mx5 na silver numero 099 del 97
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Vendita auto
Descrizione del forum: Solo annunci vendita auto - Contatti in privato
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=4806
Data di Stampa: 05 Nov 2024 alle 11:40 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: mx5 na silver numero 099 del 97
Postato da: andreone82
soggetto: mx5 na silver numero 099 del 97
Postato in data: 11 Apr 2012 alle 14:00
ragazzi ho un amico che ha una concessionaria qui vicino casa mia,
gli è appena entrata in contovendita una mx5 Na
Caratteristiche:
è immatricolata 02/05/1997
77000km
targhetta interna serie limitata numerata silver n°99
perfette condizioni veramente trattata con i guanti
sedili pelle e alcantara
cerchi in lega a stella originali
hard top
etc etc
il tizio che la vende chiede 8500 euro
(dice che ci si può ragionare su e vedere le quotazione di mercato) se qualquno fosse interessato mi faccia sapere che lo metto in contatto a breve avrò le foto cmq l'ho vista passando è perfetta!!!
------------- ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
Risposte:
Postato da: RoyDax
Postato in data: 11 Apr 2012 alle 14:15
Che bella!una NA è sempre piacevole da vedere e con cosi pochi km! avrà rifatto il motore (parlo da profano)? si dovrebbe trovare qualcuno a cui far conoscere la scimmia
------------- Parcere subiectis et debellare superbos
Par tibi, Roma, nihil!
Driving With the Top Down and the 5oul on D!splay
|
Postato in data: 11 Apr 2012 alle 14:26
no e tutta originale davide tenuta come solo gatta sa fare
|
Postato da: kecco
Postato in data: 11 Apr 2012 alle 14:42
1.6, 1.8?
comuqnue 8500 è una follia....
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato da: tabaccaio
Postato in data: 11 Apr 2012 alle 15:05
Le Silver Special sono solo 1.6, comunque a cnhe a me la richiesta pare troppo alta per una serie tra l'altro di scarso appeal. Diciamo che se perfetta può valere intorno ai 5.000€
------------- NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
Postato in data: 11 Apr 2012 alle 15:15
infatti gli ho detto di abbassare il prezzo di parecchio se vuole venderla è la prima cosa che ho detto!!!!!
infatti voglio passarci a vederla bene sta in contovendita ma rischia di rimanerci a lungo
|
Postato da: Brontolo
Postato in data: 11 Apr 2012 alle 15:26
suggerisco di cambiare spacciatore!
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Postato in data: 11 Apr 2012 alle 15:27
be più che drogato ha bevuto alla grande
|
Postato da: Ombra
Postato in data: 11 Apr 2012 alle 16:02
E' un concessionario...è normale che metta quei prezzi....
------------- Sei stata e resterai l'unica della mia vita...
|
Postato in data: 11 Apr 2012 alle 16:04
..ho letto male, è in conto vendita. E' il tipo che ha la macchina che ha messo quel prezzo ?
|
Postato in data: 11 Apr 2012 alle 18:50
Si il fenomeno e il proprietario il mio amico padrone della concessionaria gli ha fatto una valutazione di circa 5000 euro ma lui ha detto che vale 8500................contento lui!!
|
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 11 Apr 2012 alle 19:07
8500 non avrei il coraggio manco di chederli io per Silvia...
------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Postato da: argo
Postato in data: 11 Apr 2012 alle 19:09
beh?.....
la mia ne vale 16000!!!!
------------- MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!
|
Postato da: kecco
Postato in data: 11 Apr 2012 alle 19:16
eccomi:
vendo na 115cv versione limitata BS. € 30mila. Astenersi perditempo. Contatti solo via mail, non ho tempo di rispondere alle numerose telefonate!
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato da: Gattapone
Postato in data: 11 Apr 2012 alle 19:26
come dicevamo è tanto..io la scimmia NA ce l ho, ma purtroppo ora non si puede e poi non è rossa
------------- Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.
|
Postato da: _neo_Programmer
Postato in data: 11 Apr 2012 alle 20:27
La mia non la venderei maiiiiiiii!
