la strada del ritorno io ho incrociato anche un mulo, 4 cinghiali, 2 mucche e una volpe sono mancati a l'appello solo i lupi.
Comunque l'importante che sia andato tutto alla perfezione in più sono stato anche tra i fortunati che hanno mangiato presto quindi cosa volere di più!? Ripeterlo il prima possibile!
Un saluto e un abbraccio a tutti

Adriano Nera
IP IP tracciato
Guery66
Neopatentato
Neopatentato

Iscritto n° 4211
dal: 12/05/2020 16:27:15
Dragona (Acilia)

Sembra affidabile

Quota Guery66 Rispondibullet Postato: 24 Lug 2022 alle 19:19

Ragazzi,organizzazione perfetta....come sempre. E stato Il nostro (io e Laura) secondo raduno in notturna e devo dire che ha un fascino ineguagliabile.Divertiti tantissimo ,ottima scelta del percorso,divertente e reso sicuro dai vostri consigli e poi grande emozione quando abbiamo indossato la felpetta su a Livata [object HTMLImageElement] ....avete indovinato anche la giusta temperatura!!! [object HTMLImageElement]
Infine niente male anche hamburger di scottona.
Da rifare

IP IP tracciato
bobo59
Neopatentato
Neopatentato
The Wine (red) Winner

Iscritto n° 687
dal: 15/03/2012 22:39:02
roma

Sembra affidabile

Quota bobo59 Rispondibullet Postato: 24 Lug 2022 alle 23:36

Dopo un po’ di anni è stato un piacere incontrare vecchi e nuovi appassionati. Ottimo percorso ed organizzazione. A presto roberto

You'll never walk alone
IP IP tracciato
Dangerfield
1000 miglia
1000 miglia
Uno "stinco" di Santo

Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40

Sembra affidabile

Quota Dangerfield Rispondibullet Postato: 25 Lug 2022 alle 09:44

Un ringraziamento a tutto lo staff che mi ha permesso di contribuire all'organizzazione dell'evento e a tutti i partecipanti che al 23 luglio hanno risposto con la loro presenza e con il giusto spirito che contraddistingue la nostra comunità.

Un grazie a Emiliano e Lorenzo che si sono rivelati ottimi compagni di ventura e che hanno reso il compito più leggero in quella che era un'organizzazione sicuramente non facile.

Anche se sarà difficile che leggano questo post, un grazie va a tutta la comunità del borgo di Mandela che ci ha accolto calorosamente e che si è resa disponibile nella realizazzione di questo evento dall'orario proibitivo.

Speriamo di rivederci presto per fare altri km iniseme

a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
IP IP tracciato
Sly*
1000 miglia
1000 miglia
Il bressiano DELLO STAFF MX-5 PASSION RM

Iscritto n° 10
dal: 02/10/2006 13:14:04

Punti sòla: 2,5
Mezza soletta

Quota Sly* Rispondibullet Postato: 25 Lug 2022 alle 12:13

Che bello leggere tanto entusiasmo!!! Rosico un po', perché non vi nascondo che fino all'ultimo volevo fare la sorpresa di partecipare al raduno, dopo millemila anni... E invece, impegni familiari non me lo hanno permesso... Spero di potermi affacciare ad uno dei prossimi post ferie d'agosto!!!
Ciao a tutti!!!

''Paul Cayard me spiccia casa!!!'' (cit.)
IP IP tracciato
Little Boy
Staff
Staff

Iscritto n° 3851
dal: 26/09/2014 23:35:17

Sembra affidabile

Quota Little Boy Rispondibullet Postato: 25 Lug 2022 alle 15:34

Eccoci qui, dopo aver recuperato tutto il sonno felicemente perso quella sera!

Prima di dire la mia ho voluto aspettare qualche commento.
Per la seconda volta da quando sono nello staff, mi sono trovato a fare un po' il direttore d'orchestra, e il cattivo, chiedendovi di posizionarvi nei peggiori posti per rendere la vita facile al resto del gruppo dietro di voi e non posso far altro che dire, GRANDI! ottimo lavoro da parte di tutti! quindi grazie a voi innanzitutto!

Detto ciò, è stato un raduno fantastico, dai sopralluoghi con Lorenzo e Benedetto, che ringrazio per la collaborazione, al fresco panino e birra a Mandela.
Percorso bellissimo, nonostante tutte le bestie feroci incontrate, che sono state abilmente schivate e fatte scappare con dedizione dal buon Benny_SanFrancesco che ama gli animali.
Le civette sulla strada del ritorno citate da Giovanni avevano preso possesso della strada, segno che li ci saremo passati solo noi negli utlimi 2 o 3 mesi...erano bellissime però!

Vedere poi il serpentone di auto ripartire da Livata è stato bellissimo, così come vederlo arrivare a Mandela! e infine vederle tutte parcheggiate nella piazza mi ha rilassato perchè tutto era andato liscio smile

Insomma, grazie a tutti per la fiducia e per la collaborazione!

Al prossimo raduno!

IP IP tracciato
IL_corradone
Admin
Admin
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: domiciliato presso GRA

Sembra affidabile

Quota IL_corradone Rispondibullet Postato: 25 Lug 2022 alle 15:40

Bravi tutti davvero !

Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
IP IP tracciato
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile