MX5 Passion Roma: Post VI Gran Raduno del Matese
Raduni e curvette insieme. Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Raduni e curvette insieme.
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo IL_corradone Ironmax Little Boy Luke MANUELsport MX5PassionRoma Newtype
Icona di Messaggio Topic: Post VI Gran Raduno del Matese Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Newtype
Staff
Staff
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 3986
dal: 02/09/2016 10:54:46
Da: Roma
Status: Offline
Posts: 516

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Newtype Rispondibullet Topic: Post VI Gran Raduno del Matese
    Postato: 15 Set 2019 alle 21:56

avanti coi super commenti per questo super raduno


"Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"
IP IP tracciato
Magic80
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
l' HDmin
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
Status: Offline
Posts: 9178

Punti sòla: -5
Inossidabile

Quota Magic80 Rispondibullet Postato: 16 Set 2019 alle 09:12

Inizio io!!!

Che dire? Ho saltato il pranzo del sabato, ho saltato il pericolosissimo ponte tibetano, non ero in MX5 (hovvio) ma mi sono goduto questo GRAN raduno!!!! (burp)

Belle le strade, ottimo il cibo, superlativi i prezzi, strabiliante la compagnia, immensa la fattoria!!
Grazie da parte mia e di Daniela a Kecco, Antonello, tutti!!

Aggiunte un po' di (brutte) foto nella Gallery!!!


Modificato da Magic80 - 16 Set 2019 alle 09:13



Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
IP IP tracciato
speedypi
Omo co' cappello
Omo co' cappello
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 590
dal: 04/05/2011 15:23:50
Status: Offline
Posts: 242

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota speedypi Rispondibullet Postato: 16 Set 2019 alle 09:37

Mitico il Gran Matese! Ci fa sempre scoprire nuove belle caratteristiche del territorio, comprese le squisitezze gastronomiche locali, il tutto come sempre in buona compagnia e belle guidate con le Miatine. Anche gli imprevisti (capocciata di Niseko e ruota Damiano) si smorzano con la passione che alimenta lo spirito di gruppo. Grazie Kecco! A te, a Antonello e a tutto lo Staff


IP IP tracciato
Hecate's
Staff
Staff
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4051
dal: 16/09/2017 12:52:19
Da: RM,
San Pietro
Status: Offline
Posts: 294

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Hecate's Rispondibullet Postato: 16 Set 2019 alle 10:06

Poi uno si chiede perché il Matese è il MATESE.
Due giorni intensi.....sangue (Mario ha pagato il tributo), sudore (a un certo punto sulla strada per il pranzo al caseificio pensavo di squagliarmi) e lacrime (con grande dispiacere per quel cerchione abbattuto dal sasso infame e per il parabrezza di Dangerfield!).
Però non sono state solo lacrime di dolore o rammarico....perché parecchie ne sono state versate per le risate...a crepapelle!
Dal ponte tibetano all’overdose di formaggi, dallo slalom nelle “boasse” di mucca alla compagnia di ognuno di voi. Dall’esperienza in porcilaia al giro in trattore!!
Tutti voi, nessuno escluso. Tutti voi che avete partecipato a questa edizione avete contribuito a confermare quanto sia meraviglioso far parte di tutto questo! Grazie!!
Grazie Francesco. Gran maestro di cerimonie e organizzatore.
Grazie Benedetto col quale abbiamo diviso quanto di più lontano possa essere definito suíte d’albergo!
Grazie a Mattia, Marco, Erika e Vania. Amici con pazienza, stomaco d’acciaio e dei cuori grandi così!!
Grazie a Mario per i consigli americani e per la sua simpatia!
Grazie a Costanza e Mirko per essere così come siete!! Vevojobbene!
Grazie ai Bulli per aver condiviso una discesa a valle più disinvolta che veloce e per le chiacchiere alla radio sulla via di ritorno.
Grazie alle piccole mascotte a quattro zampe (Holly, Tecla ed Elia).
Ad Andrea e Isa per l’ottima scelta.
A tutti voi che siete diventati una componente importante delle cose che ritengo importanti, grazie!!



