Post Raduno Miatisti nel Bunker
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=9704
Data di Stampa: 10 Nov 2024 alle 02:49 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Post Raduno Miatisti nel Bunker
Postato da: IL_corradone
soggetto: Post Raduno Miatisti nel Bunker
Postato in data: 11 Set 2022 alle 21:39
Eccoci quà!
Bella giornata...scopa mancata a parte: abbiamo fatto 30 minuti di ritardo al ristorante ma tutto sommato è andata bene.
Purtroppo sono sempre più convinto che le radioline siano "fondamentali" , soprattutto quando in posti come quelli di oggi i cellulari non riescono a fare discretamente il loro lavoro.
Le strade e paesaggi sono davvero stati da paura: e pensare che vicino Roma ci sono questi passatempi Miatosi 😎
La visita è stata una vera scoperta: sapevo che il bunker era un fiore all'occhiello del Lazio ma così non lo immaginavo.
Sempre un piacere rivedervi tutti!
Alla prossima!
------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Risposte:
Postato da: andreone82
Postato in data: 12 Set 2022 alle 07:43
È stata veramente una bella scoperta il bunker! E pensare che abbiamo dei posti così interessanti vicino casa! Comunque un bel giro curvettoso, mi sono divertito anche con la leoncina, che ad ogni curva se guidata come una mx5 cerca di ucciderti, quindi curve sempre a gas pieno😂.
Ottimo anche il ristorante, buon cibo e servizio! Grazie speciale a chi ha reso speciale questa domenica!
------------- ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
Postato da: gianko1957
Postato in data: 12 Set 2022 alle 09:51
BELLO il raduno post vacanze, il bunker una vera scoperta a due passi da casa con tanta storia dentro... strade belle e curvettate a dovere, la caccia al...ristorante è stata incredibile tanto che abbiamo pensato che abbiamo fatto apposta a perderci per fare qualche curva in più...cibo e location ottime con annessa tv per vedere la ferrari rincorrere ,,,come da regolamento....grazie corradone per l'evento molto gradevole e interessante...la nota migliore del raduno è stata la partecipazione dei futuri miatisti che hanno abbassato notevolmente la media anni...grazie a presto
------------- non è mai troppo tardi
|
Postato da: Hecate's
Postato in data: 12 Set 2022 alle 12:58
È come rivedersi dopo le vacanze il primo giorno di scuola.
Sai che è un raduno come i mille che hai fatto fino a qualche settimana fa, sai come funziona, conosci tutte le persone che vi parteciperanno…ma come il primo giorno di scuola, il primo raduno “dopo le feste” viene preso così…un po’ alla leggera…i primi giorni ci si assesta…ma che i compiti da subito?!?
Saltano le scope, ci si perde, ci si ritrova, ci si perde un’altra volta, si arriva tardi…ma sapete cosa?! Chissenefrega 🤣🤣🤣
Come il primo giorno di scuola, però, l’importante è ritrovarsi! Di nuovo insieme, di nuovo Passion Roma. Di nuovo in strada insieme!
Corrado conduce…noi seguiamo! E si arriva in uno dei posti più strani, più belli e terrificanti allo stesso tempo che abbia mai visto.
Grande Corrà! Un colpo da maestro! Sto bunker credo abbia colpito tutti e tutti in maniera positiva!
Bello vedere gli amici. Tutti.
E se questo è stato il primo giorno di scuola…come saranno gli altri????
------------- L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!
|
Postato da: Bullo72
Postato in data: 12 Set 2022 alle 14:18
Sempre bellissime disamine🥰
Grande Hecate's👍💪
------------- Sempre dritto per la mia strada
|
Postato da: B747
Postato in data: 12 Set 2022 alle 15:49
CHE NOIA!
.dover commentare ogni volta che è stato un bellissimo raduno
..che il Passion Roma ce l'abbiamo solo noi
...che lo Staff (con la S maiuscola) è superlativo
....che la strada era curvettosa al punto giusto e divertententissima
.....che la combriccola era perfetta e divertente
......che il pranzo era buonissimo
VERAMENTE UNA NOIA!
ah no, stavolta non posso commentare il pranzo, siamo dovuti andare via, e quindi non posso neanche commentare le scope saltate, mannaggia!!
Seriamente, conoscevo il bunker essendo stato alla rievocazione annuale che fanno a maggio, ma ero stato solo all'esterno e mi ero ripromesso di portare mio figlio (appassionato di seconda guerra mondiale) una seconda volta a vederlo dentro, cosa poi sempre rimandata.
E non potevo fare scelta migliore!
Esplorare l'interno, che immaginavo interessante ma, mai e poi mai, a questi livelli, con il Passion Roma è stato davvero un privilegio ed una fortuna. La nostra guida Marco è stato superlativo per la passione e la ricchezza di aneddoti e dettagli con i quali ha condito la visita. Due ore di visita che sono letteralmente volate!
Mio figlio è stato in visibilio dall'inizio alla fine ed io appresso a lui ;-)
Grazie ragazzi per la bella domenica condivisa, per l'idea della gita, per l'organizzazione, insomma, come al solito GRAZIE!!
------------- Ciao! "B747"
|
Postato da: Guery66
Postato in data: 12 Set 2022 alle 16:44
Grazie Corradone d averci permesso di partecipare in moto,perché sarebbe stato un peccato mancare la visita al bunker...... effettivamente sarebbe stato veramente un peccato. Sinceramente nn sapevo nemmeno esistenza ed è stato un salto nel tempo molto ben raccontato da Marco, la guida, che sembrava il grande Piero Angela. Posto che oltre ad illustrare l eccezionalità delle Italiche capacità ingegneristiche mi ha molto fatto riflettere sulla immensa stupidità umana .
Il percorso ,come di consueto, sempre molto bello ....anche in moto e quel piccolo contrattempo di una scopa saltata ha messo un po' di pepe a tutto.
Sempre bello insieme al Passion !!!!
|
Postato da: Luke
Postato in data: 12 Set 2022 alle 18:12
Si riparte alla grande con il primo raduno dopo le vacanze
Bel giro, bel tempo e sempre il piacere di rituffarsi tra vecchi e nuovi amici Interessantissimo il bunker di cui ho apprezzato in particolare gli aspetti tecnici
Per l'attenzione alle spiegazioni della guida mi sembrava di essere ad un seminario
tecnico dell’Ordine
degli Ingegneri (ma i raduni sono più divertenti) un lampeggio dalla vostra "scopa"
------------- NBFL Trilogy 1.6 2003
|
Postato da: paco
Postato in data: 12 Set 2022 alle 21:46
La giornata è stata veramente bella sotto tutti gli aspetti!
Il bunker? Per me un salto nel passato davvero interessante e ben narrato.
Complimentoni agli organizzatori, davvero! In particolar modo per aver ripreso chi, come me era nel gruppo degli smarriti.
Veramente complimenti per la scelta della location e alla qualità del pranzo.
E' stato un vero piacere aver incontrato vecchi e nuovi amici che condividono la passione per l'icona della miata.
Grazie e a presto.
------------- paco scodinzola con una RC 2.0 Brilliant black del 2007
|
Postato da: Newtype
Postato in data: 13 Set 2022 alle 14:36
ennesima bellissima sorpresa a due passi da Roma. Avere certe strade curve e panorami così vicini è davvero emozionante, per non parlare del bunker, davvero interessante soprattutto con gli aneddoti raccontatici dal buon Marco. e dopo le 2C di Curve e Cultura l'immancabile terza C del Cibo, davvero tutto ottimo!
alla prossima cari amici vicini e lontani ;-)
------------- "Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"
|
|