Stampa la pagina | Close Window

DOMENICA 10 APRILE PER CHI NON VA AL RADUNO...

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Eventi ed incontri. Dove e quando ci vediamo.
Descrizione del forum: Eventi ed incontri organizzati dal PassionRoma e Raduni organizzati da amici
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=3475
Data di Stampa: 22 Feb 2025 alle 22:56
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com


Topic: DOMENICA 10 APRILE PER CHI NON VA AL RADUNO...
Postato da: ELYSABETTA
soggetto: DOMENICA 10 APRILE PER CHI NON VA AL RADUNO...
Postato in data: 23 Mar 2011 alle 22:18
...C'E' BAMBOLE A ROMA ....
 
 
Domenica 10 aprile 2011, con la sesta edizione, torna Bambole a Roma: l’evento di riferimento per gli appassionati, i collezionisti e i curiosi del mondo delle bambole che si terrà al Centro Congressi di Via Cavour 50.

*MAD* in Italy è:

- uno spazio espositivo dedicato alle fashion dolls italiane, oggetto di una recente riscoperta in tutto il mondo; un’interessante vetrina della migliore produzione nazionale di grande tradizione (Bonomi, Furga, Italocremona, Migliorati e altre celebri case). Attraverso le bambole faremo un tuffo nel tempo passato e ripercorreremo la storia del costume della seconda metà del secolo scorso: i mitici '60 con le Furga Alta Moda, i rivoluzionari anni '70 con le Corinne Italocremona e tante altre storie tra le quali quella di Tanya, la Barbie clone italo/tedesco/americana prodotta ad Hong Kong e la sua complicata vicenda produttiva;

- il tema del concorso per costumizzatori, al quale tutti gli artisti sono invitati a presentare una bambola che rappresenti vizi e virtù italiane ispirandosi al costume, alla cronaca, alla storia all’arte e alla cultura del bel paese;

- un’occasione per incontrare dealer e creatori, trovare il pezzo particolare per arricchire la propria collezione, scoprire le novità e - soprattutto - apprezzare le creazioni esclusive di tanti artisti. La celebrazione di quegli aspetti di qualità di realizzazione (cura dei dettagli, fantasia del disegno e delle forme, durevolezza e ottime materie prime) che rendono le nostre bambole ambasciatrici del Made in Italy.

L'appuntamento è quindi per domenica 10 Aprile 2011 a Roma in via Via Cavour 50/A, vi aspettiamo con tante sorprese.

VENDITA PER BENEFICENZA PER AIUTO AL GIAPPONE
 
VI ASPETTO .... SE VI VA ...
 
 
kisskisskiss
 
ELY
 
http://www.bambolearoma.it/ - http://www.bambolearoma.it/
 


-------------
Elysabetta Wolf Perelli



Risposte:
Postato da: ELYSABETTA
Postato in data: 11 Apr 2011 alle 13:08
Comunque ancora un risultato ( ...ultimi 3 concorsi ..tre podi  ....)
:-)
Ecco la mia crezione ...Tema Made in Italy ..o meglio 150 d'Italia
 
Titolo Sig.ra Lira ci manchi tanto ...
 
Omaggio alla nostra cara amata e rimpianta moneta nazionale
 
 
e qui il link del servizio del TG5 delle  20.00 del 10/04/2011 che parla della manifestazione
 
http://www.flickr.com/photos/33359755@N00/5609496628/ - http://www.flickr.com/photos/33359755@N00/5609496628/
 


-------------
Elysabetta Wolf Perelli


Postato da: reddriver
Postato in data: 11 Apr 2011 alle 13:46
complimenti Ely,veramente belle e particolari le tue bamboline.tanto che giustamente vengono premiateocchiolino

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na




Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info