MX5 Passion Roma: Post mare di inverno 2024
Raduni e curvette insieme. Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Raduni e curvette insieme.
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo IL_corradone Ironmax Little Boy Luke MANUELsport MX5PassionRoma Newtype
Icona di Messaggio Topic: Post mare di inverno 2024 Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
IL_corradone
Admin
Admin
Avatar
er mejo amico vostro...
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: domiciliato presso GRA
Status: Offline
Posts: 9043

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota IL_corradone Rispondibullet Topic: Post mare di inverno 2024
    Postato: 17 Mar 2024 alle 19:42

Fateci sapere come è andata!


Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
IP IP tracciato
speedypi
Omo co' cappello
Omo co' cappello
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 590
dal: 04/05/2011 15:23:50
Status: Offline
Posts: 242

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota speedypi Rispondibullet Postato: 17 Mar 2024 alle 21:48

Nonostante la sola mezza giornata di di raduno sono stato bene come sempre insieme ai miei Amici Miatisti: bel percorso scelto dallo Staff che ringrazio e la divertente Carpinetana fino alla deliziosa Sermoneta con comodo parcheggio e pittoresco ambiente medievale. L'aperitivo poi in piacevole compagnia mi ha ripagato dal dispiacere di lasciare il raduno a metà. Grazie allo Staff e alla compagnia di tutti gli Amici


IP IP tracciato
gianko1957
Minimiatista
Minimiatista
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 618
dal: 03/08/2011 15:32:51
Da: RM,
roma
Status: Offline
Posts: 270

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota gianko1957 Rispondibullet Postato: 18 Mar 2024 alle 09:51

Raduno in onore del mare e del sole che il grande dio del passion ha sempre un'occhio di riguardo per noi. posti e strade molto belli... ristorante con cibo ottimo malgrado abbiano avuto problemi con le portate ,ma hanno risolto tutto alla grande...grazie a tutti avete fatto un buon lavoro..ci vediamo prossimo mese


non è mai troppo tardi
IP IP tracciato
IL_corradone
Admin
Admin
Avatar
er mejo amico vostro...
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: domiciliato presso GRA
Status: Offline
Posts: 9043

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota IL_corradone Rispondibullet Postato: 18 Mar 2024 alle 13:19

Eccomi finalmente trovare un pò di tempo!
Allora cominciamo col ringraziare lo staff per questa bella passeggiata nella variante meno battuta della Carpinetana: ottima idea ed ottimo tragitto!
Muoversi tutti insieme in un serpentone quasi sempre omogeneo è cosa più unica che rara. Bravi i nuovi con le scope e bravissimi i vecchi a tenere un'andatura spedita.
Arrivare al mare col sole sulla testa ti conferma che l'inverno è alle spalle e che la bella stagione sta per regalarci raduni epici.
Detto questo il mare di inverno rimane il mio raduno preferito...ovunque si vada: basta che c'è il mare!!!😎


Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
IP IP tracciato
chefmiata
Neopatentato
Neopatentato

Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4163
dal: 10/09/2019 15:37:38
Da: RM,
Cisterna Di latina
Status: Offline
Posts: 13

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota chefmiata Rispondibullet Postato: 18 Mar 2024 alle 14:20

bellissimo raduno, ottimo tragitto, ed una grande organizzazione, ogni raduno che faccio con voi è un esperienza unica, mi trovo benissimo e lo dice anche il passeggero che viene con me, per l'andatura veloce ma non esagerati, per l'organizzazione attenta ai particolari, e tutti quelli che partecipano che rendono questi raduni effettivi, rispettando le regole e aiutando gli organizzatori, grazie mille per tutto quello che fate



IP IP tracciato
Franzisco
Guidatore domenicale
Guidatore domenicale
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4126
dal: 07/01/2019 21:21:11
Da: RM,
ROMA NORD SALARIO
Status: Offline
Posts: 79

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Franzisco Rispondibullet Postato: 19 Mar 2024 alle 09:21

Ragazzi avete organizzato un bellissimo raduno. Curve e curvette ad hoc , quelle che a noi piacciono tanto . Viste e paesaggi stupendi . Pranzo ottimo . Bravi bravissimi !! E grazie ancora per il va impegno.

Modificato da Franzisco - 19 Mar 2024 alle 09:22



"Veloce come il vento, tranquillo come una foresta, aggressivo come il fuoco, inamovibile come una montagna."
CLAN TAKEDA
IP IP tracciato
Newtype
Staff
Staff
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 3986
dal: 02/09/2016 10:54:46
Da: Roma
Status: Offline
Posts: 515

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Newtype Rispondibullet Postato: 19 Mar 2024 alle 09:38

Un raduno organizzato nei minimi particolari con un piazzamento chirurgico delle scope, anche le più difficili, ci ha regalato un'esperienza che è andata liscia come l'olio (non quello bruciato dalle NC) con un sole primaverile a scaldarci le ossa infreddolite da un inverno infinito.

