Autore
|
Messaggio
|
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: RM, domiciliato presso GRA
Status: Offline
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 3785
dal: 01/12/2013 11:47:47
|
Punti sòla: 10
Sola Junior
|
|
 Postato: 25 Set 2016 alle 23:03
|
Questa volta voglio essere il primo....primo a svegliarmi (le 5.00 di questa mattina), il primo a mettersi in viaggio (le 6,00), il primo per i km percorsi (796) in sole 16 ore, in auNto rientrato alle 22,00.... ma anche il primo a dire che è stato un altro raduno spettacolare, ottimamente organizzato e con nessun inconveniente (marmitte a parte) durante tutto il percorso, compreso il Camel Trophy ad Amelia.
Complimenti ragazzotti umbri,uno dei migliori raduni del Passion.
Complimenti anche a tutti gli altri amici per la fantasia con cui hanno affrontato la durissima prova del panino: con 7 ingredienti pensavo di essere in pole, invece mi sono scoperto un livello, specie di fronte al panimostro con 22 ingredienti!!! Infine grazie a tutti per lo spirito che sempre portate a questi splendidi incontri.
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 3968
dal: 30/05/2016 11:57:32
Da: RM, provincia a nord, est ed ovest di Partenope
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 26 Set 2016 alle 10:05
|
E' stato tutto bello bellissimo!
Percorso, panorama, la ciliegina di Miataland, la (squisita come sempre) compagnia, tutto delizioso. Solo il tour per il centro storico di Amelia è stato, come dire, "improbabile"!
Grazie a chi s'è prodigato affinché la giornata riuscisse.Ed è stata invero magnifica!
Un'altra sola annotazione: a parte alcuni che frequento un po' di più e qualche "figura mitica", mi è difficile ricordare i nomi di tutti voi!  Come si dice dalle parti mie, aggiate pacienza!
A presto!
Giovanni
Modificato da GIOCAS - 26 Set 2016 alle 10:26
|
RCFL 1.8 AKA Brumbrum & TrOYOTA GR86. Perchè la vita è troppo breve per guidare auto noiose
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 378
dal: 09/09/2009 14:48:35
Da: RM, Roma Torpignattara
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 26 Set 2016 alle 11:28
|
Eccomi!
Dunque: per prima cosa voglio fare i miei più veri complimenti ai miatisti Umbri...BRAVI !!!
Era un pò di tempo che non ci radunavamo dalle parti di Amelia, Marsciano, Todi e dintorni!
L'idea del picnic è stata "condita" (passatemi il termine  ) dalla più bizzarra fantasia culinaria di tutti i partecipanti,anche se l'inventiva Campana non si può mica battere così  !!!
Strade superbe,compagnie delle migliori e paesaggi mozzafiato hanno reso questa Domenica una delle migliori del PassionRoma (IMHO), poi la sosta caffè a Miataland la ciliegina sulla torta!
A ritorno chi si è fidato de IL_corradone fermandosi a Todi per una bibita si è evitato il traffico della e45 passando per strade alternative da me conosciute
PS: tratti del percorso sconnesso e i vicoli di Amelia non hanno spaventato il mio "suv" NB, quindi tutto perfetto!
PS2: vendo kit frizione nuovo... 
PS3: stiamo crescendo sempre di più,bravi tutti!
|
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
IP tracciato
|
|
|
"django"

Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31
Da: RM, prati
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 26 Set 2016 alle 11:45
|
Una di quelle giornate da ricordare per sempre!!! Bellissima giornata di sole,tantissimi amici,una sola passione,ecco come trascorrere dei momenti indimenticabili su strade che qualcuno ha disegnato per noi.Un grazie agli amici Umbri per aver scelto un percorso ideale per le nostre piccole Mx5,e un'altro grazie per aver scelto come meglio non si poteva il luogo dove sfoggiare i panini,quello dei campani,veramenteee esssagggerato,complimenti!!! La giornata non poteva finire senza la sosta presso il Santuario di Miataland,vera chicca per gli amanti della Spyder per Eccellenza. Grazie a tutti per i momenti spensieratamente allegri e mangerecci. Un lampeggio ed alla prossima. P.S. la prossima volta 2 giri dentro Amelia....cosi'cambio la frizione...sicuro  
|
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 3969
dal: 01/06/2016 12:18:15
Da: RM
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 26 Set 2016 alle 11:48
|
Veramente una bella domenica non avevo mai corso con la mia macchina su un percorso del genere, quando ero rimasto indietro l'ho tirata al limite! è stato epico!
Fantastica organizzazione gente simpatica bei posti, che dire... da rifare!
La prossima volta sarà mio il record di ingredienti!
Grazie a tutti!!!
Modificato da XanderT - 26 Set 2016 alle 11:50
|
IP tracciato
|
|
|
iscritto al RIM

