Mi sono preso un po’ di tempo per elaborare la giornata di ieri.
Diciamo che può essere sintetizzata in 3 momenti ben distinti.
1) L’incontro
Il bar King di Vicovaro ormai è abituato ai nostri appuntamenti ma quello “con le parrucche” è sicuramente il più strano.
Per inspiegabile motivo sono arrivato per primo e il piazzale, completamente deserto all’inizio, si è via via popolato di scatolette rumorose dalle quali sono scesi i più improbabili partecipanti al primo raduno di questo 2024. Tutti, nessuno escluso, hanno preso alla lettera le istruzioni e si sono presentati debitamente parruccati e mascherati. Prego Giovanni di voler condividere quanto prima i contributi fotografici qui sul forum…perché il mondo DEVE sapere!!
Naturalmente non sono mancate le sorprese. Prima tra tutte il ritorno del Bullo, ma non meno importanti i ritorni di Mirko e Costy con una rossisssssima ND (col piercing) e de Mario che, dopo essere finalmente rinsavito, torna a far parte del passion con una vettura ufficiale e affidabile.
2 Il Giro
Sotto la guida del prode Sindaco (facente le veci di Corrado) il gruppo è partito sotto un cielo minaccioso e un asfalto saponato. Gli déi del Passion sono capricciosi e stavolta non solo ci hanno scaricato addosso tutto quello che potevano per fiaccarci (pioggia, pioggia forte, nuvole basse, nebbia, asfalti traditori), stavolta hanno chiesto un tributo. Ma Manuel è troppo forte e superiore a ste cose e ha riso loro in faccia!! Grande!!
Naturalmente per quanto si fossero impegnati a rovinarci la giornata nulla ci ha tolto il piacere di “cautamente” proseguire su strade fantastiche e di arrivare al ristorante.
3 Il Pranzo
Inutile sottolineare l’ovvio. Quando il Passion si attavola non ci sono nubifragi, tempi avversi, guard rail che attraversano la strada…si sta insieme e basta! Si mangia bene e si sta bene!!
Grazie Marcello che ci hai guidato.
Grazie Emiliano che ci hai raccolto.
Bentornato Simone
Bentornati Mirko e Costy…e pure Mario va!!
Modificato da Hecate's - 12 Feb 2024 alle 22:34