Stampa la pagina | Close Window

Post Raduno di Natale 2023

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=9885
Data di Stampa: 20 Set 2024 alle 02:10
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com


Topic: Post Raduno di Natale 2023
Postato da: IL_corradone
soggetto: Post Raduno di Natale 2023
Postato in data: 10 Dic 2023 alle 19:55
Sotto con le impressioni!

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!



Risposte:
Postato da: Vialattea
Postato in data: 10 Dic 2023 alle 20:02
E il nostro secondo raduno ed è stato divertentissimo e che dire della riffa..buone feste a tutti [object HTMLImageElement]


Postato da: speedypi
Postato in data: 10 Dic 2023 alle 20:13
Che spettacolo tutte le MX5 disposte a raggiera sulla piazza di Calcata riservata dal Comune all' MX5 Passion Roma! Sarà bellissima la foto di gruppo in quel contesto. E per arrivare, il serpentone delle Miate con qualche decoro natalizio si è fatto notare ad ogni paesino attraversato nel percorso di belle curvette. È sempre un piacere poi fare due passi per Calcata antica con sosta caffè / aperitivo prima di ripartire. Quest'anno mi sono perso Pranzo, Riffa e Premiazione che come sempre saranno stati esilaranti. Grazie a Corrado e allo Staff che mi hanno anticipato il 3° premio con celebrazione in Piazza al centro di tutte le Miatine parcheggiate e grazie ancora per aver chiuso in bellezza l'ottima stagione dei Raduni 2023. Auguri di buone feste a tutto il magnifico Gruppo!


Postato da: Magic80
Postato in data: 10 Dic 2023 alle 20:17
L'ho detto e lo scrivo anche: negli ultimi raduni è stato fatto un patto ai piani alti: tra tante giornate fredde e uggiose sono state scelte rare domeniche soleggiate e calde! Super complimenti!

Oggi siamo stati benissimo, io Dani e la NA, tra tanti amici sorridenti e giocosi, strade impegnative e riffa a tratti ansiogena... alcuni premi erano moooolto impegnativi ahahahah

Grazie a Matteo e Giovanna per il super aperitivo nel borgo di Calcata <3
A tutti vecchi e nuovi per la coesione
Al ristorante per i chili guadagnati
Allo staff per il super lavoro!

Ancora buone feste a tutti e buon letargo alle miatine!
Ad maiora

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: gianko1957
Postato in data: 11 Dic 2023 alle 09:29
che gioranata super fantastica tanti amici tante miata strade con aderenza al limite del botto in curva... poi avere macchine del sol levante vorrà dire qualcosa riguardo al meteo ...poi vogliamo parlare del bellissimo incontro con matteo giovanna e due bassotti...il pranzo super e la riffa che ogni anno aumenta di regali inarrivabili da nessun gruppo in italia...manco quelli ricchi con macchine...poco affidabili..ancora auguri grazie STAFF vi meritate un grande abbraccio

-------------
non è mai troppo tardi


Postato da: Dave91
Postato in data: 11 Dic 2023 alle 14:34
Che dire, raduno spettacolare, a chiudere il mio primo anno da membro di questa famiglia romana delle Mx-5 che ancora si conferma entusiasta, piena di passione, risate e gola!

I migliori ringraziamenti allo STAFF per l'organizzazione precisa come sempre, e a chi ci vuole così bene da riservarci le migliori giornate di sole e l'asfallto viscido il giusto per le nostre uscite.

Ancora auguri a tutti, e un buon 2024 di ristoranti e traversi


-------------
Japan, Gravel, MTB, Photography, Bass Guitar..and more!

Ogni tanto aggiungo qualche foto https://emi.kawaiialiens.site/ - sul mio sito qui


Postato da: FabriManu
Postato in data: 11 Dic 2023 alle 15:22
Bellissimo, il nostro primo raduno.

Organizzazione e compagnia perfette, grazie a tutti.


