Stampa la pagina | Close Window

Post primo raduno dell'anno 2013

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=5648
Data di Stampa: 21 Set 2024 alle 04:50
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com


Topic: Post primo raduno dell'anno 2013
Postato da: adry drift
soggetto: Post primo raduno dell'anno 2013
Postato in data: 20 Gen 2013 alle 16:25
ragazzi!!!! è stato un piacere passare questa giornata con voi!
saluto tutti e a prestissimo!
 
ps. gattapone sei troppo un taglio



Risposte:
Postato da: Copilota
Postato in data: 20 Gen 2013 alle 17:32
..e finalmente per una volta non sono tra gli ultimi bensì tra i primi a scrivere: che meraviglia!!!     

Che dire, per quel che mi riguarda "breve ma intenso"...ma mi mancava davvero tanto respirare il fantastico spirito dei raduni del Passion...

Un grazie speciale agli organizzatori, a Tipi che mi ha supportato e sopportato per la logistica ad hoc...e a tutti i miatisti che rendono eccezionali questi incontri... anche sotto il diluvio!!!


-------------
"Now it is time to see how you died. Remember that death is not the end but only a transition." DT
"..don't come closer or I'll have to go.." EV
brioblu
Poi esse cascata e poi esse lago


Postato da: mxslave
Postato in data: 20 Gen 2013 alle 18:53
Seguo a ruota di Copilota:
Grazie anche quest'anno alla Aereonautica Militare che ci ha accolti con molto calore e mostrato con fierezza i gioielli del suo splendido museo,una chicca per chi ama la storia del nostro paese.
Grazie a tutta l'organizzazione Passion che ha lavorato a questo bel progetto;purtroppo la pioggia ha un po'mortificato la giornata ed io ho sofferto molto il freddo,ma in ogni caso rivedere tutte le mx5 assieme e'stato come sempre un bellissimo spettacolo!!!
Ciaoooo

-------------
vicit omnia pertinax virtus

Madrina di Ottavia(RoyDax)


Postato da: RoyDax
Postato in data: 20 Gen 2013 alle 18:54
Neanche il brutto tempo ferma il Passion! che bellissimo raduno! posso dire a gran voce che il raduno di oggi è stato sui generis: per una volta le nostre miatine non sono state al centro dell'attenzione (nel senso buono della parola) a favore di aerei pieni di storia e phatos! un mondo affascinante e pieno di personaggi eroici che hanno fatto della loro passione un'avventura!ringrazio tantissimo per l'organizzazione che è sempre puntuale e precisa!Continua cosi Passion Roma!!

-------------
Parcere subiectis et debellare superbos

Par tibi, Roma, nihil!

Driving With the Top Down and the 5oul on D!splay


Postato da: Gattapone
Postato in data: 20 Gen 2013 alle 18:56
scrivo dal telefono poi dirò tutto meglio appen prendo il pc in mano. Grazie a tutti x esserci stati. Purtroppo non sono nel pieno delle forze causa stress lavoro attesa delle decisioni x l appalto e altro e quindi mi do poco. Torno quell di un tempo appena e tutto tranquillo. O x lo meno più tranquillo

-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.


Postato da: B747
Postato in data: 20 Gen 2013 alle 19:00
grazie a tutti per la splendida organizzazione, la cornice magnifica (nonostante il meteo) e la visita mooolto interessante!!

Causa malanni di famiglia (sono stato in forse fino a stamattina) ero un pò provato, ma ne è valsa comunque la pena!!

-------------
Ciao! "B747"


Postato da: Brontolo
Postato in data: 20 Gen 2013 alle 19:17

grazie a tutti gli organizzatori della giornata e ai presenti per la splendida visita, che merita, anche perchè questa volta la guida preferiva andare più sul tecnico, rispetto a quella di due anni fa, quindi c'è stato modo di avere qualche novità per chi c'era già stato.

quel mondo è sempre affascinnate.

particolare apprezzamento, da uomo del nord, per l'orario del pranzo

alla prossima

-------------
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama


Postato da: mxslave
Postato in data: 20 Gen 2013 alle 19:21
Ah ah ah...
L'orario e'stato poco mediterraneo e molto nordeuropeo...hi hi hi

-------------
vicit omnia pertinax virtus

Madrina di Ottavia(RoyDax)


Postato da: theblindbard
Postato in data: 20 Gen 2013 alle 19:47
grande giornata ragazzi!!! anche il tempo poco male...... mi sono divertito su un paio di rotonde mentre tornavo a casa!! ahahhahahahhaahha cool2

P.S.: nei saluti mi sono perso qualcuno..... SCHIUSATEMII !!!! occhioni


Postato da: Luke
Postato in data: 20 Gen 2013 alle 21:22
A parte il tempo infame è stato un gran bel 1° raduno dell'anno
 
il museo merita la visita e la compagnia ha reso tutto ancora più piacevole.
 