Comunque per quanto si possa essere innamorati della propria macchina i prezzi sono quelli stabiliti dalle quotazioni di mercato....
|
Postato da: ddamiano
Postato in data: 11 Apr 2012 alle 20:29
8500 è esagerato come prezzo peró forse 5000 è poco visti i km la presenza di ht e se in ottime condizioni,oltretutto è una serie limitata con cerchi da 15 e interni pregiati...poi se il silver nn piace è un altro paio di maniche...Ma se era una v o black special o mentego blu con quelle caratteristiche in molti staremmo facendo la bava
------------- MX-5 NA 1.8 USA 1996 - ASI
|
Postato in data: 11 Apr 2012 alle 20:33
si il colore ga molto la sua parte........certo 8500 rimangono troppi anche per una V/B special o montego........................... insomma non è neanche storica
5000 è giusto dai
|
Postato in data: 12 Apr 2012 alle 09:08
Oggi ci passo la vado a vedere per curiosità!!
Oggi il mio amico l'avrebbe chiamato dicendogli di abbassare se vuole vendere anche perché mi diceva che si e fermato un signore e le ha offerto 5200 euro (il suo prezzo)
|
Postato in data: 12 Apr 2012 alle 11:07
Non dimentichiamo che Mazda è maestra nel proporre le cosiddette "serie speciali" (solo in Italia) per far si che queste siano appetibili commercialmente . Strategie di marketing azzeccate, a quanto pare.
Si cambia un colore, o la tappezzeria interna, ed eccolo li' che viene fuori la serie speciale limitatissima con targhetta interna personalizzata..... Gli esempi non mancano...Trilogy (portachiavi con diamanti(...The Bridge (set di borse)..Murphy & Nye (borsoni e non so che altro)...il tutto a pagamento e modelli cosiddetti "esclusivi"...alla fine, auto come le altre e che all'estero trovavi tranquillamente... E' vero che se cuoi da zero avere una M1 in perfetta efficienza devi spendere, tra macchina e lavoretti vari da 5000 a 7000 (non entro nello specifico ma qualche componente del forum potrà darmi ragione)... Quella dell'annuncio sta benino (apparentemente), magari può provare a chiedere 6000...ma 8500 sinceramente.... nemmeno fosse 1.8.... per di più è del '97, quindi 90 cv...
|
Postato da: B747
Postato in data: 12 Apr 2012 alle 12:15
Postato originariamente da Ombra
ma 8500 sinceramente.... nemmeno fosse 1.8.... per di più è del '97, quindi 90 cv...
ed oltretutto ben lontana dalla storicità....
------------- Ciao! "B747"
|
Postato in data: 12 Apr 2012 alle 12:27
Postato originariamente da B747giobuc
ma 8500 sinceramente.... nemmeno fosse 1.8.... per di più è del '97, quindi 90 cv... ed oltretutto ben lontana dalla storicità....
Che tra l'altro, ma è una mia personalissima opinione, non costituisce un plusvalore , per quanto abbia tasse ridotte ( e sull'assicurazione devi rispettare certi parametri , tra cui il chilometraggio ridotto )...
Ripeto, una M1 messa bene, in grado di andare ovunque senza problemi, costa quanto (se non più di una NB o di una FL )..da 5000 a 7000, non si scappa...
|
Postato in data: 12 Apr 2012 alle 12:30
Con il dovuto rispetto per i possessori di M1, intendiamoci!!
Ma chi mi conosce sa che non ne vado pazzo .... Sono sempre stato FLista convinto...
|
Postato in data: 12 Apr 2012 alle 13:28
ma 8500 sinceramente.... nemmeno fosse 1.8.... per di più è del '97, quindi 90 cv... ed oltretutto ben lontana dalla storicità....
Che tra l'altro, ma è una mia personalissima opinione, non costituisce un plusvalore , per quanto abbia tasse ridotte ( e sull'assicurazione devi rispettare certi parametri , tra cui il chilometraggio ridotto )...
Ripeto, una M1 messa bene, in grado di andare ovunque senza problemi, costa quanto (se non più di una NB o di una FL )..da 5000 a 7000, non si scappa... Il plus valore sono proprio le tasse e assicurazione ridotte (compreso passaggio).... in pratica con 150€ all'anno la puoi tenere in garage a prendere polvere
|
Postato in data: 12 Apr 2012 alle 13:33
Postato originariamente da ddamianogiobuc
Ripeto, una M1 messa bene, in grado di andare ovunque senza problemi, costa quanto (se non più di una NB o di una FL )..da 5000 a 7000, non si scappa... Il plus valore sono proprio le tasse e assicurazione ridotte (compreso passaggio).... in pratica con 150€ all'anno la puoi tenere in garage a prendere polvere[IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="absmiddle" alt="hihihi" />
Ecco.
