Stampa la pagina | Close Window

POST Tolfaring 29 settembre

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Eventi ed incontri. Dove e quando ci vediamo.
Descrizione del forum: Eventi ed incontri organizzati dal PassionRoma e Raduni organizzati da amici
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=8997
Data di Stampa: 07 Apr 2025 alle 21:36
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: POST Tolfaring 29 settembre
Postato da: tipiaraldici
soggetto: POST Tolfaring 29 settembre
Postato in data: 29 Set 2019 alle 01:19
Tanto per cambiare non ho sonno.....

ed allora...mi porto avanti con il lavoro....

sotto con i commenti per questo incontro:

-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella

Risposte:
Postato da: paolo
Postato in data: 29 Set 2019 alle 01:44
grande!!!! che dire è stato bellissimo!

-------------
ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!

Postato da: IL_corradone
Postato in data: 29 Set 2019 alle 10:21
Postato originariamente da paolo

Manco sete partiti ancora...

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!

Postato da: MANUELsport
Postato in data: 29 Set 2019 alle 14:40

Postato da: Bullo72
Postato in data: 29 Set 2019 alle 14:43
[object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement]

-------------
Sempre dritto per la mia strada

Postato da: paolo
Postato in data: 29 Set 2019 alle 16:49

confermo che il giro nell'inferno verde di Tolfa è stato bellissimo e lo è stato soprattutto vedere le vostre facce (dei vecchi e non)! (e lo sapevo già prima di partire:))
Ed ora si aspetta il prossimo incontro! daje!

-------------
ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!

Postato da: B747
Postato in data: 29 Set 2019 alle 19:37

confermo che il giro nell'inferno verde di Tolfa è stato bellissimo e lo è stato soprattutto vedere le vostre facce (dei vecchi e non)! (e lo sapevo già prima di partire:))

confermo le impressioni del mio polveroso amico, grandissimo raduno, ottimo percorso e buona pappa!!

Grazie ad Andreone per l'organizzazione ed a tutti per la compagnia!! a presto!!

-------------
Ciao! "B747"

Postato in data: 29 Set 2019 alle 20:50

e non dico altro...

-------------
Ciao! "B747"

Postato da: reddriver
Postato in data: 29 Set 2019 alle 21:29
Giornata bellissima, strade divertenti e compagnia incredibilmente divertente. Un grazie ad Andreone per aver organizzato il last minute in maniera perfetta. Ho rivisto con immenso piacere tanti amici che da troppo tempo mancavano al nostro gruppo. Grazie ai nuovi arrivati per essersi integrati immediatamente allo spirito giocoso del gruppo. Un lampeggio a tutti😉

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

Postato da: Magic80
Postato in data: 30 Set 2019 alle 12:47
Che dire?
Splendida giornata estiva in vostra compagnia!!
Grazie a Kandar e Lapattix per averci permesso di partecipare con la bellissima FL 1.8 blu!!
Tolfa si conferma una grande strada (anche se serve una NC per non volare via!!), il lago si conferma che c'è ancora (nonostante gli allarmi della scorsa estate), la location della pappa era ottima e bella... ed il gran finale acrobatico assoluitamente fuori scala!!!

A breve gallery online!
M

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia

Postato da: speedypi
Postato in data: 30 Set 2019 alle 13:29
Andreone! Senza la tua iniziativa "last minute" ci sarebbe stato un vuoto fino al 27/10. Invece abbiamo ancora condiviso una splendida giornata fra curvette, passione, tanta allegria e il nostro caro fotografo per regalarci le migliori immagini ha avuto il coraggio di usare la pala meccanica! Grazie Newtype, grazie a tutti x la bella giornata e anche un Benvenuto a Edoardo!

Postato da: Magic80
Postato in data: 30 Set 2019 alle 13:34
http://www.gallerymx5passionroma.it/gallery2/v/tolfaring2019/ - Gallery!!!!

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia

Postato da: Dec_
Postato in data: 30 Set 2019 alle 13:55
Grazie davvero! È stato un battesimo fantastico!

Postato da: speedypi
Postato in data: 30 Set 2019 alle 14:03
DIMENTICAVO! UN CALOROSO BENVENUTO ANCHE AGLI ALTRI NEWENTRY dei quali non ricordo ilnome

Postato da: andreone82
Postato in data: 30 Set 2019 alle 15:14
Ragazzi è un vero piacere leggere i vostri commenti!
Ci siamo divertiti abbiamo conosciuto nuovi ragazzi, per lo più anche miei vicini di casa😂 ...... come sempre il giro è un sempre verde con qualche piccola variazione, tutto è andato per il meglio.....e grazie a tutti della vostra presenza......grazie anche all’imbucato pretensioso😂😂😂 è stata una bella sorpresa avervi con noi!

