Come da titolo vendo il mio FreeLander 2 SE TD4 da 160hp. Motore, turbo, trasmissione identica alla 190hp, basta mappare in caso.
82500km , Gancio traino Plini e Gigliotti regolarmente omologato. In tutto avrò trainato per 70km.
Gomme al 50%. Tagliandata 1000km fa. Freni Ok.
Mai fuoristrada vero, mai sesso. Solo qualche mulattiera appena preso per provare il manettino del differenziale angle
L'unico difetto sono 2 bozzi sul paraurti anteriore a causa di errata manovra del precedente proprietario. I fari ho già provveduto a sostituirli visto che si erano un po' scheggiati.
Ho sostituito anche la vaschetta dell'idroguida con una più nuova a causa di un difetto noto dei primi modelli: Il filtro metallico è troppo stretto e tende ad otturarsi. Abituato a Westfield ho preferito prevenire che curare.
Vendo perché gli ambientalisti spaccapalle romani hanno imposto il blocco del traffico alle €0\1 fino a marzo e probabilmente rimarrà il blocco anche per le €1 nelle successive delibere. La mia auto quotidiana è una mx5 NA e, per citare Verdone, m'hanno fatto un buono. 155€ di multa e sospensione patente per recidiva entro i 2 anni in caso mi fermassero. E col giuBBileo di papa marketing c'è più polizia che turisti in giro.
Chiedo 11000€ trattabili se la trattativa è indolore.
Posso inviare ulteriori foto su richiesta, adesso non ne ho.
[IMG]http://i63.tinypic.com/33cc9ow.jpg" />
Modificato da bse50 - 17 Dic 2015 alle 13:47