L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!
IP IP tracciato
B747
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
lo spellafili "vintage" del passionroma
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 432
dal: 25/02/2010 16:09:06
Da: RM,
Roma
Status: Offline
Posts: 4138

Punti sòla: 1
Mezza soletta

Quota B747 Rispondibullet Postato: 16 Set 2019 alle 11:40

Difficile condensare in poche parole le emozioni provate in questa intensa due giorni...

Dopo una lunga assenza, dovuta a millemila influenze astrali contrarie, sono riuscito finalmente a prendere parte ad un raduno, e che raduno!!!

Cinque edizioni andate sempre benissimo, le attese per la sesta non potevano che essere alte. E con queste premesse si può facilmente rimanere delusi perchè ci si aspetta chissà che cosa. Ed invece non solo è stato il raduno che mi mancava, quello del rientro, ma anche uno dei più belli in assoluto!

Un mix ben equilibrato di strade bellissime, panorami mozzafiato (che non conoscevamo), mangiate pantagrueliche (BURP), tanta tanta compagnia divertente, ed un'organizzazione KeccoTour infallibile.

Rimarranno ricordi indelebili i tratti fatti con Kecco in semisolitaria con il coltello tra i denti, tra i più belli mai fatti, e secondi, forse, solo ai migliori Millemiglia (Marcello_TM), le grandi mangiate e risate a tavola (con Andrea & Isa, Marcello & Daniela, Antonello).

Come già detto, peccato per le piccole disavventure di Diego, Mario e Benedetto, tutte cose che lasciano il "segno", ma fortunatamente risolvibili (a parte il fatto che il ponte tibetano, inspiegabilmente, stia ancora dondolando...).

Saluto tutti, vecchi e nuovi (per me ce n'erano tanti, dato il tempo trascorso, a presto!!

p.s. per Marcello "Vergognoso!"


Ciao! "B747"
IP IP tracciato
Magic80
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
l' HDmin
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
Status: Offline
Posts: 9178

Punti sòla: -5
Inossidabile

Quota Magic80 Rispondibullet Postato: 16 Set 2019 alle 13:20

Postato originariamente da B747

 

p.s. per Marcello "Vergognoso!"
 

Buahahahahha



Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
IP IP tracciato
andreone82
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
iscritto al RIM
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 631
dal: 13/09/2011 13:35:42
Da: Marina di Cerveteri
Status: Offline
Posts: 4609

Punti sòla: 69
Er Sola tipo Gatta

Quota andreone82 Rispondibullet Postato: 16 Set 2019 alle 19:17

Oh che bello poter ricommentare un raduno!

Era un pò che mancavamo, un pò per motivi casalinghi che ci hanno tenuto lontano dai raduni e molto vicini ai calcinacci, la Na che ultimamente accusava gli anni e quindi raduni lunghi non me la sentivo di affrontarli, cmq vabbè adesso siamo qua eh gia....

che dire tornare con una bella cavallona rossa è stato uno dei miglior modi per tornare alla spensieratezza che solo i raduni del passion sanno regalare, il Matese ogni anno regala angoli inesplorati, e angoli battuti alla grande, tant'è che rifare la discesa a san massimo non abbiamo resistito, finchè un folle con una vecchia ciabatta nera ci ha passato suonando e burbucando cose strane del tipo era dillààààààààà ahahah

cmq io ancora devo digerire le palate di roba che abbiamo ingurgitato!

il ringraziamento va a tutti i partecipanti, per l'ottima compagnia!
UN GRAZIE SPECIALE A KECCO SUPER HOST!
E UN GRAZIE SPECIALE AI MIEI VECCHI........E SI SIAMO INVECCHIATI COMPAGNI DI MERENDE.

SFRUTTO L'OCCASIONE PER SCRIVERLO ANCHE QUI, TENETEVI LIBERI DOMENICA 28 SETTEMBRE A BREVE USCIRà RADUNO LAST MINUTE.


Modificato da andreone82 - 16 Set 2019 alle 19:19



ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
IP IP tracciato
Franzisco
Guidatore domenicale
Guidatore domenicale
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4126
dal: 07/01/2019 21:21:11
Da: RM,
ROMA NORD SALARIO
Status: Offline
Posts: 79

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Franzisco Rispondibullet Postato: 17 Set 2019 alle 06:28

Come vi invidio...
Spero di poter fare il prossimo.

