Devo cambiare l'antenna
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Bielle e Pistoni. Il garage del forum
Descrizione del forum: MX-5 la storia e i modelli, ma non solo.. ti serve un consiglio, un indirizzo? Vuoi segnalare chi e' in gamba.. o qualcuno da cui stare alla larga? Il garage e' sempre aperto!
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=6192
Data di Stampa: 02 Dic 2024 alle 01:34 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Devo cambiare l'antenna
Postato da: RichieRich87
soggetto: Devo cambiare l'antenna
Postato in data: 12 Lug 2013 alle 01:33
Ragazzi ho combinato un guaio... mi sono incollato la sbarra di un parcheggio in retromarcia ed ho irrimediabilmente storto l'antenna....
la cambierò e via con un'altra uguale, ma intanto mi chiedevo se ci posso mettere un'antenna normale tipo fisso, o a pinna di squalo o miniantennina piiiiiiiiiccola piccola.. quasi che neanche si vede, insomma na roba del genere..
volevo sapere se si puo e se influisce il fatto che in quel punto la carrozzeria è curva e non piatta come il tettino di una macchina normale!
per il resto il connettore dell'antenna motorizzata lo lascio staccato e via..!
------------- Embè certo!
|
Risposte:
Postato da: Iron Febyl
Postato in data: 12 Lug 2013 alle 08:37
Certo che puoi, anche le antennine piccole e corte hanno una specie di rondella in gomma per farle adattare al fondo della carrozzeria. Am massimo un po' d ferox ai bordi del foro !!!
------------- NUNQUAM SECUNDUS
BlueShadowChrom NC 1.8 Winning blue del 2007
non ho ne' vita ne' morte, l'eterno è la mia vita e la mia morte....io sono il Ronin
|
Postato da: andreone82
Postato in data: 12 Lug 2013 alle 11:02
Puoi farlo io ce l'ho fissa alla base hanno una guarnizione, l'acqua non entra
------------- ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
Postato da: open_sky
Postato in data: 15 Lug 2013 alle 14:51
se invece serve un'antenna elettrica per NB-NBFL fammi un fischio. In alternativa puoi comprare solo lo stelo!
|
Postato da: RichieRich87
Postato in data: 18 Lug 2013 alle 02:01
open a me serve solo lo stelo infatti, ma sul parts ancora non è disponibile! per ora ci ho messo un'antenna fissa, appena trovo uno stelo ad uno sfascio o su internet lo prendo, almeno ce li ho tutti e due!
------------- Embè certo!
|
Postato da: andreone82
Postato in data: 18 Lug 2013 alle 07:36
Richi sicuramente open sky te l'ha detto perchè ce l'ha! Contattalo sucuramente ti accontenta
------------- ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
|