Post quinto raduno birraiolo
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=8659
Data di Stampa: 20 Apr 2025 alle 11:01 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Post quinto raduno birraiolo
Postato da: IL_corradone
soggetto: Post quinto raduno birraiolo
Postato in data: 15 Apr 2018 alle 22:47
Sotto con i commenti!
------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Risposte:
Postato da: _neo_Programmer
Postato in data: 15 Apr 2018 alle 23:17
Comincio io dai!
Bel percorso, la seconda parte, in particolare, splendida!
Bella giornata: alla fine non ha piovuto e non era nemmeno brutto.
Belle macchine!! Raga, complimenti a tutti veramente, se non ce l'avessi mi fareste venire voglia di comprala subito!!
Bel posto: Turbacci è proprio un posto dove ti viene voglia di tornare: prima o poi organizzate giro sui pattini a seguire il giro in macchina (anzi a seguire il giro di birre che ci si diverte di più ).
Bella gente. Come sempre, tra vecchi e nuovi c'è sempre solo gente simpatica ai raduni del Passionroma!
PS Ancora un grazie a sposator per il passaggio!
Vabbè, al prossimo raduno! _neo_ & Family
------------- Persone, non nick.
MX-5 + GT86, piacevole dipendenza dalla trazione posteriore.
Miata FreccIe LED Club
|
Postato da: Hecate's
Postato in data: 15 Apr 2018 alle 23:37
Mi accodo per i complimenti!
A Corrado per lo sbattimento e l'organizzazione.
A tutti coloro che sono stati oggi in giro per questi posti bellissimi!
A chi, come noi, non aveva mai partecipato al "birraiolo".
Alla compagnia tutta.Ai decani, ai giovani, alle ragazze (al volante e non)
A "mastro turbacci" per la spiegazione ad alto contenuto di luppolo e lieviti...
Ma soprattutto grazie a voi tutti. È proprio forte sto Passion!!
Lò e Vale
------------- L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 16 Apr 2018 alle 06:55
Complimenti Corrado,veramente un bel giro!! Sei riuscito a trovare un percorso divertente e veloce,e senza buche.Lo stinco era "un burro",buonissimo,e la compagnia,sempre piacevolissima.Un abbraccio ai nuovi arrivati e un ringraziamento a tutti per la piacevole giornata.Un lampeggio
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato da: gianko1957
Postato in data: 16 Apr 2018 alle 09:23
grazie Corrado alla fine tutto è andato x il verso giusto... o quasi... bellissime macchine e nuovi arrivati subito nel gruppo... tenetevi pronti per il prossimo raduno...
------------- non è mai troppo tardi
|
Postato da: MaxDiablo67
Postato in data: 16 Apr 2018 alle 10:58
Ammazza quanto piotta la nuova MELANZANA del bel tenebroso Corry!!! Grazie Grazie per il divertimento, mi fa piacere che hai potuto verificare la solidità delle maniglie del'mx5, nonchè hai provato l'ebbrezza dell'asseto asimmetrico pendente!!! Tutto questo mi è valso lo sconto di ben 30, dicasi trenta centesimi sul dovuto. Bel raduno, organizzato con la consueta dedizione, a dispetto di qualche scoparolo svagato ;). Alla prossima!!!
------------- NCFL 1.8 20th Anniversary, rossa
...CONSUMA COME UN FERRARI E CAMMINA COME UNA PANDA...
|
Postato da: Mirko87NC
Postato in data: 16 Apr 2018 alle 12:23
Come al solito una formula ben riuscita: belle strade, buon cibo e ottima compagnia!!! complimenti per l'organizzazione. A presto
|
Postato da: Newtype
Postato in data: 16 Apr 2018 alle 15:27
Questo è stato il mio secondo raduno birraiolo, e vedere così tante ma tante Miata destreggiarsi su un così bel percorso è stato davvero bellissimo. Anche perdersi è stato divertente, c'è da dire che Tivoli e dintorni ci portano davvero jella ;-)
C'è poco da fare, la passione per questa scatoletta che ci unisce è davvero una bellissima cosa e anche dopo 20 anni è sempre più forte anche grazie a voi.
Un grazie a Corrado & Co per l'organizzazione e un grazie voi tutti per l'entusiasmo.
Alla prossima, sempre di più e sempre più carichi!
------------- "Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"
|
Postato in data: 16 Apr 2018 alle 15:45
Nessuna jella...vi siete persi perchè siete ragazzi discoli e poco attenti durante i briefing... ...tanto poi lo s*****o che ve viene a pià se trova sempre...
Bestemmie a parte per questo episodio è andato tutto benone:
Tempo inaspettato,caldo bestia e tante mazdine!
La sosta a Vicovaro mi ha fatto scoprire tanti oggetti lasciati dal precedente proprietario
Un grazie speciale va ai nuovi che già dopo qualche raduno si destreggiano come gli "anziani"
Grazie ad Alfred che ha tenuto la scopa in maniera magistrale
Il birrificio come sempre si dimostra una scelta vincente ed una garanzia
Grazie a Mattia per i portachiavi: la generosità ha sempre distinto questo gruppo da altri
Grazie a tutti e forza passionroma,unico ed inimitabile! 
|
Postato da: Greenmiata98
Postato in data: 16 Apr 2018 alle 17:09
Tra tutti i raduni questo è stato in assoluto quello più bello complimenti corra!! Strade pazzesche,mangiato da dio e birra, peccato solo per la mia ragazza che non mi ha fatto acciaccare troppo tra le curve hahahahahahah
|
Postato da: Peskyo04
Postato in data: 16 Apr 2018 alle 18:52
Bella ragà complimenti sull'organizzazione e grazie ancora per la disponibilità che avete! CI PROVO AMCHE QUI, COLUI CHE HA FATTO IL VIDEO AL MIO SCARICO ND PUÒ GENTILMENTE FARSI AVANTI E MANDARLO ANCHE A ME ?!?! GRAZIE
nb: dopo la curva ricorda di togliere il freno a mano
|
Postato da: Luke
Postato in data: 17 Apr 2018 alle 10:02
grazie Corrado che ci regali sempre un grande raduno
un saluto ed un abbraccio a tutti i partecipanti (anche a chi incasina le scope )
a breve la classifica fantapassion STAY TUNED 
------------- NBFL Trilogy 1.6 2003
|
Postato da: sposator
Postato in data: 17 Apr 2018 alle 10:12
Corra' ma come hai fatto a trova' strade praticamente senza buche... e pure belle. Complimentonissimi
Bravo e grazie del bel raduno
"Peccato che c'era quella mazda che andava così piano" [object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement]
------------- un altro modo di volare
|
Postato da: paco
Postato in data: 17 Apr 2018 alle 13:17
Ciao ragazzi, grazie, grazie e grazie ancora. Organizzazione, simpatia e percorso degni di elogio. Siamo stati davvero bene.
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 17 Apr 2018 alle 13:44
Bene bene vedo che vi siete divertiti ed... appanzati di stinco!!!
Creata la http://www.gallerymx5passionroma.it/gallery2/v/birraiolo2018/ - Gallery , mettete qualche fotina!!!
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: speedypi
Postato in data: 17 Apr 2018 alle 18:45
Primo raduno con Passion Roma: SIETE FANTASTICI! Ci è sembrato di conoscervi da chissà quanto. Organizzazione dettagliata e precisa, la "scopa" funziona alla grande e per qualsiasi intoppo c'è l'intervento fulmineo di Corrado! Ottima la tappa finale di Turbacci. Non vediamo l'ora che arrivi il prossimo Raduno Marsicano. Grazie Corradone & Co e a tutte le Belle Persone che abbiamo conosciuto Domenica
|
Postato da: Bullo72
Postato in data: 17 Apr 2018 alle 20:10
Corradone il re di Roma
Come sempre tutto perfetto il tempo le sdrade le curve lo stinco la birra e la panza [object HTMLImageElement]
------------- Sempre dritto per la mia strada
|
Postato in data: 17 Apr 2018 alle 20:28
Postato da: Bullo72
Postato in data: 17 Apr 2018 alle 20:42
Dai Corrado adesso sei il re di cinecittà [object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement] un giorno tornerai a riprenderti la cassia [object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement]
------------- Sempre dritto per la mia strada
|
Postato in data: 17 Apr 2018 alle 20:53

|
Postato da: Alexmiata90
Postato in data: 17 Apr 2018 alle 22:07
Corrado regna sovrano....raduno splendido..strade cibo birra..tutto alla grande! grazie a tutti gli organizzatori
|
Postato da: Newtype
Postato in data: 18 Apr 2018 alle 00:08
Ho messo qualche foto nella Gallery (e su Facebook...)
------------- "Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"
|
Postato da: MyXtra5trength8
Postato in data: 18 Apr 2018 alle 08:27
Giornata stupenda! Tutto organizzato con cura e passione. Per noi era il primo raduno... A questo punto il primo di molti! [object HTMLImageElement]
------------- MX-5 ND 2.0 Sport
|
Postato da: Dangerfield
Postato in data: 18 Apr 2018 alle 22:26
Eccomi anche se con un po' di ritardo.
Giornata perfetta! è stato facile supportare il Conry nel suo super collaudato Birraiolo.
Percorso leggermente modificato e nuove strade belle da guidare.
Ho avuto il piacere di vedere tanta gente nuova e le loro rispettive auto, si è creata subito una bella sinergia ed il gruppo si è ben compattato fin dalla partenza.
Da Turbacci abbiamo avuto modo di sfondarci come al solito
Che dire... la stagione bella è iniziata e siamo già a buon punto!!!
------------- a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
|
Postato da: cristes
Postato in data: 19 Apr 2018 alle 12:02
Il mio secondo raduno col passion,una bellissima conferma [object HTMLImageElement]
Il tempo alla fine è stato magnanimo e ci ha fatto apprezzare Strade divertenti e bei paesaggi,peccato non aver potuto dare il giusto gas..ma vabbe,per quello c'è la pista.
Il cibo spettacolare e ringrazio di averci fatto scoprire il birrificio Turbacci,da riproporre assolutamente...o magari chiedergli di farci da sponsor al Porchetta day [object HTMLImageElement]
...
Peccato solo essere stato quello con l'auto più sporca [object HTMLImageElement]
Ancora un Bravo a tutto lo staff
------------- Ex Integra type R ed S2000 now miata & Elise
|
Postato in data: 19 Apr 2018 alle 12:15
La tua era sporca? Io avevo sacchetti di deiezioni canine sotto la cappotta e non lo sapevo...
|
Postato da: cristes
Postato in data: 19 Apr 2018 alle 13:53
Beh se non lo sai,il problema non esiste [object HTMLImageElement]
------------- Ex Integra type R ed S2000 now miata & Elise
|
|