Postato da: Hecate's
Postato in data: 11 Dic 2023 alle 16:24
Parliamone.
“L’ultimo raduno dell’anno”. Solo il nome potrebbe incutere timore.
Come quando da ragazzo annunciavano “L’ultimo film di James Bond”! Ma come l’ultimo? E nn ne fanno più?
Stessa sensazione. Sperando che l’anno successivo fosse ancora più divertente del precedente!
Dal 2017, anno in cui ho iniziato a far parte di questo “sodalizio” di fulminati, ho aspettato “l’ultimo dell’anno” come fosse un evento a parte. Slegato da tutto il resto. Quel raduno in cui la tavola, la compagnia e la “riffa” diventano più importanti del motivo per cui tutti noi siamo parte di tutto questo. Le scatolette rumorose se qualcuno se lo stesse chiedendo.
Corrado ha saputo ripetere la magia anche per il 2023.
E il Passion ha risposto.
Giovanna e Matteo, guest stars nel vero senso della parola, hanno aperto le porte della loro splendida dimora.
Il meteo era dei nostri. Bisognerà fargli una t-shirt come membro onorario di questo 2023.
Mario pure era dei nostri! (Come quei parenti che non vedi mai e si presentano solo quando c’è da mangiare).
La brocca col marinaio l’abbiamo affibbiata pure sta volta (Leo e Isa avete l’obbligo morale e d’onore di custodire e preservare quell’orrore fino al 2024! Me raccomando).
I premi orribili non sono mancati! Bravi tutti per l’impegno, a proposito.
Lo staff, che ve lo dico a fare, ha staffato come non mai
Che altro?
Beh Buone Feste a tutti voi, Miatiste e Miatisti!!!
Ci vediamo al “Primo del 24”!!
Roba serissssssima!!!!


-------------
L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!


Postato da: IL_corradone
Postato in data: 11 Dic 2023 alle 19:54
Ed ecco passato un altro anno...in vostra compagnia il tempo vola!
Bellissima Domenica tra sole, curve e amici e la riffa ce la invidiano tuttiiii...tuttiiiii
Ci vediamo nel 2024!

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!


Postato da: Newtype
Postato in data: 11 Dic 2023 alle 23:46
Me sto a fa vecchio perché in fondo una delle cose più belle che mi piace ultimamente nei raduni è vedere tanti sorrisi e condivisione che fanno quasi passare in secondo piano i nostri tessssori (quasi...). Non mi dilungo sul meteo, sulle curve, sul cibo e sull'organizzazione perché è già stato detto tutto ma del 2023 vorrei dire che rimarrà nei miei ricordi per un bel po' di tempo e che sicuramente sarà da sprone per fare ancora meglio nel 2024 perché stiamo davvero crescendo tutti insieme. E visto che sto a diventà vecchio vi auguro un buon fine 2023 e un bellissimo inizio 2024 ;-)

-------------
"Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"


Postato da: Franzisco
Postato in data: 13 Dic 2023 alle 20:12
Il raduno di Natale è sempre il raduno di Natale …cioè divertente e a volte anche”surreale” . Diciamolo i pacchetti della risma sono stati incredibili . Quello vinto poi da Corrado(pensato da quel “genio” di Lorenzo ) non lo dimenticherò facilmente. Il prossimo anno lo dovrò assolutamente imitare. Il giro è stato breve ma divertente ma il pranzo è tutta l organizzazione a seguire è stata da veri addetti ai lavori. Complimenti !!

Colgo l occasione per riaugurare a TUTTI i Miatisti E NON un Buon Natale e un felice Anno nuovo.
Franco

-------------
"Veloce come il vento, tranquillo come una foresta, aggressivo come il fuoco, inamovibile come una montagna."
CLAN TAKEDA


Postato da: paco
Postato in data: 13 Dic 2023 alle 22:30
Mi accodo nel ringraziare tutto lo stAAAf e un grazie particolare va al nostro super Admin Corradone!
Veramente uno Spettacolo, con la S maiuscola dove anche il meteo è stato super clemente permettendoci di fare una bella passeggiata tra i vicoli ci Calcata vecchia.
Divertentissima la riffa, Ottimo il pranzo e ancora di più la compagnia a tavola... peccato poi doversi mettere al volante destinazione casa.
Bilancio super positivo per il Passion Roma in questo 2023!!!
Sereno Natale e un ottimo 2024 a tutti.

-------------
paco scodinzola con una RC 2.0 Brilliant black del 2007



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info