ciao a tutti
su segnalazione di Cipollino sono andato da un artigiano a torino che fa fordere per sedili su misura e vende tramite EBAY. Si chiama
ASIAM, sul loro sito hanno un po di foto dei prodotti ma non rendono come da vivo... fidatevi
Stamattina sono andato in avanscoperta per vedere come erano le fodere e parlando con la titolare ho stretto una "CONVENZIONE" con il nostro CLUB/GRUPPO
Attualmente hanno solo il cartamodello per NB ma tramite i "nuovi amici
di torino dell mx5italia) gli porto le varie versioni (NA, NA90, NBFL,
NC) e la signora farà tutti i cartamodelli cosi stiamo apposto!!!
la convenzione a nostro favore è la seguenteKIT per fodere di qualsiasi MX5 (na,nb, nbfl, nc.....)
€ 120,00 (anziche € 149 !!!!) iva compresa
spedizione singola o multipla sempre €10 (ma finche sono io a torino posso fare da tramite/spedizioniere tanto dista 100 metri dalla mia caserma!!!)
Le fodere sono molto ben fatte e tutte personalizzabili, si puo scegliere qualsiasi tessuto/materiale/colore (escopelle, traforato, stoffe) e accoppiamento (bicolore, cuciture a contrasto, bordino...)
In piu ci mette il logo MX5 (o qualsiasi logo... anche quello del passion) sullo schienale impresso a caldo (compreso nel prezzo).
In piu le fodere hanno 2 taschini (uno fronte il cuscino di seduta, e una sul fianchetto laterale)
La signora è stata molto disponibile anche per eventuali altri lavori (cuffie cambio, rivestimenti freno a mano) l'importante è portargli i campioni x fare il cartamodello.
ora gli ho ordinato il kit x cipollino in ecopelle nera con bordino bianco e scritta bianca.
Spero di aver fatto cosa buona e giusta x tutti gli amici!!!! (un applauso pure a cipollino x la soffiata!!!
)
ecco un po di foto fatte al laboratorio (quando scendo, oltre che le fodere di cipollino porto un campionario di tessuti cosi quando distribuiamo la GDA lo possono vedere tutti)
CAMPIONARIO CHE PORTO GIU
BICOLOLORE CON SOLO BORDINO PERIMETRALE (DETTAGLIO TASCHINI FIACNHETTO)
COME QUELLI PRESI PER CIPOLLINO (ECOPELLE NERO/BORDINO BIANCO/LOGO)
CON BORDINO A CONTRASTO
ABBINAMENTI CON TRAFORATO (ANCHE BICOLORE)
Modificato da stefano115 - 12 Mar 2012 alle 12:25