MX5 Passion Roma: Post Raduno delle Orme
Raduni e curvette insieme. Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Raduni e curvette insieme.
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo IL_corradone Ironmax Little Boy Luke MANUELsport MX5PassionRoma Newtype
Icona di Messaggio Topic: Post Raduno delle Orme Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 2
Autore Messaggio
Onji
Neopatentato
Neopatentato
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4436
dal: 15/03/2024 15:51:46
Da: RM
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Onji Rispondibullet Postato: Oggi alle 11:17

Premetto in caso non lo sapeste che io amo la mia macchina.
Chiarito questo, a partire dal fatto che invece di essere su di giri (io) per le curvettole, ero sopraffatta dalla bellezza della strada che Max ci ha fatto fare con quelle viste mozzafiato su punti in cui ergevamo (bella questa!) piu alti della maga Circe! A cosi poca distanza da Roma, che bel Paese in cui siamo!
Inoltre é stata la mia prima occasione per fare da scopa! Ammetto che avere Littleboy in macchina come Co non mi ha lasciato alternative, avrei altrimenti dovuto ascoltarlo criticarmi mentre guidavo tutto il tempo (cosa che comunque ha fatto...) Pero l'opportunità mi ha permesso di guardarvi tutti da dietro (certi bei spettacoli devo dire!! [:D]), godermi ulteriormente le strade e sentirmi in parte responsabile per portarvi tutti al Museo!
Inizio dal dire che la mia prossima giornata di shopping con le amiche la organizzo al negozio del Museo. Il Museo, di cui non avevo mai sentito parlare, mi ha fatto sentire molto orgogliosa di essere italiana. Io ho fatto un viaggio nel tempo con delle sceneggiature impeccabili, pezzi unici manutenuti a lucido, racconti appassionati e pulizia, ordine e bellezza.
A perfezionare ulteriormente il tutto, miatisti desaparecidos che mi mettono sempre felicità e sole, tanto sole!
Grazie Max e Giovanni!

IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 2
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile