Post 5° Gran Raduno Matese
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=8704
Data di Stampa: 20 Apr 2025 alle 13:27 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Post 5° Gran Raduno Matese
Postato da: Dangerfield
soggetto: Post 5° Gran Raduno Matese
Postato in data: 10 Giu 2018 alle 23:53
Dai ragazzi diteci la vostra... sono curioso di sapere che cosa ne pensate. Aspetto sopratutto i nuovi e chi non l'aveva mai fatto!

------------- a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
|
Risposte:
Postato da: Hecate's
Postato in data: 11 Giu 2018 alle 07:37
Ok!
"Ciao a tutti. Mi chiamo Lorenzo ed é stato il mio primo Matese!"
Potrebbe essere un buon modo di cominciare a raccontare cosa siano state le ultime 48 ore!
A cominciare dal "raduno nel raduno" di sabato mattina!
Alzataccia. Dopo una settimana di caldo e lavoro svegliarsi alle 5 pure di sabato? Ma chi ce lo fa fare?!? Vale ed io in silenzio sul Raccordo probabilmente lo dobbiamo aver pensato almeno una volta!
Arrivati in autogrill, con la sola idea di un bidone di caffè, troviamo ad aspettarci invece una piccola NA rossa e il suo proprietario....il Pirata Red! Franco era già lì. Uscito malconcio da uno scontro col decespugliatore ma lì. Pronto per il raduno! Oh, nn ci crederete ma da quel momento è cambiato tutto! Man mano che alla chetichella arrivavano tutti gli altri, montava sempre di più la voglia di partecipare a sto benedetto "Matese"....Ma che avrà di così fico da attirare gente anche da tanto lontano (tipo le rumorose ritardatarie???ndr).
Presto detto.
A cominciare dall'incontro vero e proprio a Cassino dove facce conosciute e nuovi volti piano piano cominciavamo a comparire. Man mano il Matese prendeva vita! E il Maestro di Cerimonie Kekko ha diretto l'orchestra fin dal primo momento.
C'eravate anche voi. Non mi dilungo su ciò che abbiamo visto tutti. Sapete come è andata. Noi non possiamo fare altro che ringraziare per averci accolto, protetti in un Gruppo, ascoltati e consigliati. Per averci fatto mangiare fino a scoppiare. Per aver dato una strigliata a sta povera RF che neanche sapeva cosa era in grado di fare. Per le grandi persone che siete e per la "Passion" che vi contraddistingue.
Grazie a Kekko, Benedetto, Capitan Red, a Big e Little Boy (per la compagnia e le belle chiacchiere al tavolo. Un po' meno per avermi fatto venire voglia di NA!!) a Mirko, a Bullo, Pupa e Tecla la temeraria. Ai toscani derapanti, alle ragazze rumorose, a Giovanni per le foto e la sua simpatia (e spero che presto si risolva il problema cinghia) a tutte le persone che a pieno titolo hanno fatto di questi due giorni una "prima volta" che nn dimenticheremo facilmente!!
Grazie davvero!
Hecate's crew
Vale e Lo
------------- L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!
|
Postato da: Hecate's
Postato in data: 11 Giu 2018 alle 07:59
...ah dimenticavo....sono pieno di m€% di vacca!!! Anche sugli specchietti!!
------------- L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!
|
Postato da: Dangerfield
Postato in data: 11 Giu 2018 alle 08:12
Gallery aperta!
http://www.gallerymx5passionroma.it/gallery2/v/Matese2018/ - LINK
------------- a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
|
Postato da: Dangerfield
Postato in data: 11 Giu 2018 alle 08:18
Postato originariamente da Hecate's
...a Giovanni per le foto e la sua simpatia (e spero che presto si risolva il problema cinghia...
Il problema è stato risolto! è tornato a casa con la sua verdona. Di lusso!
------------- a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
|
Postato da: Hecate's
Postato in data: 11 Giu 2018 alle 09:37
E andiamo!!!!
