Buonasera,
eccomi qua a commentare il raduno appena passato.
Per prima cosa mi sono divertito molto e, come ha detto IlNapo aka Fabio, per 2 volte avendo fatto anche il giro di ricognizione. Spero vi siate divertiti anche voi!
Il percorso é stupendo e da Ovindoli in poi (mia personale preferenza) tutti quei curvoni abbastanza veloci e nel verde, fino alle pale eoliche ed ai paesaggi che sembrano sconfinati.
Noterete che parlo al presente perché mentalmente sono ancora là che mi godo il viaggio, con mio figlio che ormai mi fa da codriver e navigatore fino a che non gli cederò il volante (in età legale ovviamente
).
Il pranzo poi, come al solito, ci permette di fare due chiacchiere vis-à-vis laddove i nick name del nostro Forum prendono forma nei visi di quelli che poi reincontri ai successivi raduni.
Piccola nota personale: amo i tavoli rotondi per il pranzo, si riesce a dialogare con tutti i commensali allo stesso modo.
Ieri sera, tornato a casa, ho visto è rivisto alcuni passaggi del raduno registrati dalla mia dashcam "finto gopro"
che però mi permette di ri-godermi alcuni passaggi.
Che dire, in ultimo ma non meno importante, il primo raduno a cui ho dato una mano (grazie per la fiducia al gruppo).
Devo dire che mi sono divertito molto ma veramente molto nelle fasi organizzative (passione contro impegno necessario) e spero sia filato tutto abbastanza liscio secondo il vostro parere.
Vogliate perdonare qualche mio errore di inesperienza alla testa di un raduno ma spero sia stata, per tutti, una bella passeggiata.
Grazie a tutti voi perché, a mio avviso, la riuscita di un raduno è merito di tutti i partecipanti e dell'armonia nel trenino di auto.
PS Ma è la mia impressione o si parla pochissimo dalle radio?
Be, alla prossima occasione.
_neo_