Autore
|
Messaggio
|
Lotus Elise S1
Iscritto n° 137
dal: 10/04/2008 10:17:55
Da: RM, nomentano
Status: Offline
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|
Lotus Elise S1
Iscritto n° 137
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 08 Gen 2009 alle 17:19
|
mbè?
nessun commento?
io la trovo una prova stupenda, come al solito da TG.
Poi, i complimenti che fa alla miatina....
|
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.
|
IP tracciato
|
|
|
Iscritto n° 272
dal: 06/11/2008 19:49:55
Da: ogni tanto il dio del mare ci viè a trovare...
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
Lotus Elise S1
Iscritto n° 137
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 09 Gen 2009 alle 10:30
|
in sostanza dice:
1) la merd&cess ha un mucchio di cavalli ed è confortevolissima, ma quando apri il tetto il confort ed i cavalli te li stoppi, ed allora tanto vale risparmiare un sacco di soldi e prendersi una delle altre tre;
2) la miata è divertentissima, "probabilmente ancora l'auto più divertente al mondo" (passatemi la libera traduzione di best handling car), nel senso di auto con la dinamica più divertente al mondo;
3) la Mr2 è più sportiva della miata, forse più veloce ma sicuramente più impegnativa
4) la barchetta è molto esotica (in UK, dove ce ne sono poche) ed ha un gran motore, ma ha la trazione anteriore.
and the winner is.....
|
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.
|
IP tracciato
|
|
|
Iscritto n° 9
dal: 02/10/2006 12:33:16
Da: Roma
|
Punti sòla: 2
Mezza soletta
|
|
Postato: 14 Gen 2009 alle 09:40
|
vecchio video ma sempre bello, bravo Cri
La barchetta ha i suoi limiti, è penalizzata soprattutto dalla TA me non consideratela un cesso anzi...
Il motore non ha nulla da invidiare a Mazda e Toyota (l'ho provata e spinge davvero forte) ed anche la linea secondo me non è male.
Ha la stessa posizione di guida della miata e l'abitacolo ha stile e fascino da vendere. Considerate che oggi un esemplare in ottime condizioni si porta a casa con 2500€ cercando con calma (prezzo di uno scooter), è una auto da tenere a mente se si vuole una spider dai costi di gestione irrisori (la meccanica è della vecchia Punto quindi ricambi e manodopera a prezzi bassissimi) per uscire d'estate e che in certi colori ha un grande fascino (penso al rosso ed all'arancio)
Trovo molto più "inutile" la MR2 (prezzi alti, interni schifosi, manutenzione folle, impegnativa alla guida come una MG) anche se più divertente
Modificato da tabaccaio - 14 Gen 2009 alle 09:42
|
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
IP tracciato
|
|
|
Iscritto n° 249
dal: 05/09/2008 08:36:03
Da: RM, Civitavecchia
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
Maschio mancato
Iscritto n° 69
dal: 26/03/2007 10:24:08
Da: RM, VITERBO
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 16 Gen 2009 alle 15:03
|
Postato originariamente da tabaccaio vecchio video ma sempre bello, bravo Cri
La barchetta ha i suoi limiti, è penalizzata soprattutto dalla TA me non consideratela un cesso anzi...
Il motore non ha nulla da invidiare a Mazda e Toyota (l'ho provata e spinge davvero forte) ed anche la linea secondo me non è male.
Ha la stessa posizione di guida della miata e l'abitacolo ha stile e fascino da vendere. Considerate che oggi un esemplare in ottime condizioni si porta a casa con 2500€ cercando con calma (prezzo di uno scooter), è una auto da tenere a mente se si vuole una spider dai costi di gestione irrisori (la meccanica è della vecchia Punto quindi ricambi e manodopera a prezzi bassissimi) per uscire d'estate e che in certi colori ha un grande fascino (penso al rosso ed all'arancio)
considera pure che il trapianto con il 2.0 turbozzo e' un attimo...leva e metti
|
Elysabetta Wolf Perelli
|
IP tracciato
|
|
|
Lotus Elise S1
Iscritto n° 137
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 16 Gen 2009 alle 16:33
|
Postato originariamente da ELYSABETTA
considera che una TA è divertente solo guidandola in retromarcia....
|
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.
|
IP tracciato
|
|
|
Maschio mancato
Iscritto n° 69
dal: 26/03/2007 10:24:08
Da: RM, VITERBO
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 16 Gen 2009 alle 16:48
|
Postato originariamente da trac-k71
Postato originariamente da ELYSABETTA
considera che una TA è divertente solo guidandola in retromarcia.... ma io ci devo andare solo dritto deve reggere 400 mt :-)
|
Elysabetta Wolf Perelli
|
IP tracciato
|
|
|