Iscritto n° 631
dal: 13/09/2011 13:35:42
Da: Marina di Cerveteri
|
Punti sòla: 69
Er Sola tipo Gatta
|
|
 Postato: 26 Set 2016 alle 14:16
|
Eccomi anche me!
Innanzitutto da utente staff di questo spettacolare nostro piccolo mondo, vorrei ringraziare a tutti i partecipanti, un grande benvenuto ai nuovi e ben rivisti le solite facciacce! A un ben tornato va anche a marioland che dopo un pó di assenza ci ha fatto compagnia, anche se con due ruote, grazie anche a marcello per la sua sempre presenza anche senza mx5 ma a bordo della sua favolosa ferrosa e rumorosa harley!! Ma fermi una mensione particolare va a guido, adriano e al nostro pastore di gatti john-scott che hanno lavorato per creare una splendida giornata, grazie grazie grazie! Siete sempre splendidi!!
Un abbraccio grosso ad andrea mancini per la sua disponibilità, generosità e mitologicità!
Comunque riguardo alle strade 🔝
Location magnereccia🔝
Panino campano💥
Bellissimo anche il rientro in galleria con il mio scarico quello di manuel kekko, dangerfiel, reddriver, e antag! Bel bordello!
|
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 3985
dal: 25/08/2016 16:12:29
Da: RM
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
ho il mimimo ALTO

Iscritto n° 3856
dal: 09/11/2014 00:50:44
Da: RM, Todi
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 3885
dal: 14/03/2015 00:17:07
Da: Massa Martana
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 3986
dal: 02/09/2016 10:54:46
Da: Roma
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 26 Set 2016 alle 22:00
|
Beh, il mio primo raduno non poteva essere più bello e coinvolgente; tra l'altro ho visto dei posti dove non ero mai stato nonostante la E45 l'abbia percorsa settimanalmente per 2 anni ben 15 anni fa, sempre con la mia adorata MX-5.
Sì è vero, le nostre macchinine sono la quintessenza del puro spirito di guida che ti fanno godere anche il 15 agosto senza aria condizionata su lungotevere alle 2 di pomeriggio, ma devo dire che è proprio nelle occasioni come quella di ieri che accade di reinnamorarsi follemente della propria creatura e di ritrovarsi con un sorriso da ebete stampato in faccia senza chiedersi il perché; poi io sono uno fedele, 16 anni sempre con la stessa
Ancora mille grazie alla perfetta, ITALICA (Umbra) e gattara organizzazione
Un'ultima cosa, ieri ho capito due cose:
1) devo imparare a fare i panini imbottiti
2) il concetto di spider-suv (e di possederne una) e vi assicuro che non ho mai riso così tanto sulla mia MX-5.
Alla prossima!
Giovanni
|
IP tracciato
|
|
|
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 26 Set 2016 alle 22:10
|
Postato originariamente da Newtype
2) il concetto di spider-suv (e di possederne una) e vi assicuro che non ho mai riso così tanto sulla mia MX-5.
No,ma il termine suv è in amicizia!
Io e kecco parlavamo di nb con assetto ammo e molle di serie
Abituati su NA con assetto rigido quasi rasoterra questo raduno ci è sembrato mooolto comodo
|
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
IP tracciato
|
|
|
Uno "stinco" di Santo

Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40
Da: Roma
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
|
Punti sòla: -5
Inossidabile
|
|
 Postato: 27 Set 2016 alle 00:19
|
Sarò ripetitivo ma... "Una splendida giornata..." (cit.) Primo raduno in moto per me (ma proprio primo!) e primo raduno senza una mx5 "sotto al culo" e devo dire... CHE FIGATA!! Il gruppo Umbro (al quale rinnovo i complimenti) ha architettato una giornata piacevolissima dalla scelta del tempo ottimo  al tour di Amelia dove mi sono scaldato un po' grazie alla mia stufa vibrante  alle strade MAGNIFICHE da pennellare per quanto possibile (senza grattare le pedaline a terra) alla location di pranzo e caffè... insuperabili!! Mi scuso per l'arroganza del mio scarico  ma è il minimo indispensabile per una HD  PS: aperta e popolata un pochino la GALLERY!!!
|
Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
IP tracciato
|
|
|
scrotoclasta

Iscritto n° 531
dal: 17/11/2010 19:43:14
Da: Rovaniemi (Lapponia)
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 27 Set 2016 alle 00:19
|
bene, molto bene.....
è il secondo raduno che in questa stagione viene organizzato al di fuori dei soliti nomi e bene fa lo staff ad insistere su questo modulo perché lo standard che oramai caratterizza i nostri incontri è altissimo e questo raduno ne è stata la riprova.
il passionroma, sempre di più punto di riferimento per gli appassionati del centro italia, è diventato una fucina di organizzatori di raduni e questo consente e consentirà a tutti di passare sempre più giornate insieme.
raduno ben articolato in tutte le fasi su strade assolutamente divertenti.
bravo è stato il Nucleo Combattuto Umbro a trovare un percorso poco trafficato che ha consentito di viaggiare quasi sempre in serpentone a vista.
bravi e coordinati perché era un piacere sentire per radio la scopa ricordare alla testa dei punti pericolosi....conoscevate il tracciato a memoria e non avete mai avuto una indecisione.
bravi i nuovi che hanno immediatamente adottato in modo perfetto lo schema della scopa. ne abbiamo fatte tante tutte fatte perfettamente.
oltre allo schema vi siete immediatamente integrati nel nostro modo di vivere i raduni..... sorrisi ebeti immersi nel td ed appena possibile...pappa!
l'Amelia-raid resterà nei ricordi di molti. personalmente sono tornato oggi a raccogliere i pezzi di monella che erano rimasti li. Un circuito cittadino sponsorizzato dalla Exedy....infatti le curve si chiamavano stage 1, stage 2 eccetera eccetera. il pezzo in pave a schiena di asino è stato veramente duro da affrontare ma, fortunatamente, il ridotto peso dell'equipaggio ha permesso alla reduce del dolomitico di scalare anche la vetta della Piazza dell'Ape o della Lapa.
spettacolare la vista dal punto caffè e bellissima la salita al Monte Peglia...a proposito.... Benny vuoi scendere per favore ?
in una prossima edizione ci fermeremo all'inizio della salita per far passare avanti chi vuole far galoppare i cavalli..... personalmente ho fatto da cancello, e me ne scuso, alla nc campana di Giocas (ero convinto fosse un 2.0 complimenti).
Il picnic è stato epico con il cestino di red oramai amico di tutti noi. personalmente lo sogno tutte le notti sperando di trovarci dentro deliziose verdurine lesse... 
il sorriso buono di andrea ci ha poi accolto nel nostro paradiso... tutti noi gli auguriamo di portare a termine i lavori prima possibile in modo da realizzare questo suo sogno  .
per la prima volta ho visto dal vero una pit crew e me ne sono innamorato...... chissà.... 
andrea quando dovrai lavare le miatine fammi un fischio.....io sarò li ! 
insomma una grande giornata rovinata solo dallo scarico di un trattore che ha seguito il gruppo..... 
per finire....
per i tenutari delle classifiche questi sono gli ingredienti certificati dei panini....
22 antgag 91
08 alex
03 alfredmx5
02 alisajane
04 andreone
10 dangerfield
11 danko
04 ddamiano
10 IL_corradone
14 kecco
01 liviusse
07 macchianera
10 manuelsport
04 newtype
03 sgaujato
05 tipiaraldici
10 xanax
10 xander
poi ci sarebbero i punti sorpresa...e suggerirei allo staff di assegnarli al portatore sano di 30 tramezzi....mitico 
aspettiamo le foto in gallery (altri punti)
ps
Alfred è aperto un gda...io fossi in te ne approfitterei per acquistare un piccolo serbatoio aggiuntivo....
|
il tritaradici nazionale e la sua monella
|
IP tracciato
|
|
|