Stampa la pagina | Close Window

MX-5 'TARGA'

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Mondo Motori
Descrizione del forum: Quattro chiacchiere su tutto ciò che ha un motore
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=7882
Data di Stampa: 20 Set 2024 alle 11:59
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com


Topic: MX-5 'TARGA'
Postato da: ZuRi
soggetto: MX-5 'TARGA'
Postato in data: 23 Mar 2016 alle 11:50
Bella!


http://www.autoblog.it/post/786974/mazda-mx-5-rf - http://www.autoblog.it/post/786974/mazda-mx-5-rf

-------------
Riccardo, Roma
MX5 Passion: io c'ero....



Risposte:
Postato da: diaccio
Postato in data: 23 Mar 2016 alle 17:58
E' stupenda.
L'ho appena vista nel filmato in cui si apre e chiude.
Ben altro effetto rispetto alla NC RC che mai mi è piaciuta ... e questa è bella sia da aperta che a tetto chiuso.
Aperta è molto figa ... chiusa sembra una "jappo-cayman-in miniatura" ... molto d'effetto. Con questa sul mercato la GT86 non venderà più nulla ...


Postato da: reddriver
Postato in data: 23 Mar 2016 alle 18:09
Booooohhh........non aggiunge niente di nuovo,a parte un tetto rigido che francamente non mi piace

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na



Postato da: Brontolo
Postato in data: 23 Mar 2016 alle 18:14

da possessore di rc, mi sembra una bella novità, soprattutto se il tetto sarà in vetro come sembra emergere da alcuni video e foto, donando più luce all'interno anche da chiusa.

sono curioso di vederla aperta dal vivo, perché rispetto alla nc rc attuale, sembra chiudere eccessivamente l'aria una volta aperta.

sotto il profilo design, la trovo bellissima, molto più bella della spider classica.

-------------
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama


Postato da: ZetaZeroSei
Postato in data: 23 Mar 2016 alle 18:23
la preferisco rispetto alla vecchia RC perchè si distingue molto di più dalla cabrio lasciando cmq, sebbene in parte, il piacere della guida all'aria aperta. Ad oggi se potessi acquisterei questa senza dubbio

-------------
"...And as things fell apart
Nobody paid much attention..."


Postato da: andreone82
Postato in data: 25 Mar 2016 alle 10:04
Io sarei indeciso, l'idea di non poter aprire tutto mi da un pó fastidio, se dovessi acquistare una nd prenderei la spider ma guardandola specialmente chiusa la linea mi fa veramente sbrodolare! Andrebbe provata per capire la sensazione di avere un'auto senza tetto ma con le spalle coperte!!!

E poi quel grigio tristrato con scaglie di alluminio che esalta il kodo design e veramente il colore per eccellenza.....ovviamente dopo il ceramic😂😂😂

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO


Postato da: Dangerfield
Postato in data: 25 Mar 2016 alle 11:34
Il vetro va via... rimane il frangivento tra i sedili.

Qualche dote ciclistica in più a discapito di qualche kg in più.

Esteticamente funziona molto meglio del tetto di una RC... in confronto lo fa sembrare un accrocco.



-------------
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......


Postato da: kecco
Postato in data: 26 Mar 2016 alle 17:48
sempre trovata goffa la rc.. direi che con la targa hanno fatto un figurone! a me piace da morire!

-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso


Postato da: xanax_77
Postato in data: 27 Mar 2016 alle 20:17
Bellissima ND RF, linea diversa dalla soft top e quindi, secondo me più azzeccata della NC RC.
Ma...
Il piacere della semplicità del tetto in tela per me è parte integrante della mx5. Quindi non è per me.
Ma...
È bellissima ed apre a Mazda un mercato piu ampio.
Ma...
Mi ricorda tantissimo il meccanismo di apertura della Honda CRX Vtec "Del Sol".https://youtu.be/flSx4mrFA7Q
Che era un ottimo ferro...
Verdetto, personalissimo: bella bella sexy e riuscitissima. Ma non fa per me che amo la semplicità naked e che a volte la mia NB sembra quasi troppo complicata. ..

-------------
Possedere una mx5 è vero amore! 😊


Postato da: diaccio
Postato in data: 28 Mar 2016 alle 19:02
Concordo con Xanax77 ... la mx5 è una roadster pura, leggera e "vuole" il tetto in tela.
Stupenda comunque la RF che ovviamente costerà di più ma consente davvero di avere 2 auto in una.
Sulla precedente NC RC ... io avevo quella con il tetto in tela ... rivedendola in foto oggi purtroppo devo dire che a tetto chiuso è un discreto "abortino" estetico sensazione invece che si perde a tetto aperto laddove è una bellissima mx5.


Postato da: _neo_Programmer
Postato in data: 29 Mar 2016 alle 20:20
[OT]
Era una Targa anche il mio primo amore....come questa fotografata oggi.

[/OT]


-------------
Persone, non nick.

MX-5 + GT86, piacevole dipendenza dalla trazione posteriore.

Miata FreccIe LED Club


Postato da: diaccio
Postato in data: 30 Mar 2016 alle 11:08
Quella "fotografata oggi" è però particolarmente appariscente ... la guidava uno zingaro?


Postato da: Magic80
Postato in data: 30 Mar 2016 alle 23:26
Per me è NO.
Bella, bellissima da chiusa.

Ma una mx5 è/significa targa? No, è/significa spider.
Una RC (per quanto io sia per il soft top) da aperta è simile ad una NC aperta. E da chiusa è simile ad una NC con HT. Questa da aperta è un'altra cosa...


-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: Dangerfield
Postato in data: 31 Mar 2016 alle 00:23
Postato originariamente da Magic80

Questa da aperta è un'altra cosa...




-------------
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......


Postato da: theblindbard
Postato in data: 31 Mar 2016 alle 10:03
Strepitosa!


-------------
l'importante è partecipare........ forse.....!


Postato da: reddriver
Postato in data: 31 Mar 2016 alle 10:51
Postato originariamente da Dangerfield

Postato originariamente da Magic80

Questa da aperta è un'altra cosa...


[IMG]http://i61.tinypic.com/2wbs2af.jpg" />
EVVAI

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na



Postato da: Magic80
Postato in data: 31 Mar 2016 alle 12:38
Postato originariamente da Dangerfield

 
Postato originariamente da Magic80

Questa da aperta è un'altra cosa...



 

Ti aspettavo al varco hihihi


-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: ZuRi
Postato in data: 12 Ott 2016 alle 17:16
update:
http://www.autoblog.it/post/828208/mazda-mx-5-rf-nuovo-video-ufficiale - video ufficiale



-------------
Riccardo, Roma
MX5 Passion: io c'ero....


Postato da: diaccio
Postato in data: 14 Ott 2016 alle 14:30
Grande ottimo link.
Allora confermo quanto già detto: la RF non ha confronto con la precedente RC.
La RF è bella sia da chiusa che da aperta (a mio avviso la RC lo era solo da aperta da chiusa la sua linea personalmente non mi è mai piaciuta).
Differenza sostanziale tra RF e RC: la prima da "aperta" è una targa, la seconda da "aperta" è una spider.
Vogliamo una RF ossia una Coupè/targa o una spider?
Personalmente se scelgo la ND voglio una spider ... quindi la RF non mi interessa pur essendo più pratica e fruibile specie in mesi freddi e stagioni piovose.


Postato da: Dangerfield
Postato in data: 14 Ott 2016 alle 23:37
Più la guardo e più penso che tutti i discorsi di motorizzazioni e dotazioni tra ND e 124, siano assolutamente alieni al vero piano strategico di Mazda.

Le mie previsioni sono quelle di un successo importante di questo modello... questa MX5 (2016) non è stata progettata per avere una versione con tettuccio soft ed uno rigido ma per avere una Roadster ed una Coupè.
Se ci pensate il progetto RX è praticamente chiuso, se non per spostare l'asticella su qualcosa di molto più simile ad una supercar (Vision).



-------------
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......


Postato da: kecco
Postato in data: 15 Ott 2016 alle 17:50
se mai puntassi ad una nd, la rf sarebbe la mia prima scelta. la targa come genere di auto ho sempre pensato sia il compromesso perfetto. linea da coupè con possibilità di andare scoperti.

Infondo uno dei motivi del successo di sempre delle mx5 quello che da chiuse sono altrettanto belle che da aperte.. rc esclusa

-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 16 Ott 2016 alle 19:39

Ieri alcuni dei nostri hanno avuto la possibilità di vederla dal vivo......

condividete con noi le sensazioni provate ?


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: IL_corradone
Postato in data: 16 Ott 2016 alle 21:34
Si, fatece rosicà

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!


Postato da: andreone82
Postato in data: 17 Ott 2016 alle 14:59
Salve a tutti, come molti di voi sapranno, sabato è stata finalmente portata a Roma la prima Mx5 ND RF, la cosi detta TARGA!
Sinceramente dalle foto non mi convinceva molto, essendo amante della spider credevo che avessero snaturato la linea, ma attendevo di vederla dal vivo prima di esprimere un mio giudizio.
Ormai da qualche anno Mazda sta sfornando sempre modelli più belli, pensavo che la nd in versione spider fosse bella solo così ma invece mi sono dovuto ricredere!
Marò BELLA DA DIO cit. la RF Mazda ha voluto lanciare questa sfida solo dove in pochissimi si sono lanciati, provare a fare una versione TARGA su un auto già perfetta, ci sono riusciti molto bene, i montanti posteriori seguono bene tutta linea, creando una bellissima armonia delle forme, al posteriore sembra anche più possente della sorella in bikini!
Credo ne venderanno molto è un'auto elegante e sportiva bella sia aperta che da chiusa, internamente e identica alla versione spider, cambia solamente un tasto in più sulla console per l'apertura e la chiusura ed hanno aggiunto un display lcd a colori nello strumento detro del cruscotto, dove da tutte le info di bordo!
molto azzeccata anche la scelta di scegliere un tettino trasparente in modo di osservare il cielo anche se si becca una giornata di pioggia, ma al primo spiraglio di sole mentre si è in movimento, via il tettino e viva la vita openair!

la bestiolina è stata presentata nella cornice dell'archivio di stato romano quartiere dell'eur, eravamo in tanti, moltissimi giornalisti, tutto e dico tutto lo staff di mazda che hanno intrattenuto gli ospiti, clienti, noi clienti ambassador mazda qualche ragazzo del Mazda cx-3 club e poi tanto pilu ma tanta tanta topa.......

cmq invito tutti di iscriversi sulla pagina fb friend of mx5 dove mazda lancia molti concorsi dove si possono vivere emozioni uniche, come il fortunatissimo sgaujato, se eravate iscritti potevate partecipare anche voi!

e resto a dire che Mazda è un'azienda unica!











-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO


Postato da: reddriver
Postato in data: 17 Ott 2016 alle 15:02
pollicesu

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na



Postato da: GoldLion
Postato in data: 17 Ott 2016 alle 15:46
Bella bella bella, ma aspettiamo a vederla su strada. Oppure allineata insieme agli  altri due modelli. Comunque belle tutte le mx5  

-------------
Lorenzo


Postato da: diaccio
Postato in data: 18 Ott 2016 alle 10:26
Molto bello il grigio titanio metallizzato scelto per la presentazione - davvero un colore che valorizza la mx5 anche se un interno in pelle chiaro (ad oggi non disponibile sulla ND "tradizionale") ci sarebbe stato molto meglio come accoppiamento cromatico.
Che dire?
E' molto bella ma ci sarà un briciolo di peso in più da sopportare (in tal senso forse vedo meglio la 2 litri in questa configurazione).
Io preferisco la roadster tradizionale: meno peso e più "classica". Questa è comunque stupenda. Non nascondo che se le vendessero allo stesso prezzo (cosa impossibile) le mie certezze sulla roadster potrebbero vacillare.


Postato da: diaccio
Postato in data: 18 Ott 2016 alle 10:29
Rilancio il topic ... voi "amici di Mazda Italia" sapete se cambierà qualcosa in merito ai colori in cui la ND RF o meno può essere ordinata?
Mi spiego meglio in Jap la mx5 la si può avere gialla (per me un colore stupendo) ma in Italia no. Sapete se magari nel 2017 con l'avvento del nuovo anno possa cambiare qualcosa? La RF avrà interni "dedicati" o dovremmo comunque accontentarci dei pur bellissimi sedili in pelle nera con cuciture rosse?
Grazie.


Postato da: ZetaZeroSei
Postato in data: 27 Ott 2016 alle 09:14
Ho trovato un video molto interessante sulla RF



https://www.youtube.com/watch?v=KLSrbtoCVds - https://www.youtube.com/watch?v=KLSrbtoCVds

-------------
"...And as things fell apart
Nobody paid much attention..."


Postato da: ZetaZeroSei
Postato in data: 28 Nov 2016 alle 09:32
é bellissima ma mettere due optional obbligatori e definirla "limited edition" mi fa un po ridere

http://www.quattroruote.it/news/novita/2016/11/25/mazda_mx_5_rf_in_italia_50_esemplari_a_36_500_euro.html

-------------
"...And as things fell apart
Nobody paid much attention..."


Postato da: diaccio
Postato in data: 28 Nov 2016 alle 12:28
Più che altro a me impressiona il prezzo ... 36500 euro sono davvero molti.
Tempo fa (qualche settimana) parlavo con un amico "minista" al quale dicevo "... se una auto con i contenuti della ND fosse stata solo marchiata BMW il suo listino d'ingresso non sarebbe stato inferiore a 40 mila euro".
Il tipo (che si è comprato usata la mia Cooper S 184 cv) mi rispondeva "ok Emanuele hai ragione ma poi però marchiata BMW da usata avrebbe ben altro valore".
Questo racconto (o parabola ...) per dire che 36500 euro per una mx5 sono (serie limitata o meno) una cifra folle ... non tanto per i contenuti in se (una SLC mercedes 1.6 turbo da 156 cv parte "base" da 37500 euro) quanto proprio per la mancanza (sentita in Italia dove lo spiderino si acquista x immagine e non per guidare) di un "pedigree europeo" del mezzo.
Per me a 36500 euro ne venderanno pochine ... magari qualche km zero/aziendale a 30 mila ha più possibilità di trovare un acquirente.


Postato da: ZuRi
Postato in data: 31 Gen 2017 alle 09:05
Ravvivo il topic:
http://www.autoblog.it/post/848775/mazda-mx-5-rf-prima-prova - MX-5 RF: prima prova
più la vedo e piùmi piace.
Regards


-------------
Riccardo, Roma
MX5 Passion: io c'ero....


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 31 Gen 2017 alle 09:27
aspetto con ansia il resoconto di chi di noi la ha provata........

-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: andreone82
Postato in data: 31 Gen 2017 alle 09:34
***RECENSIONE MX5 NDRF***

Sono stato uno dei 4 fortunati italiani a provare a fondo la nuova mazda mx5 RF, guidandola in un favoloso percorso molto divertente intorno alla favolosa città di barcellona!

Non voglio dilungarmi molto sulla fantastica esperienza e sull'organizzazione eccelsa che #friendsofmx5 ha organizzato!


Arrivati a Barcellona abbiamo trovato delle ragazza che ci hanno accreditato per il test drive e ci hanno chiesto che allestimento volevamo provare! Ovviamente chiedo un 2000!
Ci danno le chiavi ci sistemiamo e subito ditino sul pulsantino e in 13 secondi via il tettino! Il meccanismo impiega 13 secondi per completare apertura o chiusura e si puó fare anche in movimento sotto i 10km\h, il tettino è suddiviso in 3 sezioni, parte sopra la testa in alluminui, fascia centrale in acciaio e parte posteriore in composito.
Rispetto alla soft top abbiamo 40 kg in più che in ordine di marcia non si sentono sull' handling della vettura anzi mi è sembrata leggermente più rigida in torsione, ma non prendetelo come riferimento visto he non guidavo una nd da qualche mese.
A differenza della soft top troviamo sulla strumentazione del cerchio sinistro il nuovo schermo tft a colori dove vengono visualizzate le informazioni di bordo e quando si aziona la cappotta lo stato di apertura e chiusura, all'occhio ha un buon impatto molto carino ed esauriente nelle informazioni!

Ho avuto la possibilità di provare il modello con cambio automatico, credevo fosse una bestemmia su una mx-5 ma a mio parere ci si diverte comunque perchè studiato su impronta sportiva, molto veloce nelle cambiate e non fa perdere un giro motore all'auto, sotto il pedale dell'accelleratore trovjamo il famoso pulsantino del "kickdown" che una volta premuto se si voglia fare un sorpasso velocemente scala la marcia e ti da subito potenza per effettuare una poderosa accellerazione!
Essendo un automatico in modalità manuale dove si agisce sulle palette al volante, non è un automatico invasivo sulla guida come molti fanno!
Esteticamente è molto bella e ovviamente i disegnatori giapponesi non potevano sbagliare visto che il disegno della nd nasce prima come targa e poi come spider! Nakayama san mi ha raccontato di come ha avuto l'ispirazione per il tetto della RF ( si è ispirato alla vecchia cara lamborghini miura )

Credo ne venderanno molte!



-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO


Postato da: diaccio
Postato in data: 01 Feb 2017 alle 02:08
Sul fatto che ne venderanno molte dico si ... ma assolutamente non in Italia!

Nel nostro paese sebbene la nd offra contenuti altissimi a prezzo ragionevole come detto tante volte la gente a circa 25/30 mila euro sceglie un usato con brand prestigioso.

Certamente in altri paesi ... continenti ... la nd viene apprezzata in modo diverso ... sono rientrato da pochi giorni dal Messico e ne ho viste circolare su strada ...

Sul cambio automatico ... mai provato su mx5 ... mi sa di bestemmia ... per me la mx5 ... qualsiasi serie ... va presa manuale e con capote in tela ... se cerco un automatico o carrozzerie alternative mi orienterei su altri marchi.


