[VENDUTO] x NC/RC: vendo ammo Bilstein B6
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Porta Portese
Descrizione del forum: Il Classico Mercatino Romano. Cambi, scambi, vendite, offerte e segnalazioni.
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=8837
Data di Stampa: 09 Mar 2025 alle 12:29 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: [VENDUTO] x NC/RC: vendo ammo Bilstein B6
Postato da: GIOCAS
soggetto: [VENDUTO] x NC/RC: vendo ammo Bilstein B6
Postato in data: 21 Gen 2019 alle 18:51
Come da oggetto, vendo 4 ammortizzatori Bilstein B6 (2 ant + 2 post) per NC/RC.
In eccellenti condizioni, gli ammortizzatori hanno percorso appena 12 mila km; questi B6 NON sono quelli OEM Mazda che si trovano sulle 2.0 bensì sono aftermarket, con idraulica uguale ai B8 ma dallo stelo più lungo (per molle stock).
http://www.bilstein-shop.com/bilstein-mazda-iii-sport-shock-absorber-p-19803.html?osCsid=9kstv62ck0le40s199os6k07q4
Ideali per chi vuole un assetto più frenato rispetto a quello di serie, senza compromettere il confort di marcia e mantenendo l'altezza originale dell'auto.
Li consegno abbinati alle molle stock, in maniera da permettere un'istallazione plug&play.
Prezzo: 250 euro + spese di spedizione. Eventuale consegna a mano nel basso Lazio (provincia di FR, LT e RM fino a Pomezia).
GioCas
P.S. immagini dei pezzi disponibili, sfortunatamente il sito del Passion si ostina a non caricarle sebbene i files siano della dimensione corretta. :/
------------- RCFL 1.8 AKA Brumbrum & TrOYOTA GR86. Perchè la vita è troppo breve per guidare auto noiose
|
|