Abbraccioni a tutti


-------------
NBFL Trilogy 1.6 2003


Postato da: IL_corradone
Postato in data: 20 Gen 2013 alle 22:34
Sempre bello ed interessante il Museo di Vigna di Valle: ottima scelta per cominciare l'anno ...tanto da fare doppia visita !!!
Giornata grigia colorata solo dalle nostre piccole grandi jap

Solita compagnia,solita allegria: bentrovati ai vecchi e benvenuti ai nuovi


Non vedo l'ora che ci si "ri"raduni !!!


...e non dimenticate



                                                        





-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!


Postato da: bse50
Postato in data: 20 Gen 2013 alle 22:44
Sto mandando le foto al buon Tipi :)

-------------
Non auro sed ferro recuperanda est patria - M. Furius Camillus
[IMG]http://i57.tinypic.com/sdfejn.jpg" height="140" />


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 20 Gen 2013 alle 22:53
 
il "buon"......  Tipi ringrazia tutti voi che avete costruito una altra giornata bellissima.
 
oggi guardavo il lago....gonfio di pioggia e pensavo che il passion è come un lago dove ognuno mette una sua goccia.
 
ed io sono orgoglioso di far parte di questo gruppo di brave persone, di questo mare di gocce; sono contento quando tutto gira senza grossi problemi, quando vedo che siamo riusciti tutti insieme a trascorrere delle ore nelle quali abbiamo lasciato dietro le ansie, i pensieri della nostra vita che inevitabilmente ci aspettano al rientro.
 
vi abbraccio uno per uno.
 
grazie
 
 
sergio
 
 
 
ps
aggiornata la fanta http://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=5646&PN=1 - classifica !!!
 
 
 
ps2
vi abbraccio proprio come ha fatto lui.....
 
 
hihihihihihi
 


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: andreone82
Postato in data: 20 Gen 2013 alle 23:07
Allora, mi scuso se oggi non ho detto nulla durante il pranzo quando mi è stato chiesto il discorso, sono una persona molto timida, e i discorsi non sono il mio forte, ma riesco meglio scrivendo i miei pensieri, anche se il mio italiano l'ho perso credo alle scuole elementari, poi bo non l'ho più visto, anzi se qualcuno lo dovesse vedere mi faccia il piacere di avvisarli che ancora lo sto cercando!

Comunque: Sono onorato di far parte dello staff, come responsabile di questa fantastica sezione , ringrazio chi mi da una mano prontamente a modificare i topic! (Grazie Sergio), ringrazio tutti voi di questi splendidi momenti passati insieme, ci svuotano il cervello!
Come al solito la perfetta e minuziosa organizzazione di Tipiaraldici che ogni volta ci sorprende in queste favolose giornate, oggi sono tornato indietro di ben 11 anni dei belli e brutti ricordi passati in quella caserma, ho incontrato il mio professore di tecnologia di quando nel 1998 andavo a scuola di grafica a Roma, nemmeno se ci fossimo dati appuntamento, una giornata favolosa.............perchè ha piovuto? Nemmeno me ne sono accorto, avevo altre cose positive da pensare.......la vostra compagnia e le grasse risate!

Vi voglio bene a tutti!

È adesso cari radunanti fatevi sotto c'è una sfida da fare.................chi vincerá l'ambito premio di fine anno?

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 20 Gen 2013 alle 23:14
scusate, dimenticavo il particolare più importante:
 
le gocce del passion messe insieme hanno raccolto 215 euro da destinare all'ente di beneficenza che ci verrà segnalato in settimana dalla Direzione del Museo.
 
non appena effettuata l'operazione posterò l'oggetto del nostro intervento e consentitemi....
 
 
 
sono 215 applausi, fidatevi


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: paolo
Postato in data: 20 Gen 2013 alle 23:55
è sempre un piacere radunarsi, oggi poi eravamo tra terra, aria ed acqua...per fortuna niente fuoco!
grazie agli organizzatori ed ai radunati!
a la prochaine!