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01

Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO

Postato da: theblindbard
Postato in data: 30 Set 2019 alle 16:49
mi mancavano molto queste domeniche!

P.S.: i teppisti di Tolfa, hanno subito processo per direttissima e sono stati già arrestati! (cit.)

-------------
l'importante è partecipare........ forse.....!

Postato da: Luke
Postato in data: 30 Set 2019 alle 21:07
spettacoloooooooo
grazie a tutti
clap

e pazienza per l'imbucato del basso pontino
hihihi

-------------
NBFL Trilogy 1.6 2003

Postato in data: 30 Set 2019 alle 22:39
eccomi qui....

ho appena finito di togliere i moscerini dal lunotto e dal paraurti posteriore di Monella che è stato violentemente tamponata da uno sciame durante il passaggio nell'abitato di Tolfa......

Come ha giustamente detto Riccardosenzantirombo queste Domeniche mi mancavano, troppo tempo senza.....vedrò di rimediare !

Siamo sempre un bel gruppo sempre pronto a godere di ogni occasione per stare insieme tra curve curvette buche e buchette....e forchette !

Andreone non hai perso la mano a tracciare percorsi privi di noiosi rettilinei ed a trovare gustosi luoghi dove ci coccolano tra un piatto e l'altro.

Anche l'attesa del cibo è diventata essa stessa cibo....cibo di racconti tra "vecchi" e "nuovi" e di ripresa di affetti e di affettati ed alla fine abbiamo "elevato" al cielo i calici e pure il fotografo !!!!

Alla prossima

-------------

Postato da: Newtype
Postato in data: 30 Set 2019 alle 23:57
la battuta dell'anno è di Patrizia: "non avrei mai detto che eri un tipo... ruspante". A breve le poche foto nella gallery, quelle normali e quelle acrobatiche; poche perché saremo bravi a fare curve, a scegliere i percorsi e i ristoranti, ma a parcheggiare siamo proprio i peggio!

-------------
"Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"

Postato da: mx5proud
Postato in data: 02 Ott 2019 alle 08:48
.. Con qualche giorno di ritardo eccomi qui a ringraziare in primis Andreone per averci dato la possibilità di apprezzare un bel percorso ricco di curve.. E poigrazie a tutti per la bella giornata in un bel gruppo di appassionati veri! Alla prossima....

-------------
Semel in anno licet insanire..

Postato in data: 10 Ott 2019 alle 15:38
Voglio ringraziare tutti i fotografi che hanno alimentato la gallery con bellissime foto, ed in modo particolare Kandar e Lapattix che hanno fatto un reportage con i controfiocchi!!

-------------
Ciao! "B747"

Postato da: Dr.Blue
Postato in data: 10 Ott 2019 alle 20:38
prima di tutto volevo ringraziarvi per la splendida accoglienza!

Da imbucato dell'ultimo minuto dovete scusarmi ma non ho saputo resistere da neo proprietario di una nb!

Un particolare Grazie a RedDriver e Andreone per averci fatto sentire subito accolti!

Tolfa è sempre splendida e poi il lago è proprio il mio posto! peccato per nn essere riusciti ad essere presenti al pranzo ma è stata una sorpresa per mio padre che ormai da giorni non fa altro che leggere articoli e vedere video sulle nostre amate mx-5!

Spero di vedervi presto!

-------------
MX-5 NB 1.6
Twilight Blue

Postato da: Danko
Postato in data: 20 Ott 2019 alle 19:29
Bellissimo giro, bei paesaggi, ottimo tutto. Fine settembre il Lazio è spettacolare. Mi ha fatto piacere incontrare di nuovo tanti miatisti che da tempo non vedevo. Permettetemi di citarne uno in particolare, Sergio ( tipiaraldici). Il mio aderire al forum e poi diventare staff è iniziato tutto ben 5 anni fa proprio nello stesso luogo di partenza di questo raduno. Ero sulla strada quasi arrivato ma avevo paura di fare qualche minuto di ritardo. 25 anni di lavoro e sempre puntualissimo mi ha dato questa abitudine, allora correvo e tanto e ho sorpassato ( diciamolo pure, sverniciato) una mx5 nera che è chiaramente arrivata dopo di me. Mi presento a tutti e mi presentano l'admin (sergio!!) che mi dice " Hai iniziato proprio bene!!"E va bene, poi l'anno dopo ho partecipato a tutti i raduni e dopo 5 anni sono felice di continuare a partecipare

-------------
nato per correre

Postato in data: 23 Ott 2019 alle 23:44

eri "ciofine"

-------------

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info