MX5 Passion Roma: Vendo MX5 NC 2.0 come nuova!
Vendita auto Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Porta Portese :Vendita auto
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo IL_corradone Ironmax Little Boy Luke MANUELsport MX5PassionRoma Newtype
Icona di Messaggio Topic: Vendo MX5 NC 2.0 come nuova! Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Kenny
Omo co' cappello
Omo co' cappello
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 249
dal: 05/09/2008 08:36:03
Da: RM,
Civitavecchia
Status: Offline
Posts: 192

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Kenny Rispondibullet Topic: Vendo MX5 NC 2.0 come nuova!
    Postato: 05 Feb 2018 alle 18:38

A malinucuore ho deciso di vendere la mia amata NC 2.0 160 cv High colore Marble white di luglio 2006 per inutilizzo...
Tenuta in modo maniacale,sempre in box personale,poco più di 14.000km(si avete letto bene: quattordicimila),ho sempre avuto una seconda auto per circolare quotidianamente.
La macchina per chi non conoscesse bene tale allestimento ha di serie: cambio 6 marce,clima automatico,sedili riscaldabili,interni pelle,impianto audio Bose radio+caricatore 6cd,ruote 17 pollici,ammortizzatori sportivi Bilstein,differenziale autobloccante,controllo trazione e stabilità disinseribili.In più come optional monta l'assetto ribassato con molle Eibach fornito direttamente da Mazda(no aftermarket),e gomme praticamente nuove Toyo Proxes T1-R.
Prima di parlare di prezzo preferirei che la macchina venga vista di persona,attualmente ce l'ho nel mio box,(bollo pagato fino ad aprile),non stiamo parlando di una comune auto usata,questa è davvero come nuova e tutta da sfruttare,non ha ammaccature o graffi,mai lasciata parcheggiata fuori neppure una notte,tutta originale,ma dato che le regole del forum dicono che bisogna inserire il prezzo dico 11.900 euro.
Vi prego di contattare solo se realmente interessati,e ovviamente non considero minimamente quella che può essere la quotazione di quattroruote...
Per info e contatti vi lascio la mia email: lyon.73@libero.it
A chi interessato invierò le foto via email(non sono riuscito a metterle nel post..)


Modificato da Kenny - 11 Feb 2018 alle 14:08



Gli altri automobilisti seguono la strada...noi la tracciamo!
IP IP tracciato
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile

Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,502 secondi.

Il forum e' configurato per essere visualizzato con una risoluzione pari a 1024 x 768 o superiore.
In queste pagine viene fatto uso di finestre pop-up, se ne consiglia l'abilitazione.
Consigliato Internet Explorer 6.0 o superiore.

Per qualsiasi comunicazione: forum@mx5passionroma.it