Modificato da Franzisco - 17 Set 2019 alle 06:29



"Veloce come il vento, tranquillo come una foresta, aggressivo come il fuoco, inamovibile come una montagna."
CLAN TAKEDA
IP IP tracciato
Dangerfield
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
Uno "stinco" di Santo
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40
Da: Roma
Status: Offline
Posts: 4497

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Dangerfield Rispondibullet Postato: 17 Set 2019 alle 09:35

Per fortuna anche quest'anno il Matese si è fatto...e nonostante sia stato spostato ha avuto il giusto seguito. Vorrà dire che il prossimo Matese sarà ancora più vicino!

Ho avuto modo di vedere tutti i partecipanti con volti distesi e divertiti. Questo sta ad indicare che questa è una "casa" in cui ci si sente sempre a proprio agio e una via di fuga dove ci si può divertire lontani dallo stress della quotidianità.

...MENO MALE CHE CI SONO I RADUNI!


Modificato da Dangerfield - 17 Set 2019 alle 09:36



a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
IP IP tracciato
Newtype
Staff
Staff
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 3986
dal: 02/09/2016 10:54:46
Da: Roma
Status: Offline
Posts: 516

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Newtype Rispondibullet Postato: 17 Set 2019 alle 18:06

Dopo il trentennale, ennesima prova di forza per la mia trentennale NA che ha fagocitato i due giorni di curve e saliscendi come solo una Miata sa fare. In quanto a me, oltre a fagocitare km ho fagocitato bufale, prosciutto, salame, melanzane, pomodori, lasagne, vitello, maiale e chi più (tanto di più) ne ha più ne metta. E' il mio terzo Matese e anche quest'anno non si è smentito in quanto a divertimento, e tanti splendidi posti sconosciuti ai più. Davvero grazie. Il sempre più vostro stressato fotografo semiufficiale. ;-)

Modificato da Newtype - 17 Set 2019 alle 18:06



"Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"
IP IP tracciato
kecco
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
Cavaliere dei rottami
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 469
dal: 14/05/2010 16:56:55
Da: RM,
San Giovanni/Napoli
Status: Offline
Posts: 6125

Punti sòla: 7,5
Mezza sola

Quota kecco Rispondibullet Postato: 18 Set 2019 alle 08:35

Io credo che il Matese sia un posto magico, chi mi conosce meglio sa quanto tengo a quelle montagne, una parte di me è profondamente legata ai faggi, ai laghi, alle rocce bianche che brillano tra il verde dei prati e l'azzurro del cielo! Quest'anno la formula ha subito delle variazioni, dal percorso del Sabato al pranzo della Domenica, nonostante le novità sono stato felicissimo di leggere qui e ascoltare di persona commenti positivi, sono lo stimolo per la preparazione dell'edizione 2020!!!

I ringraziamenti non sono mai superflui! A partire dal Caseificio Punto Vitale che ci ha fatto capire come un aperitivo possa diventare un pranzo da matrimonio, l'hotel Kristiania che nella sua semplicità ci accoglie e ci regala una cena che "mi sento male", a finire alla fattoria La Falode che, vera novità quest'anno, ha sorpreso e incuriosito!!
Ma soprattutto un grazie a Voi, partecipanti, che a vedere le vostre facce (e le panze), ve la siete goduta proprio!!!!

Sono personalmente felice di fare parte di questa famiglia, sono orgoglioso di essere coautore di un gruppo che a farne parte ti senti privilegiato!!!

Il Matese ci aspetta nel 2020, io, personalmente, non vedo l'ora!!!


il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
IP IP tracciato
paolo
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
lo stefano benni del passionroma
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 374
dal: 06/09/2009 20:19:57
Da: RM,
roma nord
Status: Offline
Posts: 2033

Punti sòla: 1
Mezza soletta

Quota paolo Rispondibullet Postato: 18 Set 2019 alle 18:28

Postato originariamente da kecco

Io credo che il Matese sia un posto magico, chi mi conosce meglio sa quanto tengo a quelle montagne, una parte di me è profondamente legata ai faggi, ai laghi, alle rocce bianche che brillano tra il verde dei prati e l'azzurro del cielo! Quest'anno la formula ha subito delle variazioni, dal percorso del Sabato al pranzo della Domenica, nonostante le novità sono stato felicissimo di leggere qui e ascoltare di persona commenti positivi, sono lo stimolo per la preparazione dell'edizione 2020!!!

