so che molti di voi non lo accettano, e io al secondo raduno col rim, ma al primo con la mia mazda, dove ci sono andato sotto invito di una persona che non sto qui a dire, ho portato alto la bandiera del nostro club, e, involontariamente, o perchè la mia christine gustava, nel servizio fotografico fatto da loro veniva spesso fotografata, ed è stata volutamente messa insieme le due open race al parcheggi.
dalle tante foto scattate, esce anche questa
notare lo stemmino bello bello del nostro club sulla mia targa ahahahah
e poi questa, dove avevo un cavolo di calazio (ci soffro così tanto che al matese ogni tanto dovevo chiudere la miatina)
e infatti c ho messo poco pure li a farmi riconoscere.........la foto dell equipaggio, più strampalata, è la mia
tutto questo comunque per dire come dissi anche al "tommy super admin plus"
1) l organizzazione è sempre la stessa. ci siamo persi i gruppi più di una volta
2) non ce grande affiatamento tra i miatisti, apparte i 5-6 che non avendo nulla da fare nella vita se li fanno tutti tutti tutti e si conoscono per bene, ma sono i soliti 5-6 vecchi pensionati
3) la cosa carina è che ti rimani il ricordo dell evento, se vinci qualcosa. E io avendo vinto la medaglia per la nuova nata, un attestato che lo afferma( attestato per così dire) e qualche gadget carino questo ricordo me lo tengo
4) preferisco mille volte il mio raduno fatto con voi a dire cazzate, fare tondi, ridere scherzare, giocare a nascondino con le miata contro quelli che fanno l elastico (vedi matese ove mi sono nascosto in una via per poi sbucare all improvviso dietro gli elasticanti
insomma tutto bello quando il prossimo? e a quando la cena per le ferie stive?
Modificato da Gattapone - 12 Lug 2011 alle 00:02