Autore
|
Messaggio
|
Iscritto n° 3851
dal: 26/09/2014 23:35:17
Da: Roma
Status: Offline
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|
er mejo amico vostro...
Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: domiciliato presso GRA
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
Iscritto n° 3986
dal: 02/09/2016 10:54:46
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 24 Lug 2022 alle 10:58
|
Il raduno notturno ha sempre il suo fascino, poi di sti tempi quando si mira al fresco ne ha ancora di più. La strada per arrivare a Livata, prima della salita mi è piaciuta moltissimo, per non parlare del tratto in discesa verso Mandela fatta a cannone in compagnia di gatti, istrici e ricci… al notturno capita anche questo… sulla via del ritorno poi anche due gufetti in mezzo alla strada, vero Emiliano? Complimenti a Benedetto, Emiliano e Lorenzo (in ordine alfabetico) per tutto… Mandela è stata una scoperta, da visitare nuovamente ;-)
Modificato da Newtype - 24 Lug 2022 alle 10:59
|
"Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"
|
IP tracciato
|
|
|
Iscritto n° 618
dal: 03/08/2011 15:32:51
Da: RM, roma
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
Iscritto n° 4126
dal: 07/01/2019 21:21:11
Da: RM, ROMA NORD SALARIO
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 24 Lug 2022 alle 11:41
|
È stato un bel raduno. Ci siamo divertiti. Strade stupende. Fighissima l’ accoglienza nei pasini dove attendevano il ns passaggio. E poi la discesa da monte Livata….. “mozzafiato”
In conclusione un grande ringraziamento agli organizzatori . Bravi.
Rifacciamolo
Modificato da Franzisco - 24 Lug 2022 alle 11:43
|
"Veloce come il vento, tranquillo come una foresta, aggressivo come il fuoco, inamovibile come una montagna."
CLAN TAKEDA
|
IP tracciato
|
|
|
Iscritto n° 4051
dal: 16/09/2017 12:52:19
Da: RM, San Pietro
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 24 Lug 2022 alle 12:18
|
Il notturno. Il raduno che ho sempre temuto e guardato un po’ con cautela. Tante macchine, di notte, su strade buie, gli animali, l’imprevisto…insomma una mezza rogna.
Mi è toccato in sorte far parte dell’organizzazione di questo mostro, come una specie di contrappasso, e devo ricredermi totalmente.
Già dai primi sopralluoghi questa cosa spaventevole si è trasformata in un approccio attento a ogni dettaglio, ogni curva, ogni scopa, ogni variabile è stata presa in considerazione e più trascorreva il tempo, più questo mostro è stato addomesticato per diventare una cosa anche un po’ mia.
Grazie. È la parola che ricorrerà in questo post.
Grazie Benedetto. Grazie Emiliano. Grazie a TUTTI voi per aver partecipato e ad aver avuto fiducia in noi. Grazie all’intero paese di Mandela per essersi fatto pacificamente invadere dalle scatolette rumorose. Grazie al Nino’s che, non essendo un ristorante, ha fatto i salti mortali per far sì che la serata riuscisse. Grazie anche per il meteo che ci ha regalato un intero tragitto “sopportabile” e per il fresco in cima a Livata.
Come ha detto Mustafà….pardon Gianko, bisogna rifarlo al più presto con Corrado presente è un po’ di ciccia sulla brace!!
Bravi Notturni!
Lò
|
L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!
|
IP tracciato
|
|
|
pelle di daino ma terga di marmo.
Iscritto n° 351
dal: 25/06/2009 11:47:38
Da: Roma, Villa Bonelli
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
"Non le merito..."
Iscritto n° 3895
dal: 03/05/2015 22:26:15
Da: Torre Maura
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 24 Lug 2022 alle 15:13
|
Complimenti ai tre organizzatori, Benedetto, Emiliano e Lorenzo (disposti in ordine alfabetico ).
Percorso bellissimo, con curve spettacolari fatte con un bel freschetto, che oggi sto rimpiangendo. Inoltre quanto è affascinante vedere quella lunga coda di MX5 che guidano nella notte?
Senza dimenticare il sindaco (non è Marcello), che ci aspettava all’arrivo con alcuni degli abitati del posto.
Bravi bravi, complimenti!
|
IP tracciato
|
|
|
Iscritto n° 4100
dal: 16/07/2018 16:23:42
Da: RM, Bellegra
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
Iscritto n° 4211
dal: 12/05/2020 16:27:15
Da: RM, Dragona (Acilia)
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
The Wine (red) Winner
Iscritto n° 687
dal: 15/03/2012 22:39:02
Da: RM, roma
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
Uno "stinco" di Santo
Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 25 Lug 2022 alle 09:44
|
Un ringraziamento a tutto lo staff che mi ha permesso di contribuire all'organizzazione dell'evento e a tutti i partecipanti che al 23 luglio hanno risposto con la loro presenza e con il giusto spirito che contraddistingue la nostra comunità.
Un grazie a Emiliano e Lorenzo che si sono rivelati ottimi compagni di ventura e che hanno reso il compito più leggero in quella che era un'organizzazione sicuramente non facile.
Anche se sarà difficile che leggano questo post, un grazie va a tutta la comunità del borgo di Mandela che ci ha accolto calorosamente e che si è resa disponibile nella realizazzione di questo evento dall'orario proibitivo.
Speriamo di rivederci presto per fare altri km iniseme
|
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
|
IP tracciato
|
|
|
Il bressiano DELLO STAFF MX-5 PASSION RM
Iscritto n° 10
dal: 02/10/2006 13:14:04
|
Punti sòla: 2,5
Mezza soletta
|
|
|
|
Iscritto n° 3851
dal: 26/09/2014 23:35:17
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 25 Lug 2022 alle 15:34
|
Eccoci qui, dopo aver recuperato tutto il sonno felicemente perso quella sera!
Prima di dire la mia ho voluto aspettare qualche commento. Per la seconda volta da quando sono nello staff, mi sono trovato a fare un po' il direttore d'orchestra, e il cattivo, chiedendovi di posizionarvi nei peggiori posti per rendere la vita facile al resto del gruppo dietro di voi e non posso far altro che dire, GRANDI! ottimo lavoro da parte di tutti! quindi grazie a voi innanzitutto!
Detto ciò, è stato un raduno fantastico, dai sopralluoghi con Lorenzo e Benedetto, che ringrazio per la collaborazione, al fresco panino e birra a Mandela. Percorso bellissimo, nonostante tutte le bestie feroci incontrate, che sono state abilmente schivate e fatte scappare con dedizione dal buon Benny_SanFrancesco che ama gli animali. Le civette sulla strada del ritorno citate da Giovanni avevano preso possesso della strada, segno che li ci saremo passati solo noi negli utlimi 2 o 3 mesi...erano bellissime però!
Vedere poi il serpentone di auto ripartire da Livata è stato bellissimo, così come vederlo arrivare a Mandela! e infine vederle tutte parcheggiate nella piazza mi ha rilassato perchè tutto era andato liscio
Insomma, grazie a tutti per la fiducia e per la collaborazione!
Al prossimo raduno!
|
IP tracciato
|
|
|
er mejo amico vostro...
Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: domiciliato presso GRA
|