Stampa la pagina | Close Window

Post birraiolo 2020

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=9229
Data di Stampa: 20 Apr 2025 alle 08:47
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: Post birraiolo 2020
Postato da: tipiaraldici
soggetto: Post birraiolo 2020
Postato in data: 21 Giu 2020 alle 20:59
La fine del mondo?
No.... Due gocce non ci fermano....

Ben tornati raduni

-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella

Risposte:
Postato da: Magic80
Postato in data: 21 Giu 2020 alle 23:11
Dal mio "piccolo" è stato bello rivedervi, anche se per poco tempo e sotto l'acqua...
Sarete ancora satolli di stinco ma non vedo l'ora di leggere i commenti!!

Il sopralluogo è andato bene quindi... fra due settimane per chi ci sarà

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia

Postato da: reddriver
Postato in data: 22 Giu 2020 alle 07:28
Giro sempre bello e divertente, il fatto che siamo stati in competizione con il temporale, con conseguente fermata al volo per richiudere la capote, è stato un inconveniente accettabile. Lo stinco di Turbacci è delizioso come sempre e speciale, ieri secondo me era buonissimo, ma sia io che Gianko, Maxdiablo, Cetty e un'altro ragazzo di cui non ricordo il nick, abbiamo sbagliato tavolo, perché mentre Sposator e compagna, mangiavano allegramente tutti noi compagni di tavolo rimanevamo a bocca asciutta😄. Alla fine tutto bene come sempre. Alla prossima e un lampeggio a tutti

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

Postato da: IL_corradone
Postato in data: 22 Giu 2020 alle 07:31
Eccoci!
Per essere stato il primo raduno nella situazione attuale e senza pubblicità sui social si dimostra che questo "giro" piace ancora nonostante gli anni! 😎
23 auto, 33 partecipanti...che dire?
Il tempo é stato avverso solo poco prima della sosta fino alla salita di San Polo...poi dietro il monte tanto sole 😍
Un grazie a tutti i partecipanti ed ancora tanti auguri al mio amico Diego che ha scelto di passare il suo compleanno in compagnia di tutti noi.

Per chi ha deciso di cenare da Turbacci come me non è rimasto sorpreso dalla professionalità e l'accuratezza dei dettagli di questo punto fermo che ormai ci ospita da 9 anni.
Un abbraccio a tutti e...Ci vediamo il 5 Luglio!

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!

Postato da: MaxDiablo67
Postato in data: 22 Giu 2020 alle 07:50
Sul giro , poco da dire. Un classico dei classici, con un percorso sempre molto gradevole, "impreziosito" in alcuni tratti da un contro-sole radente che fa venir fuori chi c'ha il pelo.... Un percorso ieri fatto di slalom tra i nuvoloni neri, cercando di aggirarli... Alla fine il Buon Dio un'annaffiata ce l'ha data, ma solo per prenderci i tempi di chiusura al volo delle capotte.... Corrado, ricordati di fargli uno squillo , per conoscere la classifica finale ... ;) eheheh Location ottima come sempre... Ma.... Il Must dei Must, l'evento che non vi sareste mai aspettato, lo show più bizzarro ed ilare della giornata doveva farsi attendere fino all'ultimo.... Il Bacio Collettivo al grande Corrado è stato l'evento più spettacolare che gli annali ricorderanno, nei secoli dei secoli. Grandi tutti!!!

-------------
NCFL 1.8 20th Anniversary, rossa

...CONSUMA COME UN FERRARI E CAMMINA COME UNA PANDA...

Postato in data: 22 Giu 2020 alle 07:58
#mortaccivostra 😂😂😂😂😂😂😂😂🔝🔝🔝

-------------

Postato da: speedypi
Postato in data: 22 Giu 2020 alle 09:31
Primo Raduno dopo il lockdown, non se ne poteva più! Ci stavamo "guidando addosso"! Che piacere rivedervi! Nonostante le limitazioni del caso. Complimenti Corrado e Staff che non ci abbandonano mai e al primo spiraglio ci hanno organizzato un bel giro in Miata. Il simpatico intervallo piovoso ci ha confermato che le mostre fantastiche "Macchinette Senza Tetto" all'occorrenza ci consentono di proseguire il piacere di guida in tutto comfort. Altra riflessione: appena il Passion Roma chiama anche senza pubblicità, subito più di 20 auto! È segno che stiamo proprio bene insieme! Grazie Corrado, grazie Staff, grazie Partecipanti! Un abbraccio a tutti voi

Postato da: Hecate's
Postato in data: 22 Giu 2020 alle 09:56
Terzo birraiolo cui partecipo ma con implicazioni diverse dalle altre. È stato il primo raduno post invasione degli zombie, il primo cui ho partecipato di “straforo”, il primo abbandonato a metà percorso.
Però....però rivedervi tutti, guidare insieme con le radioline accese, il brividino dell’asfalto umido, l’attesa, l’avvicinento e il giro vero e proprio mi sono mancati davvero.
Un grazie a Corrado per l’ospitalità e per averci condotto (e a Luke per averci raccolti tutti) e... Que viva el Passion!!! Sempre!
Ci vediamo mercoledì!!

-------------
L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!