Postato da: GoldLion
Postato in data: 01 Feb 2017 alle 11:27
Parere personale e lo esprimo... ne venderanno molte ed anche in Italia (la gente le cose belle le compra) il brand del marchio e' in continua ascesa e, nonostante la mx5 sia lo spyder piu' venduto sul pianeta, prima qualcuno non lo conosceva ancora  ma oggi e' diventato evidente a tutti...  Sono d'accordo sull'essenzialita' di un cambio manuale e di una capote in tela apribile manualmente ma... il futuro ci portera' all'automatico ed all'apertura della capote con un pulsante etc. etc. 

-------------
Lorenzo


Postato da: diaccio
Postato in data: 02 Feb 2017 alle 01:48
Scusate ma al di là dei pareri personali o meno - anche il mio lo è ci mancherebbe - ma voi quante ND avete visto in giro per strada?
Non venite a dire che ne hanno riempito le città perché assolutamente non è vero ... ovvio che non paragono come diffusione una mx5 ad una festa o una panda ... ma rispetto a prodotti anche di ben altra fascia di prezzo (TT Porsche SLC) le mx5 nuove davvero scarseggiano.
Il mercato mondiale è un conto ... quello italiano un altro.
Parlando con il concessionario Mazda di Osimo - nel 2016 in tutte le Marche hanno venduto 7 esemplari della 1.5 ed una 2.0 Sport ... se parlate con un concessionario Lotus fidatevi che vende più esemplari e parliamo di auto con un cartellino ben più alto per non dire almeno doppio.
Per me in Italia le mx5 hanno il loro mercato ma soltanto come usato e con budget modestissimi ... diciamo pure di poche migliaia di euro.
Scusate quanti utenti del forum c'è se la sono comprata la ND?
...


Postato da: diaccio
Postato in data: 16 Feb 2017 alle 17:47
Appena configurata la RF sull'applicativo di Mazda Italia ... poco da dire auto spettacolare!
Ho selezionato una 2 litri exceed (per me sulla benché di poco ma sempre più pesante RF il piccolo 1.5 non ha poi molto senso) grigio scuro metallizzato con sedili in pelle marrone ( 300 euro - opzione esclusiva per la RF ... non capisco quale sia la difficoltà a metterli una una normale roadster ...) e tetto in vetro (altri 500 euro) - la macchina vola a circa 33 mila euro cui aggiungere quegli altri 1000 euro circa tra IPT e messa su strada - tanti davvero.
E ... non ho scelto la sport (che parte da quasi 33 mila senza nessuna opzione) ...
Vediamo come si regolerà Mazda con eventuali sconti ...
Oggettivamente con gli interni in pelle/nappa marrone l'auto acquisisce una diversa eleganza rispetto alla roadster.


Postato da: Luke
Postato in data: 16 Feb 2017 alle 20:52
per me auto sportiva e grigio metallizzato sono concetti antitetici
hihihi


-------------
NBFL Trilogy 1.6 2003


Postato da: andreone82
Postato in data: 16 Feb 2017 alle 21:24
Quel grigio sulla rf spacca!

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO


Postato da: diaccio
Postato in data: 17 Feb 2017 alle 09:08
Che poi è un grigio scuro e visto dal vivo fa davvero la sua porchissima figura. La penso come andreone82 ... la RF bianca fa piangere ... la roadster bianca è stupenda.
Così come sulla RF grigia scura il surplus dell'interno in pelle marrone fa davvero "auto di classe".


Postato da: diaccio
Postato in data: 17 Feb 2017 alle 09:11
545 mx5 vendute in Italia in un anno (2016):

http://www.hdmotori.it/mazda-le-vendite-del-2016-in-italia/



Postato da: diaccio
Postato in data: 17 Feb 2017 alle 09:14
Postato originariamente da diaccio

545 mx5 vendute in Italia in un anno (2016):

http://www.hdmotori.it/mazda-le-vendite-del-2016-in-italia/


per me il dato (che comprende le km zero/aziendali tuttora in vendita e che se non calano i prezzi tali rimarranno - ed il "nuovo" acquistato ed immatricolato da privato) non è così eclatante.
Grazie al cavolo che ha moltiplicato i dati di vendita della NCFL 2.5 ... era un progetto oramai decennale (chi era il pazzo che la prendeva nuova quando se ne trovavano usate da 5/6/7 mila euro?) ... in assoluto si tratta di dati modesti.
Ok l'auto di nicchia ... ok i soldi che non girano ... ma almeno la 1.5 poteva andare meglio.

Vedremo con la RF



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info