Stampa la pagina | Close Window

Post Raduno Notturno

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=9686
Data di Stampa: 28 Nov 2024 alle 20:11
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com


Topic: Post Raduno Notturno
Postato da: Little Boy
soggetto: Post Raduno Notturno
Postato in data: 24 Lug 2022 alle 10:49
Quando vi sveglierete, via con i commenti!!



Risposte:
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 24 Lug 2022 alle 10:49
Fateme rosicà

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!


Postato da: Newtype
Postato in data: 24 Lug 2022 alle 10:58
Il raduno notturno ha sempre il suo fascino, poi di sti tempi quando si mira al fresco ne ha ancora di più. La strada per arrivare a Livata, prima della salita mi è piaciuta moltissimo, per non parlare del tratto in discesa verso Mandela fatta a cannone in compagnia di gatti, istrici e ricci… al notturno capita anche questo… sulla via del ritorno poi anche due gufetti in mezzo alla strada, vero Emiliano? Complimenti a Benedetto, Emiliano e Lorenzo (in ordine alfabetico) per tutto… Mandela è stata una scoperta, da visitare nuovamente ;-)

-------------
"Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"


Postato da: gianko1957
Postato in data: 24 Lug 2022 alle 11:07
Notturno....che dire abbiamo goduto come ricci... Che erano anche in mezzo alla strada... Salire verso la vetta è iniziare a sentire quella sensazione di freddo che pensavo aver perduto.. Solo questo già basterebbe.. Ma invece sti quattro scappati di casa che hanno fatto si che tutto andasse alla grande si beccano i miei ringraziamenti... Poi ritorno a casa in autostrada e far cantare il 4 canne con quel bel freschetto è stata una goduria...una cosa però mancava... Er corradone... Propongo di ripeterlo a breve anche con Corrado e cena in vetta con carnazza alla brace

-------------
non è mai troppo tardi


Postato da: Franzisco
Postato in data: 24 Lug 2022 alle 11:41
È stato un bel raduno. Ci siamo divertiti. Strade stupende. Fighissima l’ accoglienza nei pasini dove attendevano il ns passaggio. E poi la discesa da monte Livata….. “mozzafiato”
In conclusione un grande ringraziamento agli organizzatori . Bravi.

Rifacciamolo

-------------
"Veloce come il vento, tranquillo come una foresta, aggressivo come il fuoco, inamovibile come una montagna."
CLAN TAKEDA


Postato da: Hecate's
Postato in data: 24 Lug 2022 alle 12:18
Il notturno. Il raduno che ho sempre temuto e guardato un po’ con cautela. Tante macchine, di notte, su strade buie, gli animali, l’imprevisto…insomma una mezza rogna.
Mi è toccato in sorte far parte dell’organizzazione di questo mostro, come una specie di contrappasso, e devo ricredermi totalmente.
Già dai primi sopralluoghi questa cosa spaventevole si è trasformata in un approccio attento a ogni dettaglio, ogni curva, ogni scopa, ogni variabile è stata presa in considerazione e più trascorreva il tempo, più questo mostro è stato addomesticato per diventare una cosa anche un po’ mia.
Grazie. È la parola che ricorrerà in questo post.
Grazie Benedetto. Grazie Emiliano. Grazie a TUTTI voi per aver partecipato e ad aver avuto fiducia in noi. Grazie all’intero paese di Mandela per essersi fatto pacificamente invadere dalle scatolette rumorose. Grazie al Nino’s che, non essendo un ristorante, ha fatto i salti mortali per far sì che la serata riuscisse. Grazie anche per il meteo che ci ha regalato un intero tragitto “sopportabile” e per il fresco in cima a Livata.
Come ha detto Mustafà….pardon Gianko, bisogna rifarlo al più presto con Corrado presente è un po’ di ciccia sulla brace!!
Bravi Notturni!


-------------
L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!


Postato da: raff
Postato in data: 24 Lug 2022 alle 12:26
Anche da parte mia un ringraziamento agli organizzatori che sono riusciti a farci godere guidando le nostre amate su su un bel percorso pieno di curve e.... animali.
So perfettamente cosa significa organizzare e il tempo che ci vuole per cercare di far star bene tutti noi. Mi dispiace solo di quello che è successo con il (ristoratore). Ma poi le pinse dopo quanto sono uscite dopo che sono andato via? Perché il ristoratore ha detto che era pure poco, un'ora e mezza che aspettavamo per avere quello he avevamo ordinato.     [object HTMLImageElement]. Volevo ringraziare anche Giovanna e gli altri ragazzi che erano con noi al tavolo [object HTMLImageElement]

-------------
Chiudi gli occhi e visualizza nella tua mente la cosa che più cerchi come se l’avessi già trovata.
da grande vincerò mxfactor #Raffstaisereno-Micatanto


Postato da: MANUELsport
Postato in data: 24 Lug 2022 alle 15:13
Complimenti ai tre organizzatori, Benedetto, Emiliano e Lorenzo (disposti in ordine alfabetico ).

