Stampa la pagina | Close Window

vendo mx5 nc fl rc

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Vendita auto
Descrizione del forum: Solo annunci vendita auto - Contatti in privato
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=8745
Data di Stampa: 21 Set 2024 alle 05:03
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com


Topic: vendo mx5 nc fl rc
Postato da: Brontolo
soggetto: vendo mx5 nc fl rc
Postato in data: 06 Ago 2018 alle 12:09
ciao,

causa cambio lavoro, cambio città, e utilizzo probabile troppo basso per l'utilizzo che ne sono abituato a fare, vendo mx5 nc fl rc, 2000 c.c., dicembre 2010, 105000 km;

cambiato a 80000 km ammortizzatori originali Blinstein con Koni gialli regolabili in durezza; disponibili molle Koni deformabili per i Koni: (non montate perchè per il mio utlizzo, la macchina diveniva un pò troppo "cafona", e non sono abituato; le ho comunque testate, e poi fatte togliere, e devo dire che erano estremamente comode e performanti.

appena fatto tagliando olio, freni, e trasmissione.

colore, grigio, molto particolare e inusuale, io me ne sono innamorato:)
macchina completa di tutto, sedili riscaldabili, sistema audio bose, cambio 6 marce (consuma meno di una nb 1600, e parlo con cognizione di causa), differenziale autobloccante, frena, insomma macchina strepitosa...almeno per me

graffietti normali, e un segno sul paraurti anteriore che aveva giò quando la presi io ormai tre anni fa, direi segno caratteristico :)

prezzo 10000€
contatto via mp. direi anche foto dato mia difficoltà a inserirle; eviterei perditempo, che qui in effetti è difficile trovare;
visibile a roma o perugia
merci

ciao

luca




-------------
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama



Risposte:
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 06 Ago 2018 alle 14:20
Non ricordo: è 1.8 o 2000?

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!


Postato da: Brontolo
Postato in data: 07 Ago 2018 alle 08:11
2000
Grazie Corrado

-------------
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama


Postato da: IL_corradone
Postato in data: 07 Ago 2018 alle 20:18
Postato originariamente da Brontolo

2000
Grazie Corrado


Bel mezzo!

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!


Postato da: Magic80
Postato in data: 11 Ago 2018 alle 08:20
 
Cosa devono leggere i miei occhi!!

Per il resto garantisco sulla bontà del mezzo e del setup degli ammortizzatori: provata sul passo della Futa era messa giù molto bene




-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: Brontolo
Postato in data: 11 Ago 2018 alle 08:24
Grazie Marcellino :)

-------------
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 13 Ago 2018 alle 09:15
un vero gioiello !!!
termine valido sia per il mezzo che per il proprietario.

in bocca a lupo Luca ed a presto (spero)

-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: Brontolo
Postato in data: 23 Ago 2018 alle 18:22
ciao Sergio,

rimango in zona, alla fine sono a due orette da roma, insomma il modo per trovarsi si trova:)

ciao!

luca


-------------
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama


Postato da: Brontolo
Postato in data: 02 Set 2018 alle 09:22
andata!

si può chiudere, grazie

a presto

ciao

luca

-------------
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info