]
|
Postato da: Brontolo
Postato in data: 12 Apr 2012 alle 14:29
Postato originariamente da Ombra Con il dovuto rispetto per i possessori di M1, intendiamoci!!
Ma chi mi conosce sa che non ne vado pazzo .... Sono sempre stato FLista convinto... grave pecca Ciro, grave pecca, almeno fossi stato nbista convinto, ma flista......
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Postato da: Sly*
Postato in data: 12 Apr 2012 alle 14:50
Postato originariamente da ddamiano
Il plus valore sono proprio le tasse e assicurazione ridotte (compreso passaggio).... in pratica con 150€ all'anno la puoi tenere in garage a prendere polvere Ne conosco una... E non è nemmeno storica...
------------- ''Paul Cayard me spiccia casa!!!'' (cit.)
|
Postato in data: 12 Apr 2012 alle 15:25
Postato originariamente da Brontologiobuc
Con il dovuto rispetto per i possessori di M1, intendiamoci!!
Ma chi mi conosce sa che non ne vado pazzo .... Sono sempre stato FLista convinto... [IMG]smileys_nuovi/001_lol.gif" align="middle" /> grave pecca Ciro, grave pecca, almeno fossi stato nbista convinto, ma flista......
Luca sei te? HAI FINITO DI CAMBIARE NICKNAME COME FOSSERO MUTANDE????
|
Postato in data: 12 Apr 2012 alle 15:46
Postato originariamente da Sly*
Postato originariamente da ddamiano
Il plus valore sono proprio le tasse e assicurazione ridotte (compreso passaggio).... in pratica con 150€ all'anno la puoi tenere in garage a prendere polvere Ne conosco una... E non è nemmeno storica... ANche io....
|
Postato in data: 12 Apr 2012 alle 20:08
Oh stavolta io non c'entro niente, èh!?!
Però lo invidio perchè è proprio bella...
|
Postato in data: 12 Apr 2012 alle 20:40
scusate l OT ma effettivamente mx5slave2 ehm kaisersoze, ehm brontolo, cambia sempre nick name ma ha sempre piu messaggi ma come funziona?
ah lù, ti vogliamo bene
|
Postato in data: 12 Apr 2012 alle 20:57
Postato originariamente da Gattapone
giobucscusate l OT ma effettivamente mx5slave2 ehm kaisersoze, ehm brontolo, cambia sempre nick name ma ha sempre piu messaggi ma come funziona?ah lù, ti vogliamo bene
Pensa che io volevo bannarlo perché interista.
Mi hanno fermato.
|
Postato in data: 12 Apr 2012 alle 23:34
|
Postato da: diaccio
Postato in data: 15 Apr 2012 alle 15:17
Per pura curiosità vorrei vedere come sta messa sebbene essendo un '97 c'è da attendere parecchio prima che possa diventare ASI. Una cosa è certa il prezzo è folle! 8,5 k euro sono una cifra "paurosa" per una NA che - per quanto ben tenuta e non essendo ASI - può valere 5/6k euro al max. (non lo dico io - basta vedere le quotazioni di ruoteclassiche). Con 8,5 k euro si comprano delle NC (magari un pò sfruttate) con 10 anni di meno. Immagino con lo stesso prezzo si prendano anche NB e NBFL in condizioni maniacali. Poi ognuno giustamente vende (o tenta di vendere ...) al prezzo che vuole.
|
Postato in data: 15 Apr 2012 alle 18:29
messe foto e il venditore è disposto a ragionare vicino alle quotazioni
|
Postato da: tabaccaio
Postato in data: 15 Apr 2012 alle 18:41
Davvero bella, 8500€ rimane una follia ma 5000€ ci stanno tutti
------------- NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
Postato in data: 15 Apr 2012 alle 21:19
Sarà che sono di parte ma è molto bella! Confermo quanto detto: 8500 una follia, 5000 la vende quasi subito!
|
|