Stampa la pagina | Close Window

Post Mare d’Inverno 2023

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=9784
Data di Stampa: 10 Nov 2024 alle 05:57
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com


Topic: Post Mare d’Inverno 2023
Postato da: MANUELsport
soggetto: Post Mare d’Inverno 2023
Postato in data: 12 Mar 2023 alle 16:12
Sotto con i commenti!

Che vi siete “magnati”?



Risposte:
Postato da: speedypi
Postato in data: 12 Mar 2023 alle 18:52
Ma quale Mare D'Inverno, l'MX5 Passion Roma è capace di creare l'estate in inverno per farci fare una fantastica gita al mare! Con tanto di graditissima sosta pausa curve e ristoratrice (ottima idea). Poi quei pittoreschi tornanti pieni di miatine a serpentone vista mare scendendo da Fondi a finire sulla spiaggia di Sperlonga con il ristorante vista mozzafiato: che posto! Non ho potuto degustare il menù ma il profumo prometteva benissimo. Hei Staff: siete strepitosi..... GRAZIEE!!!


Postato da: gianko1957
Postato in data: 12 Mar 2023 alle 20:03
Che giornata amici.. Inizio col ringraziare lo staff perché oggi è stata una giornata fantastica tante macchine tanti amici e organizzata alla grande con aggiunta di sosta al baretto in piazza... Ristorante magnifico con vista mare/Sperlonga incredibile... Pranzo eccellente e poi... Il diluvio con grandine esagerata.. Però che goduria... Grazie a tutti

-------------
non è mai troppo tardi


Postato da: IL_corradone
Postato in data: 13 Mar 2023 alle 09:00
Effettivamente è vero...lassù qualcuno ama il PassionRoma!
Che giornata ragazzi col sole che ci ha fatto compagnia nonostante le gocce di pioggia che a Sperlonga preannunciavano un difficile ritorno a Roma.
All'appuntamento tutte quelle miatine hanno davvero occupato metà parcheggio: che spettacolo!
Il primo tratto è stato un pochino difficile perchè caso ha voluto che quella deviazione ci facesse percorrere la seconda opzione che avevamo in serbo per voi qualora avessimo trovato intoppi (tipo la domenica ecologica a Ceprano🤣🤣🤣🤦🏻‍♂️).
Pastena ci ha accolto come una grande famiglia e i ringraziamenti vanno al comune che ha messo a disposizione la polizia locale e al Bar della piazzetta che si è prodigato per farci rimanere negli orari prestabiliti!
La panoramica della Itri-Sperlonga penso sia una delle strade più belle che questo forum ha percorso: tante curve sotto il sole e poi finalmente il mare!❤
Grande location quella del ristorante con una vista sul lungomare di Sperlonga che rimane anche questa seconda volta (la prima svariati anni fa) la più bella a mio avviso di tutti i mare i inverno.
Grazie a tutti i partecipanti e ci ai rivede al prossimo raduno!

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!


Postato da: Hecate's
Postato in data: 13 Mar 2023 alle 11:24
Il mare d’inverno è come un film in bianco e nero…
Mai testo è stato meno azzeccato!
Tralasciando gli omaggi agli déi dei motori con gli occhi a mandorla che ieri hanno fatto un po’ i furbetti riservandoci il rientro col thriller (quando ha cominciato a grandinare si narra che nella piana di Latina echeggiassero parolacce irripetibili che si sono sentite financo a Ponza!) vogliamo parlare di quella “specie” di mammifero su quattro ruote che è il miatista?!
Scatta la primavera e 40 macchine 40 (siòre e siòri!!) e più di 60 persone (il miatista è solito spostarsi in coppia col suo co) rinascono al primo raggio di sole caldo come le lucertole. Ed ecco manifestarsi uno degli spettacoli più belli in natura: il serpentone di vetturette rumorose che sinuosamente scendeva verso il mare carezzando le curve della Itri-Sperlonga). La primavera è arrivata!!
E siccome la Passion(ne) va nutrita, chi ha organizzato questo ritorno alla bella stagione ha pensato bene di farci occupare un’intera piazza a Pastena per uno stuzzichino pre prandiale, per poi darci il colpo di grazia a tavola in un posto inaspettatamente bello (vista impagabile) e particolarmente ricco in portate e sapori (bravi Corrà e Mauel!! Come sempre! Ogni tanto mi piacerebbe che faceste qualche minchiata, confesso. Pazienza, dedizione, cura di ogni particolare. Troppo perfetto! Quasi fastidioso!! 🤣).
Un plauso in particolare a tutti i nuovi che per la prima volta si sono trovati a condividere questa famiglia a quattro ruote!
Bravi tutti! Bravi con le scope. Bravi ad esser venuti! E ancora più bravi se parteciperete a tutti i raduni a venire!!
Lo staff (di cui immeritatamente faccio parte) è a vostra disposizione tanto qui sul forum che durante i raduni! È un piacere contare sempre nuovi visi ed essere parte di qualcosa che cresce ed evolve di continuo.
Nota personale: @littleboy è un onore farti da “apripista” ma penso che non appena tornerai al 100% sarà moooolto difficile tenere il tuo passo!!!! E nn vedo l’ora.
Nota personale 2: vedere Mario così dispiaciuto per quel maledetto ricorrente inconveniente mi ha fatto il cuore come una nocciolina. Mi è dispiaciuto infinitamente non aver diviso il mare con te e Laura!!
Nota personale 3: Manuel e Jecka (Jessy in particolare) BRAVI!! (Voi sapete!)
Vabbè ho parlato troppo pure stavolta….che palle
Cià!! A voi studio !