I ringraziamenti non sono mai superflui! A partire dal Caseificio Punto Vitale che ci ha fatto capire come un aperitivo possa diventare un pranzo da matrimonio, l'hotel Kristiania che nella sua semplicità ci accoglie e ci regala una cena che "mi sento male", a finire alla fattoria La Falode che, vera novità quest'anno, ha sorpreso e incuriosito!!
Ma soprattutto un grazie a Voi, partecipanti, che a vedere le vostre facce (e le panze), ve la siete goduta proprio!!!!

Sono personalmente felice di fare parte di questa famiglia, sono orgoglioso di essere coautore di un gruppo che a farne parte ti senti privilegiato!!!

Il Matese ci aspetta nel 2020, io, personalmente, non vedo l'ora!!!


Daje!

Modificato da paolo - 18 Set 2019 alle 18:28



ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!

IP IP tracciato
Niseko
Ancora un cancello
Ancora un cancello
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4073
dal: 22/01/2018 08:39:30
Da: RM,
Roma
Status: Offline
Posts: 100

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Niseko Rispondibullet Postato: 19 Set 2019 alle 11:37

Raduno semplicemente spettacolare... devo dire forse il piu' bello di tutti... considerata anche la formula due giorni che ci permette di stare insieme una nottata per un divertimento senza sosta...

Strade meravigliose... svariati tratti con andature mooooooooltooooo allegre... in particolare mi ricordo quello con kekko e simone, quello dietro a giovanni e benedetto, e un altro in solitaria con kekko... sto preparando un video... appena pronto lo posto...

Unica cosa che non mi e' piaciuta proprio... e voglio dirlo esplicitamente... e' stato il ponte tibetano... ho provato a buttarlo giu' ma non ce l'ho fatta...

Sto preparando un video con alcune riprese fatte con la gopro nella mia macchina...


IP IP tracciato
Niseko
Ancora un cancello
Ancora un cancello
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4073
dal: 22/01/2018 08:39:30
Da: RM,
Roma
Status: Offline
Posts: 100

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Niseko Rispondibullet Postato: 24 Set 2019 alle 11:26

Bella gente,

Per chi fosse interessato, ho preparato un video del raduno, ovviamente ripreso dalla gopro nella mia auto. Diciamo che tra soste e scope varie, sono riuscito a filmare diversi di voi, inclusi alcuni passaggi agli incroci.

Il video dura circa 12 minuti. Il materiale era tanto e non sono riuscito a tagliare oltre.

Questo e' il link al video sul mio canale youtube:

https://youtu.be/MsoJmECxcew

Per chi fosse interessato a scaricarlo, questo e' il link al video con la musica...

https://cisco.box.com/s/kw966ldcthqtyiaz8ao5y7q6l2h1vcr3

A chi non piacessero i Red Hot, beh ecco il link "nature"...

https://cisco.box.com/s/uro6lgx3v8znakj43iet1jxpr4lt76qb

Buona visione!!!

P.S. i link per scaricare sono attivi per 10 giorni, per policy del mio account box aziendale, poi devo riabilitarli.


Edit:

ho caricato su youtube anche la versione "nature"...

https://www.youtube.com/watch?v=ZV7FdI4rAJ4&feature=youtu.be

Modificato da Niseko - 24 Set 2019 alle 12:07



IP IP tracciato
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile

Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 2,471 secondi.

Il forum e' configurato per essere visualizzato con una risoluzione pari a 1024 x 768 o superiore.
In queste pagine viene fatto uso di finestre pop-up, se ne consiglia l'abilitazione.
Consigliato Internet Explorer 6.0 o superiore.

Per qualsiasi comunicazione: forum@mx5passionroma.it