Autore
|
Messaggio
|
iscritto al RIM
Iscritto n° 631
dal: 13/09/2011 13:35:42
Da: Marina di Cerveteri
Status: Offline
|
Punti sòla: 69
Er Sola tipo Gatta
|
|
|
|
everGrill
Iscritto n° 665
dal: 17/01/2012 23:17:51
Da: RM, albano laziale
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
Postato: 09 Dic 2012 alle 18:23
|
lo staff ha fatto benissimo a darti la sezione raduni!!!
siamo stati benissimo anche con il freddo!
i cibo era buono , la compagnia ottima......................
quello che non ho ancora capito
checiazeccakekko!! con portaportese............ botti ,trik trake e..buummm!!
secondo mè il forum finisce qui!!
BUONE FESTE A TUTTI!!!
VECCHI E GIOVANI!!!
|
prima o poi....
te cè mando!!
|
IP tracciato
|
|
|
Iscritto n° 9
dal: 02/10/2006 12:33:16
Da: Roma
|
Punti sòla: 2
Mezza soletta
|
|
|
|
lo spellafili "vintage" del passionroma
Iscritto n° 432
dal: 25/02/2010 16:09:06
Da: RM, Roma
|
Punti sòla: 1
Mezza soletta
|
|
Postato: 09 Dic 2012 alle 18:54
|
Grazie a te Andre, e grazie a tutti per la compagnia....
questo forum non finisce mai di superarsi!!!!
finiamo l'annata 2012 in modo....
... scoppiettante ....
Modificato da B747 - 09 Dic 2012 alle 19:12
|
Ciao! "B747"
|
IP tracciato
|
|
|
er banana intollerante
Iscritto n° 727
dal: 13/06/2012 20:36:12
Da: RM
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 09 Dic 2012 alle 18:54
|
Tommy un pò ti odio... a papiro concluso hai chiuso il vecchio thread ed è andato tutto perduto Provo a ricominciare!
Ai membri d'antiquariato ed a quelli postmoderni: Grazie per la bellissima giornata! Vedere tante facce sorridenti a km di distanza da un albero di natale è sempre un piacere!
Visto che sono talebano intollerante d'animo evito di togliere la maschera e dilungarmi in un elogio delle persone. Sia mai che si scoprisse il mio gentil animo...
Vorrei ringraziare mamma Mazda per aver tirato fuori un'auto così divertente. Penso che sia una cosa scontata per tutti ma è meglio ribadire un mio pensiero... la mx-5 è molto di più della somma dei suoi pezzi. Poche auto riescono ad unire persone diverse consentendo di condividere un'esperienza che travalica il piacere di guida. Questo ci rende un pò diversi dagli altri guidatori (non diversi come il gatta, lui è diverso rispetto ai diversi... un caso unico!). In pochi raduni si respira uno spirito così coeso e pochi banchetti sono così assimilabili ad un'agape fraterna. Ancora grazie Mazda per averci dato un mezzo per arricchirci a livello personale!
Oggi vi ho invidiato. L'mx5 è l'auto perfetta per divertirsi su strada. Semplice ma impegnativa da guidare, sincera ma con carattere. Soprattutto al ritorno, con pochi gradi e l'asfalto diversamente ruvido, faticavo a star dietro a kecco, magic e danger nei pressi di Anguillara. Loro erano lì a divertirsi mentre io cercavo di scaldare le gomme senza diventare un cartellone pubblicitario. Avrei voluto essere nella mia mx5... ho capito il senso del "Jimba Ittai"solo scendendo dalla mx5 e già mi manca. Ogni oggetto ha il suo luogo d'appartenenza ed io credo che la mx5 sia il compromesso perfetto per divertirsi. Siamo fortunati a guidare un'auto così, in qualche modo è un'esperienza che ci arricchisce.
Se poi aggiungiamo questo centro di igiene mentale mascherato da forum...
Mi sto dilungando... Quando inizia il conto alla rovescia per il prossimo raduno?
|
Non auro sed ferro recuperanda est patria - M. Furius Camillus
[IMG]http://i57.tinypic.com/sdfejn.jpg" height="140" />
|
IP tracciato
|
|
|
Iscritto n° 520
dal: 16/10/2010 18:06:10
|
Punti sòla: 45
Er Sola tipo Gatta
|
|
|
|
er mejo amico vostro...
Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: domiciliato presso GRA
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 09 Dic 2012 alle 19:15
|
Rientrato da poco, spazio alle impressioni e non solo: Giornata cominciata con un tiepido sole ma con un freddo pungente: all'agip comunque il "nostro" calore era tale che il benzinaio si è stranito perchè pensava potesse andare tutto a fuoco!!! Comincia il giro: passando per campagne e paesini è sempre un piacere catturare l'attenzione degli abitanti locali e strappare, in parecchi casi, un loro sorriso provocato da curiosità e stupore. Come raduno di fine anno veramente particolare: tanto sole, tante Miatine, tanti Drivers e Codrivers, sembrava un raduno di quelli ufficiali che anche MammaMazda ci invidierebbe Il ristorante alla fine ha fatto ciò che doveva: farci stare insieme e farci ridere e scherzare come ogni tanto è giusto che sia ...poi vuoi mettere a mangiare pasta e ceci con annesso brodino con la forchetta? E' stato davvero un piacere conoscere Andrea e la sua grande passione (dammi qualche anno e una fidanzata più pazza di quella che ho e vedi come ti raggiungo! ) , qualche faccia nuova (Fireblade ) e rivedere i vecchi amici di sempre: vorrei che queste giornate non finissero mai. Ai Nuovi iscritti raccomando di non vendere la Miata solo per aver conosciuto Gattapone: il mondo può essere migliore!!!
Infine ringrazio tutto lo staff poichè, come altri miei "esimi colleghi", oggi mi ha fatto dono di "un'investitura importante": quella di moderatore. Spero di soddisfare le aspettative e di contribuire (in positivo) a rendere questo Forum ancora più unico
PS: Grazie a Sissi per il gradito presente, come ogni anno questa colonna sonora racchiude l'affetto che ci unisce in questa grande passione: il passionroma.
A voi tutti
|
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
IP tracciato
|
|
|
l' HDmin
Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
|
Punti sòla: -5
Inossidabile
|
|
|
|
t'ho alzato la coppa in faccia (cit.)
Iscritto n° 737
dal: 01/08/2012 12:22:45
Da: Roma
|
Mezza soletta
|
|
Postato: 09 Dic 2012 alle 19:34
|
Tornato anche io da poco.... Che dire? Raduno fantastico, per fortuna anche se freddo (babbabia) non abbiamo beccato ghiaccio ne all'andata ne poco fa. Ci sto prendendo gusto a stare in mezzo a voi, e anche sta volta mi sono divertito un mondo! Come dice Giorgione, sotto al sedere abbiamo una macchina unica e io sono contento come un ragazzino ogni volta che la guido Congratulescìon ai nuovi "pezzi grossi" del forum! staff/global mod/responsabili.... e ricordatevi che io vi volevo bbene anche prima che diventaste famosi!! buahahahahah Mi raccomando chi ha fatto le foto passatele in qualche modo!! p.s. mi sa che ai saluti mi sono perso un pò di persone.... scusatemi! al prossimo incontro vi abbraccio x2 p.p.s. Grazie a Tom e sissi per il regalo! mitici!
Modificato da theblindbard - 09 Dic 2012 alle 19:34
|
IP tracciato
|
|
|
lo stefano benni del passionroma
Iscritto n° 374
dal: 06/09/2009 20:19:57
Da: RM, roma nord
|
Mezza soletta
|
|
Postato: 09 Dic 2012 alle 19:35
|
speedster! speedster!! speedster!!! non riesco a ricordare altro scusatemi....forse domani andrà meglio! a tutti!
|
ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!
|
IP tracciato
|
|
|
er banana intollerante
Iscritto n° 727
dal: 13/06/2012 20:36:12
Da: RM
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
er mejo amico vostro...
Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: domiciliato presso GRA
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 09 Dic 2012 alle 19:41
|
Postato originariamente da paolo speedster! speedster!! speedster!!! non riesco a ricordare altro scusatemi.... O mio Dio è passato al nemico MAZDASPEED! MAZDASPEED! MAZDASPEED!
Modificato da ilcorradone - 09 Dic 2012 alle 19:46
|
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
IP tracciato
|
|
|
lo spellafili "vintage" del passionroma
Iscritto n° 432
dal: 25/02/2010 16:09:06
Da: RM, Roma
|
Mezza soletta
|
|
|
|
Il bressiano DELLO STAFF MX-5 PASSION RM
Iscritto n° 10
dal: 02/10/2006 13:14:04
|
Punti sòla: 2,5
Mezza soletta
|
|
|
|
"HRK" - "auto elettrica"
Iscritto n° 288
dal: 24/12/2008 11:26:42
Da: prati
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
lo stefano benni del passionroma
Iscritto n° 374
dal: 06/09/2009 20:19:57
Da: RM, roma nord
|
Mezza soletta
|
|
Postato: 09 Dic 2012 alle 20:13
|
Postato originariamente da B747
Postato originariamente da paolo
speedster! speedster!! speedster!!!
scusatelo, sarà prontamente defenestrato.... eccelso super moderatore, mi banni perchè ho peccato! mi prosto e mi scuso, ho il capo cosparso d'olio sae 10-40 usato! è il vino che parla per me!!! mazdaspeed volevo dire!!! per penitenza questa sera ripasserò tutte le seri speciali dell nbfl. oh ma qui non tene passano una!!!
|
ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!
|
IP tracciato
|
|
|