Postato da: gianko1957
Postato in data: 22 Giu 2020 alle 10:10
ne il covid ne il temporale hanno avuto la meglio sul raduno birraiolo...personalmente mi sono divertito da matti specilmente nel salire a san polo...di traverso ,come mia abitudine, poi cena sotto le stelle e cazzeggio generale...per finire in bellezza coransia ha voluto un abbraccione collettivo da tutti noi positivi e asintomatici...grazie a tutti

-------------
non è mai troppo tardi

Postato da: MaxDiablo67
Postato in data: 22 Giu 2020 alle 11:45
Postato originariamente da IL_corradone

#mortaccivostra 😂😂😂😂😂😂😂😂🔝🔝🔝

-------------
NCFL 1.8 20th Anniversary, rossa

...CONSUMA COME UN FERRARI E CAMMINA COME UNA PANDA...

Postato da: giammygo
Postato in data: 22 Giu 2020 alle 17:22
Ciao a tutti,
giro bellissimo!
Vi ringrazio ancora per la fantastica esperienza, anche se pioggia e ho saltato un incrocio [object HTMLImageElement] purtroppo non ho visto l'auto che era leggermente nascosta... Ma pazienza vi ho recuperato :)
Per farmi perdonare vi allego 3 foto:
https://www.dropbox.com/sh/kd7qfg1f77320so/AACzWmh1bYCrWHAuRmVFVeaHa?dl=0 [object HTMLImageElement]

-------------
L'Mx-5 autostradale plurichilometrata

Postato in data: 22 Giu 2020 alle 17:31
Grazieee!!! Alla prossima!

-------------

Postato da: Luke
Postato in data: 22 Giu 2020 alle 18:49
Il giro è ormai un classico ma stavolta è stato ancora più gustoso dopo mesi di astinenza.
Il temporale ha in parte frustrato la voglia di chiacchierare ma non ha certo intaccato il nostro entusiasmo.
Mi dispiace non essere rimasto a cena ma dovevo preparare dei documenti per stamattina.
Un lampeggio dalla Vs. scopa
abbraccio

P.S.:Considerata l'abilità nella chiusura rapida della cappotta immagino vi siate allenati durante il lockdown.
hihihi

-------------
NBFL Trilogy 1.6 2003

Postato da: Marcolino
Postato in data: 22 Giu 2020 alle 21:37
Post quarantena ovviamente non potevo fare tutto insieme e mi sono concesso soltanto la ottima cena che da Turbacci il mitico stico alla birra non può mancare...ahaha!!!
E' stato un grande piacere rivedere i pilastri del gruppo e con l'occasione far gli auguri al caro e "vecchio" ddamiano!! Anche per me, nel raggiungere tutti voi, non sono stato risparmiato nel prendere la pioggia che di 21 Giugno come apertura dell'estate non ci voleva proprio. Un ringraziamento a Corradone che dimostra con dedizione e sacrificio amore e volontà nel tempo tenendo alto lo spirito del Gruppo!
Ps. Sindacooooo non ci siamo incontrati per qualche minuto credo!!    

-------------
NB Freccia D'Argento!

Postato da: Newtype
Postato in data: 22 Giu 2020 alle 23:43
Sarà che ho una memoria da pesce rosso e che non mi ricordo mai i percorsi ma il birraiolo di ieri mi è piaciuto molto. Bellissimi i monti e i giochi di luci e ombre delle nuvole. A proposito delle nuvole... nella sosta per tirare su la cappotta io ho dovuto:

- aprire lo sportello
- scendere
- sganciare il tonneau copri capotte
- aprire il baule
- riporre il tonneau
- chiudere il cofano
- rientrare in macchina
- tirare su la capotte

Risultato: io fracico, abitacolo allagato...

Ora mi sento un po' raffreddato... Corrado vieni più vicino...

-------------
"Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"

Postato da: Magic80
Postato in data: 23 Giu 2020 alle 06:45
Postato originariamente da Marcolino

Ps. Sindacooooo non ci siamo incontrati per qualche minuto credo!!    

Mannagg non avevo capito che non avresti partecipato al giro!
Io ho beccato il gruppo a Vicovaro e poi ho deviato verso casa sigh!

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia

Postato da: MANUELsport
Postato in data: 24 Giu 2020 alle 12:20
Oggi alle 17, sulla nostra pagina Youtube, arriverà il video [IMG]smileys_nuovi/010_ola.gif" align="middle" />

Iscrivetevi, se non lo avete fatto, per ricevere la notifica

https://www.youtube.com/channel/UCkGD5W_Ud-4uKTnk8NpR_fA?view_as=subscriber - Pagina Youtube MX5 Passion Roma

Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 24 Giu 2020 alle 18:02
Manuel...lo Stanley Kubrick del Passion

ottimo lavoro ! cool

-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella

Postato da: MANUELsport
Postato in data: 25 Giu 2020 alle 10:49
Eccolo qui:

Avanti con i complimenti

Postato da: Hecate's
Postato in data: 25 Giu 2020 alle 10:52
Complimentiiiii!!!!!!
Fatti a voce ieri e confermati per iscritto qui!!! Grande Manuel!! [object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement]

-------------
L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!

Postato da: paco
Postato in data: 25 Giu 2020 alle 22:01
Giornata meravigliosa per un raduno impeccabile sotto tutti i punti di vista.
Unica sola nota dolente: qualche goccia d'acqua durante il percorso....
Ma non tutti i mali vengono per nuocere..... (chi vuole intendere, intenda!)
Scherzi parte, è sempre bello rivedere tanti amici e conoscere persone nuove.
Questo è lo spirito del passion che rende ogni raduno meraviglioso
Un arrivederci a presto a tutti.

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info