Carpinetana spettacolare, parcheggione che finalmente ci ha dato la possibilità di parcheggiare in modo QUASI ordinato e un ristorante che seppur gelido nelle temperature ci ha fatto gustare un buonissimo pranzo.

Ci vediamo ai prossimi raduni ;-)


"Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"
IP IP tracciato
Mirko88
Neopatentato
Neopatentato

Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4430
dal: 25/02/2024 23:01:16
Status: Offline
Posts: 7

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Mirko88 Rispondibullet Postato: 19 Mar 2024 alle 12:04

Primo raduno per me e per il codriver da seggiolino.

Davvero molto bello, complimenti all'organizzazione.

E' stato un piacere guidare e passare del tempo con voi.

Alla prossima!


IP IP tracciato
Aristarco
Neopatentato
Neopatentato
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4394
dal: 20/05/2023 07:51:32
Da: FI
Status: Offline
Posts: 7

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Aristarco Rispondibullet Postato: 19 Mar 2024 alle 12:09

È il primo raduno che faccio con Mx5passion, e se come si dice " il buongiorno si vede dal mattino", non vedo l'ora di partecipare ai raduni prossimi venturi.
Si respira a pieni polmoni la passione per questa due posti col tetto apribile...
Ho avuto la possibilità di conoscere (lo dico davvero!!!),belle persone.
Grazie per il tempo trascorso insieme...


IP IP tracciato
_neo_Programmer
Webmaster
Webmaster
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 130
dal: 03/04/2008 14:50:07
Da: RM
Status: Offline
Posts: 995

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota _neo_Programmer Rispondibullet Postato: 19 Mar 2024 alle 14:07

Buongiorno,
intanto grazie a tutti, partecipanti e staff.

Grazie in particolare a Little boy: io mi sono veramente divertito ad organizzare il raduno con te!

Venendo al raduno vero è proprio, vi dirò: ogni volta che partecipo torno a casa con sensazione particolare.
Non so voi ma io in pratica mi sento euforico e particolarmente "accelerato" 😅 come se il raduno mi facesse tornare bambino.

Spero vi sia piaciuto il giro. La Carpinetana mi piace tanto perché si riesce a girare serenamente danzando tra le curve con un ritmo molto piacevole e senza soluzione di continuità.
Infine credo che costeggiare il mare con le dune in MX-5 al sole sia uno dei godimenti maggiori se si escludono le curve.

Peccato per il venticello sulla terrazza che spero non vi abbia congelati. Io ed il mio giovane codriver non facciamo testo: siamo tornati topdown in serata come andiamo anche d'inverno 🤣.

Come sempre abbiamo goduto di buona compagnia a tavola e questa è una cosa fantastica perché scesi dalle auto si possono fare quattro chiacchiere tra appassionati in totale relax.

Infine, avete delle MX-5 fantastiche oltre all'ultima vera Alfa e, soprattutto, dopo 20 anni di MX-5 ho visto per la prima volta, da vivo, un hardtop smontato e rimontato cuorehihihi

PS A proposito di mio figlio. Sulla via del ritorno, in piena Pontina si era appisolato. Si è svegliato di soprassalto, telefono in mano come fosse la radio, al grido di: "Attenzione, attenzione autovelox!!"

Questo per me già basta 🤣🤣🤣.

Alla prossima.
_neo_


Modificato da _neo_Programmer - 19 Mar 2024 alle 14:10



Persone, non nick.

MX-5 + GT86, piacevole dipendenza dalla trazione posteriore.

Miata FreccIe LED Club
IP IP tracciato
Little Boy
Staff
Staff
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 3851
dal: 26/09/2014 23:35:17
Da: Roma
Status: Offline
Posts: 282

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Little Boy Rispondibullet Postato: 21 Mar 2024 alle 08:49

Buongiorno,

finalmente anche io trovo tempo per scrivere due righe riguardo questo raduno "moda inverno/primavera '24".

Ringrazio a mia volta Dino per avermi concesso l'onore di organizzare questo raduno con lui, e ringrazio tutti i partecipanti per averlo reso unico come tutti gli altri, se non di più!

Bravi tutti nell'avermi assecondato nel piazzarvi al meglio del posizionamento delle scope (non sempre facili), che hanno reso tutto più semlpice!

Riassumendo, raduno a mio avviso TOP! il tempo ci ha assistito, peccato per il vento a pranzo, strade bellissime e sosta intermedia a Sermoneta piacevole e rilassante, nonostante la salita a piedi :).

Finisco ringraziando la mia compagna di viaggio (oltre il mio copilota) che riesce ogni volta a regalarmi sorrisi e a farmi passare momenti bellissimi insieme a voi, oltre che a riportarmi a casa!

Al prossimo raduno!!

LB





IP IP tracciato
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile

Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,486 secondi.

Il forum e' configurato per essere visualizzato con una risoluzione pari a 1024 x 768 o superiore.
In queste pagine viene fatto uso di finestre pop-up, se ne consiglia l'abilitazione.
Consigliato Internet Explorer 6.0 o superiore.

Per qualsiasi comunicazione: forum@mx5passionroma.it