------------- L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!
|
Postato da: Mirko87NC
Postato in data: 11 Giu 2018 alle 11:14
Che emozione il Matese!!!che curve!!!che gruppo!!! dopo il post di Hecate's non posso che condividere e lasciarvi con la risposta che mi ha dato il contadino alla mia richiesta di indicazioni: "vai vai, tant t porta o vient".
|
Postato da: speedypi
Postato in data: 11 Giu 2018 alle 12:44
Adesso ho capito perché si chiama "GRAN" Raduno del Matese! Due giorni fantastici e emozionanti, pieni di passione, allegria, simpatia e anche giusti tempi di relax. Un mix dominato dalla protagonista MX5, ma adeguatamente intervallato da altre simpatiche attività collaterali (es. visita guidata Sepino) tanto che torneremo in zona x approfondire facendo tesoro dei suggerimenti di Kecco. Un grazie particolare a tutti coloro che si sono adoperati per la preziosa organizzazione e assistenza durante lo svolgimento Kecco, Dangerfield, Newtype (oltre le foto ha anche simpaticamente ospitato mia sorella Corvetteista che si è divertita molto), Reddriver che oltre a chiudere pazientemente la "scopa" ha riportato a Roma la sessa sorella x un guasto poi risolto alla MX di Newtype. Questi giorni ci rimarranno sempre nel cuore!
|
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 11 Giu 2018 alle 14:03
Matese...si mangia poco e male, la compagnia é sgradevole, le macchine sono 4 bidoni malconci, il costo é esagerato...vabè, ci rivediamo staltr'anno!!!
------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Postato da: Baron89
Postato in data: 11 Giu 2018 alle 21:44
Ragazzi, grazie di cuore a tutti per il mio secondo Matese. Vi adoro! Spero di poter essere più presente ai futuri raduni...
Io solo con voi mi sento parte di qualcosa che davvero mi appartiene.... Grazie ❤️
------------- NBFL 1.8 Sport Midnight Blue
|
Postato da: Baron89
Postato in data: 11 Giu 2018 alle 21:46
Postato originariamente da IL_corradone
Matese...si mangia poco e male, la compagnia é sgradevole, le macchine sono 4 bidoni malconci, il costo é esagerato...vabè, ci rivediamo staltr'anno!!! [IMG]smileys_nuovi/001_dance1.gif" align="middle" />
[IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" /> [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" /> [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" /> [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" /> [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" /> [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" /> [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" /> [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" />
Specialmente la compagnia guarda... Uno schifo.... 😂😂😂
------------- NBFL 1.8 Sport Midnight Blue
|
Postato da: Little Boy
Postato in data: 11 Giu 2018 alle 22:47
Ragazzi ma di cosa vogliamo parlare?!?!
Sono state 36 ore (circa) intense e fantastiche!
A partire dalla sveglia a Roma fino al rientro al tramonto in autostrada con la musica migliore proveniente dallo scarico a farmi compagnia!
È stato tutto perfetto!un grazie come al solito a tutti per la riuscita del raduno ma sopratutto a Kecco per aver pensato a tutto nei minimi dettagli!
Compagnia, strade, panorami pranzi e cene...tutto meraviglioso!
Quest'anno la mia piccola e ancora imperfetta NA è stata brava e mi ha permesso di spingere più dell'anno scorso quindi mi sono goduto ancora di più le strade!!(ma quanto ca***o ste mucche???)😱😱
Poi metterla nelle mani di un ND's owner, anche solo per pochi metri, è stato un piacere!! Lo, quando vuoi approfondiamo la conoscenza così ti viene ancora più voglia! 😂😂
Insomma, sto Matese ci piace e continuerà a piacerci!!
Big e Little boy vi salutano con affetto!
Alla prossima!!
|
Postato da: Hecate's
Postato in data: 12 Giu 2018 alle 08:50
Poi metterla nelle mani di un ND's owner, anche solo per pochi metri, è stato un piacere!! Lo, quando vuoi approfondiamo la conoscenza così ti viene ancora più voglia! 😂😂
[/QUOTE]
Che fai infierisci????
Secondo te non ho già cominciato a guardarmi in giro?!!? 😂😂
Pessimi ragazzacci (sia quello grande che quello piccolo!!)
Ho un sacco da imparare!!!
------------- L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!
|
Postato da: paco
Postato in data: 12 Giu 2018 alle 14:03
Sono davvero contento...bellissimo questo raduno anche se l'ho vissuto
solo in parte. Belle curve, bella organizzazione e Persone stupende.
Grazie a tutti per la bella giornata. Ora la domanda è una e una sola: a
quando il prossimo raduno???  