-------------
ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!



Postato da: bacarospo
Postato in data: 21 Gen 2013 alle 00:10
È stato il mio primo raduno e nonostante la fuga prima di pranzo causa lavoro ho respirato l'aria del passion e mi è piaciuta un sacco. Non vedo l'ora di ri-radunare

-------------


Postato da: Husky1992
Postato in data: 21 Gen 2013 alle 07:42
grazie a tutti ed in particolare a Sergio per l' organizzazione, museo stupendo e compagnia ottima

-------------
Il mio vano motore è troppo vano e poco motore.


Postato da: tabaccaio
Postato in data: 21 Gen 2013 alle 08:31
Grazie a Sergio per la perfetta organizzazione, non c'erano dubbi!!!
Grazie all'areonautica militare che ci ha ospitato ed offerto un museo bellissimo, la visita guidata del direttore del museo e l'incontro con il comandante della base
Grazie a dangerfield che ha ideato e ralizzato la bellissima foto con cornice che immerritatamente ho avuto l'onore di consegnare
Grazie a tuti noi per la passione e la bellezza di passare una giornata insieme, divertendoci e facendo anche del bene!

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli


Postato da: raff
Postato in data: 21 Gen 2013 alle 08:34
Anche se è stata la seconda visita che il passion fà al museo di Vigna di Valle non è stata affatto noiosa, abbiamo acquisito nuove informazioni sulla nostra storia e quella della nostra grande NAZIONE,
ma sappiamo ancora di più................ come mangiano i militari nelle mense
comunque grazie agli organizzatori, che con la loro buona volontà riescono sempre a farci passare delle giornate all'insegna della buona   compagnia e spensieratezza


Postato da: Magic80
Postato in data: 21 Gen 2013 alle 09:49
Aggiunto album in http://www.gallerymx5passionroma.it/gallery2/v/primo2013/ - GALLERY !!!
http://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=4877 - Istruzioni per l'uso



-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: Magic80
Postato in data: 21 Gen 2013 alle 09:58
Che dire raga?
Giornata spettacolare, il nostro serpentone è sempre una gioia da vedere, che ci sia sole, neve o pioggia!!!

Benvenuti ai nuovi partecipanti (scusate se è mancato il battesimo ufficiale ) e tanti complimenti ai "veci", dall'organizzatore Tipi (superprofessionale) a tutti quelli che accompagnano la mia vita da  tre anni a questa parte!!

Chiudo con (l'ennesima) figura di mer*a al museo:

Appena seduto in mensa,
vedo solo bottigliette di acqua frizzante, ma io bevo solo naturale ma non mi scoraggio e comincio a scuoterla-pfff-scuoterla-pfff-scuoterla-pfff quando il nostro militare "accompagnatore" mi fa <la preferisci liscia?> e io, continuando a scuotere... <no grazie va bene così>
Spero non fosse lo stesso della focus di due anni fa


-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 21 Gen 2013 alle 10:06
ho appena ricevuto comunicazione ufficiale dal Ministeo della Difesa:
 
"il vostro iscritto dalle inquietanti somiglianze, è bannato con effetto e decorrenza immediata da ogni sito della Difesa avendo perculato a più riprese le milizie (cit.)
addio (cit.)
meno male che abbiamo fatto questa regola (cit.)
buona domenica (cit.)"     
 
 
ps
era lui.....ho le foto


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: batmx5
Postato in data: 21 Gen 2013 alle 11:20
Grazie a tutti per la piacevolissiama giornata trascorsa in vostra compagnia! Doppiamente grazie a Sergio per l'impeccabile organizzazione!
 
Alla prossima!


Postato da: Gattapone
Postato in data: 21 Gen 2013 alle 12:53
purtroppo il battesimo lo rifaremo.....non scappano promesso.....................
non mancherà

-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.