-------------
L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!


Postato da: MaxDiablo67
Postato in data: 13 Mar 2023 alle 17:12
Ancora una bellissima giornata con voi, con le nostre amate bimbe di carne e di metallo e con un tempo che è stato meraviglioso. Anche la grandine m'è piaciuta, ché i nostri cavalli d'acciaio non temono la lotta con le intemperie!! La cornice di Sperlonga sempre magnifica con tanti ricordi che dal 1977 ad oggi, belli e brutti, ogni volta mi invadono l'animo. Menzione per The Bridge di nuovo piacevolmente con noi.

-------------
NCFL 1.8 20th Anniversary, rossa

...CONSUMA COME UN FERRARI E CAMMINA COME UNA PANDA...


Postato da: Lamar
Postato in data: 13 Mar 2023 alle 20:47
Ci tengo a ringraziare gli organizzatori, questo è stato il mio primo raduno ed è stata un esperienza rigenerante... Ancora una volta grazie per l'accoglienza, si respira aria buona al PassionRoma!


Postato da: Hecate's
Postato in data: 13 Mar 2023 alle 21:05
Postato originariamente da Lamar

Ci tengo a ringraziare gli organizzatori, questo è stato il mio primo raduno ed è stata un esperienza rigenerante... Ancora una volta grazie per l'accoglienza, si respira aria buona al PassionRoma! [IMG]smileys_nuovi/002_pollicesu.gif" align="middle" />


Questo è lo spirito!!!
Contento che ti sia trovato bene!!! Al prossimo allora!!!

-------------
L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!


Postato da: max.yoghi
Postato in data: 15 Mar 2023 alle 22:43
tutto è cominciato sabato con la partenza da Gorizia per Frosinone, domenica mattina il parcheggio ha cominciato a popolarsi di bellissime Miata, poi il mitico Corrado ha spiegato ai nuovi come era organizzato il raduno, e quindi: Via!!!
il tutto in perfetto ordine, organizzazione impeccabile, e nessuna competizione, i km fatti senza neanche accorgersene attraversando un paesaggio bellissimo e soleggiato dalla collina al mare, ci ha portati sulla magnifica spiaggia di Sperlonga, il sole ci ha portati fino al mare ma poi... vabbè succede nelle migliori famiglie.
Complimenti a tutti, GRANDE organizzazione! grazie a tutti.
Felice per il mio primo raduno con voi! sperando che possa essere il primo di una lunga serie
vi aspetto tutti in Friuli!

-------------
Max, guido anche:
NB 2001 British green
NB California Gialla
NC RF


Postato da: andreone82
Postato in data: 18 Mar 2023 alle 17:44
Ma quindi per il prossimo mare d’inverno dobbiamo aspettare il prossimo anno?
Giornata epica, colorata di azzurro, giro fantastico sopratutto il punto panoramico che dalla montagna si scende al mare! Mozzafiato!
E poi il pranzo……..ecceziunale veramende! Comunque ci ha detto bene perché dopo pranzo a pochi km più interno ha fatto grandine come noci!
Alla prossima amici sgommini!

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info