Percorso bellissimo, con curve spettacolari fatte con un bel freschetto, che oggi sto rimpiangendo. Inoltre quanto è affascinante vedere quella lunga coda di MX5 che guidano nella notte?
Senza dimenticare il sindaco (non è Marcello), che ci aspettava all’arrivo con alcuni degli abitati del posto.

Bravi bravi, complimenti!   


Postato da: Adry1977
Postato in data: 24 Lug 2022 alle 17:08
Come prima cosa un ringraziamento agli organizzatori! E stato tutto perfetto, complimenti a voi!
Poi che dire dopo tanto caldo una serata al fresco ci proprio voleva,come detto già da altri a far compagnia a noi e le nostre miata non sono mancati i vari istrici, gatti ,ricci un daino, e per la strada del ritorno io ho incrociato anche un mulo, 4 cinghiali, 2 mucche e una volpe sono mancati a l'appello solo i lupi.
Comunque l'importante che sia andato tutto alla perfezione in più sono stato anche tra i fortunati che hanno mangiato presto quindi cosa volere di più!? Ripeterlo il prima possibile!
Un saluto e un abbraccio a tutti

-------------
Adriano Nera


Postato da: Guery66
Postato in data: 24 Lug 2022 alle 19:19
Ragazzi,organizzazione perfetta....come sempre. E stato Il nostro (io e Laura) secondo raduno in notturna e devo dire che ha un fascino ineguagliabile.Divertiti tantissimo ,ottima scelta del percorso,divertente e reso sicuro dai vostri consigli e poi grande emozione quando abbiamo indossato la felpetta su a Livata [object HTMLImageElement] ....avete indovinato anche la giusta temperatura!!! [object HTMLImageElement]
Infine niente male anche hamburger di scottona.
Da rifare


Postato da: bobo59
Postato in data: 24 Lug 2022 alle 23:36
Dopo un po’ di anni è stato un piacere incontrare vecchi e nuovi appassionati. Ottimo percorso ed organizzazione. A presto roberto

-------------
You'll never walk alone


Postato da: Dangerfield
Postato in data: 25 Lug 2022 alle 09:44
Un ringraziamento a tutto lo staff che mi ha permesso di contribuire all'organizzazione dell'evento e a tutti i partecipanti che al 23 luglio hanno risposto con la loro presenza e con il giusto spirito che contraddistingue la nostra comunità.

Un grazie a Emiliano e Lorenzo che si sono rivelati ottimi compagni di ventura e che hanno reso il compito più leggero in quella che era un'organizzazione sicuramente non facile.

Anche se sarà difficile che leggano questo post, un grazie va a tutta la comunità del borgo di Mandela che ci ha accolto calorosamente e che si è resa disponibile nella realizazzione di questo evento dall'orario proibitivo.

Speriamo di rivederci presto per fare altri km iniseme


-------------
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......


Postato da: Sly*
Postato in data: 25 Lug 2022 alle 12:13
Che bello leggere tanto entusiasmo!!! Rosico un po', perché non vi nascondo che fino all'ultimo volevo fare la sorpresa di partecipare al raduno, dopo millemila anni... E invece, impegni familiari non me lo hanno permesso... Spero di potermi affacciare ad uno dei prossimi post ferie d'agosto!!!
Ciao a tutti!!!

-------------
''Paul Cayard me spiccia casa!!!'' (cit.)


Postato da: Little Boy
Postato in data: 25 Lug 2022 alle 15:34
Eccoci qui, dopo aver recuperato tutto il sonno felicemente perso quella sera!

Prima di dire la mia ho voluto aspettare qualche commento.
Per la seconda volta da quando sono nello staff, mi sono trovato a fare un po' il direttore d'orchestra, e il cattivo, chiedendovi di posizionarvi nei peggiori posti per rendere la vita facile al resto del gruppo dietro di voi e non posso far altro che dire, GRANDI! ottimo lavoro da parte di tutti! quindi grazie a voi innanzitutto!

Detto ciò, è stato un raduno fantastico, dai sopralluoghi con Lorenzo e Benedetto, che ringrazio per la collaborazione, al fresco panino e birra a Mandela.
Percorso bellissimo, nonostante tutte le bestie feroci incontrate, che sono state abilmente schivate e fatte scappare con dedizione dal buon Benny_SanFrancesco che ama gli animali.
Le civette sulla strada del ritorno citate da Giovanni avevano preso possesso della strada, segno che li ci saremo passati solo noi negli utlimi 2 o 3 mesi...erano bellissime però!

Vedere poi il serpentone di auto ripartire da Livata è stato bellissimo, così come vederlo arrivare a Mandela! e infine vederle tutte parcheggiate nella piazza mi ha rilassato perchè tutto era andato liscio smile

Insomma, grazie a tutti per la fiducia e per la collaborazione!

Al prossimo raduno!







Postato da: IL_corradone
Postato in data: 25 Lug 2022 alle 15:40
Bravi tutti davvero !

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info