Postato da: ddamiano
Postato in data: 21 Gen 2013 alle 14:30
Postato originariamente da raff

 
Anche se è stata la seconda visita che il passion fà al museo di Vigna di Valle non è stata affatto noiosa, abbiamo acquisito nuove informazioni sulla nostra storia e quella della nostra grande NAZIONE,
ma sappiamo ancora di più................ come mangiano i militari nelle mense
comunque grazie agli organizzatori, che con la loro buona volontà riescono sempre a farci passare delle giornate all'insegna della buona   compagnia e spensieratezza
 
Bhe bastava chiedermelo ho una certa esperienza, e poi visto che eravate ospiti si saranno anche impegnati hihihi

-------------
MX-5 NA 1.8 USA 1996 - ASI


Postato da: reddriver
Postato in data: 21 Gen 2013 alle 15:17
viste le fotointerrogativo,tempo a parte................... siete sempre grandi,un peccato non essere venuto,mi rifaro'alla prossimaocchiolino

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na



Postato da: Marioland
Postato in data: 21 Gen 2013 alle 15:29
che dire.... gran raduno!!!!
tempo bello (non ho bevuto, il sole ce lo portiamo dietro noi), il museo è sempre uno spettacolo e scoprire che aggiungono nuovi mezzi è una bella cosa per ritornarci....

la mensa, poi.... mai fatto il militare ed ora posso anche dire di averci mangiato, però...

last but not list.... tutti voi... è sempre uno spettacolo radunarsi con voi...

benvenuti a nuovi e basta alle solite vecchie facciehihihi

mi scuso anche io per non aver salutato tutti, ma ad una certa si doveva andar via...hihihihihihihihihihihihihihihi


-------------
Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....

Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland


Postato da: Dangerfield
Postato in data: 21 Gen 2013 alle 15:57
Meglio di così non si poteva fare... la pioggia ci ha solo costretto al top-up e a qualche straordinario in qualche tornantino al ritorno
Un grazie a tutti i partecipanti e un a presto a tutti quelli che mancavano.
Tommy non mi devi ringraziare... è stato un buon esordio per l'iniziativa foto-regalo che cercheremo di mantenere anche per i prossimi incontri.

-------------
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......


Postato da: adry drift
Postato in data: 21 Gen 2013 alle 21:20
Postato originariamente da Gattapone

purtroppo il battesimo lo rifaremo.....non scappano promesso.....................

non mancherà


mi sento tirato in causa... ;)


Postato da: Gattapone
Postato in data: 21 Gen 2013 alle 21:40
già tu sei uno dei prossimi battezzi ahahahahahah mica scappi ahahahah

-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.


Postato da: Mark88
Postato in data: 22 Gen 2013 alle 09:17
E' stato un piacere partecipare, e come primo raduno mi sono proprio divertito, e spero di poter presto aggregarmi a voi con la Puffa invece di fare il copilota a Bse
Vorrei ringraziare chi ha organizzato tutto, e finalmente sono riuscito a visitare quel benedetto museo! erano anni che volevo andarci e non avevo mai l'occasione


Postato da: adry drift
Postato in data: 22 Gen 2013 alle 11:13
dai ragazzi!!! non vedo l'ora che arrivi il prossimo raduno!!!


Postato da: dado68
Postato in data: 23 Gen 2013 alle 13:53
Come al solito siamo stati benissimo: grazie a Tipi per l'organizzazione e grazie a tuuti per la stupenda giornata passata insieme.


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 24 Gen 2013 alle 00:33
Latitano foto nella gallery !!!!!!!
 
bse ho le prove che ne hai fatte di bellissime....
 
dado...bacarospo....corradina....avevate tutte le macchine in mano....che fine hanno fatto le foto ???
 
i ricordi sono importanti...sono la memoria del passion......pensate tra un paio di anni le risate che ci faremo guardando come era diverso b747.... bah...diverso lo è pure adesso in effetti  


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: bse50
Postato in data: 24 Gen 2013 alle 00:45
Uppa tutte quelle che vuoi Sarge!

-------------
Non auro sed ferro recuperanda est patria - M. Furius Camillus
[IMG]http://i57.tinypic.com/sdfejn.jpg" height="140" />


Postato da: IL_corradone
Postato in data: 24 Gen 2013 alle 06:08
Corradina ha i "suoi" tempi...molto "suoi"... Ahahahahahahahahahah

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!


Postato da: theblindbard
Postato in data: 24 Gen 2013 alle 08:57
Dai Pubblicate le foto dai dai dai!!


Postato da: Gattapone
Postato in data: 24 Gen 2013 alle 14:15
io ne ho alcune ma non di fantastiche, però poi le metto


-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.


Postato da: adry drift
Postato in data: 25 Gen 2013 alle 11:22
Postato originariamente da theblindbard

 
Dai Pubblicate le foto dai dai dai!!
 


pollicesu



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info