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 12 Giu 2018 alle 19:25
Scusate il ritardo,ma, ancora sto'litigando con l'occhio destro pensavo,o meglio speravo,che fosse solo una irritazione ed invece l'oculista mi dice che e'una brutta cheratite da erpes,quindi antibiotici ed occhio,ancora adesso,parzialmente chiuso.....la vecchiaia ...bah
Come giustamente rimarcato da tutti,raduno spettacolare,Kecco e Paola riescono ogni anno a farci scoprire delle perle in questo territorio bellissimo.Ringrazio tutti per la piacevolissima compagnia e per l'armonia che regna in questo gruppo,siamo tanti bambini con il nostro giocattolo preferito,basta veramente poco per renderci felici. Che dire ancora,belle strade e cibo buono,......al prossimo...un lampeggio
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato da: Newtype
Postato in data: 13 Giu 2018 alle 20:56
Ciao a tutti, eccomi qui a scrivere con gli occhi ancora pieni di Matese, occhi pieni di tante bellissime Miata, di tanti compagni di avventura e di tante bellissime curve e panorami, con la pancia piena delle buonissime leccornie e con le orecchie ancora piene dei cigolii della mia povera cinghia.
Anche qui vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato in questa piccola disavventura: dangerfield aka Benedetto, marcus aka Marco, bullo & pupa aka Simone e Simona (e Tecla), ilcorradone aka Corrado, reddriver aka Franco e myxtra5trenght8. aka Walter.
Ringrazio anche la mia co-pilota Patrizia per la pazienza, il divertimento e la compagnia.
E cmq secondo me il Matese riesce bene grazie al gran fiuto di Hollie nello scovare belle strade e bei posti ndo magnà! :-D
Alla, spero prestissimo, prossima!
------------- "Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 14 Giu 2018 alle 14:36
Bellissime parole di tutti... ed è proprio per quello che avete detto che mi sono imbarcato nel Matese (anche se parziale) con una "prestante" Lancia Y a Gasolio (BRRR)!! Di tutto per poter essere con voi almeno per un po' di curve e di ore!! Grazie a tutti delle risate, dei sorrisi e delle battute, dell'accoglienza che avete riservato alla mia bella 
GRAZIE soprattutto a Dangerfield che mi ha permesso di saggiare le doti della sua efficace Miata su Forca d'Acero, sacrificandosi alla guida della summenzionata Y... Ottimo il pranzo del sabato, location nuova promossa a pieni voti!!!
See you soon!!!
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: Dangerfield
Postato in data: 14 Giu 2018 alle 23:31
Come ogni anno c'è chi lo scopre e chi lo aspetta. Il Matese si conferma l'appuntamento più importante della stagione del passion. Quest'anno possiamo dire che ci sia stata la prima vera partecipazione massiva del movimento campano, che scandisce l'importanza di un raduno di peso nazionale che guarda sopratutto verso il centro-sud. Nonostante questo sono sempre di più le persone che tendono a raggiungerci dal nord con distanze anche importanti e in molti casi possiamo dire di essere in compagnia di amici affezzionati che non si perdono più un'edizione (Paolo...Roberto...e rispettive compagne).
In effetti la capacità aggregativa di questo raduno è semplicemente incredibile...in poche ore eravamo già in un clima di festa ed entusiasmo che ci ha accompagnato per tutto il week-end. Si è svolto tutto per il meglio e con qualche novità in più. Tra queste anche Marcello che si presenta con un'auto non certo da raduno...che ho proposto di condividere con tanto di contropartita...come si dice "mal comune mezzo gaudio!" (...quella Y senza turbo rischiava di andare indietro in salita )
Qualche piccola sfortuna all'inizio (...con Corrado) ed alla fine (...con Giovanni) ma tutto rientrato senza compromettere la riuscita della fantastica due giorni.
Molto gradita anche la partecipazione emiliana tutta al femminile di Eleonora e Vale Elisa che hanno dipinto ancora di più di rosa il nostro gruppo che racogglie sempre più entusiasmo tra le ragazze.
Ringrazio tutti i partecipanti ...TUTTI! che ancora una volta hanno scelto l'MX5PassionRoma per far rotolare le gomme della propria carretta. Questo per me e per tutti noi dello staff rimane il miglior premio ed incentivo a fare meglio.
In chiusura un ultimo ringraziamento e saluto a Kecco che finalmente ho rivisto dopo tanto tempo.
Arrivederci presto a tutti...ci vediamo in piazza il 22 così parliamo ancora un pò di Matese e del prossimo raduno di Luglio 
------------- a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
|
Postato da: Newtype
Postato in data: 28 Lug 2018 alle 15:09
Ho finalmente caricato le foto del 5° Gran Raduno del Matese nella Gallery; ho dovuto ridimensionare parecchio le foto ma sono comunque molto più che guardabili ;-) Buona visione
------------- "Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"
|
|