Stampa la pagina | Close Window

Back to Drive

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Eventi ed incontri. Dove e quando ci vediamo.
Descrizione del forum: Eventi ed incontri organizzati dal PassionRoma e Raduni organizzati da amici
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=9415
Data di Stampa: 25 Set 2024 alle 04:38
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com


Topic: Back to Drive
Postato da: MX5PassionRoma
soggetto: Back to Drive
Postato in data: 05 Mag 2021 alle 14:54
https://m.facebook.com/MazdaItalia/photos/a.10150455317581348/10158777299351348/?type=3&source=48 - evento Mazda Italia 23 Maggio 2021...torniamo a guidare



Risposte:
Postato da: Bullo72
Postato in data: 05 Mag 2021 alle 15:08
Che famo dove andiamo che mangiamo [object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement]

-------------
Sempre dritto per la mia strada


Postato da: IL_corradone
Postato in data: 05 Mag 2021 alle 15:11
Postato originariamente da Bullo72

Che famo dove andiamo che mangiamo [object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement]

Boooo...non si sa ancora nulla 😜

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!


Postato da: MANUELsport
Postato in data: 05 Mag 2021 alle 15:19
Presente!
Iscrizione inviata


Postato da: andreone82
Postato in data: 05 Mag 2021 alle 15:29
La cosa più importante è………che se magnamo?

Comunque isrivetevi!

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO


Postato da: IL_corradone
Postato in data: 05 Mag 2021 alle 15:29
Fatto 😎

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!


Postato da: IL_corradone
Postato in data: 05 Mag 2021 alle 15:33
Postato originariamente da andreone82

La cosa più inportante è………che se magnamo?


Non sarà nostro interesse/premura organizzare nulla.

Gli iscritti provvedano autonomamente.

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!


Postato da: Bullo72
Postato in data: 05 Mag 2021 alle 15:35
Postato originariamente da IL_corradone

Postato originariamente da andreone82

La cosa più inportante è………che se magnamo?


Non sarà nostro interesse/premura organizzare nulla.

Gli iscritti provvedano autonomamente.


Mi porti un panino con il pane grande impero e prosciuttino dolce poi una pizzetta rossa....Io porto da bere

-------------
Sempre dritto per la mia strada


Postato da: IL_corradone
Postato in data: 05 Mag 2021 alle 15:51
Eeeehhh poi vedremo il da farsi dai...😉

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!


Postato da: enigmazeus
Postato in data: 05 Mag 2021 alle 16:39
Cerco sedile passeggero libero per quella data per poter partecipare all'evento...

-------------
Finalmente possessore di una Miata!


Postato da: Janeseonline
Postato in data: 05 Mag 2021 alle 20:38
Iscritto!! Presente!!!
Speriamo arrivino prima le scarpine nuove per la bimba :)
Chissà dove ci faranno andare a noi umbri...

-------------
La mia passione non è nient'altro che una dedica a chi me l'ha donata!


Postato da: speedypi
Postato in data: 08 Mag 2021 alle 16:29
Iscritti! Quindi ..... a PRESTOOOO!!!


Postato da: max.yoghi
Postato in data: 08 Mag 2021 alle 23:36
[object HTMLImageElement] Pronto anche io!!!! partenza!!!!!

-------------
Max, guido anche:
NB 2001 British green
NB California Gialla
NC RF


Postato da: paco
Postato in data: 09 Mag 2021 alle 13:20
Pronti per il Back to Drive
A presto


Postato da: Guery66
Postato in data: 14 Mag 2021 alle 17:29
Mail arrivata oggi .. destinazione Terminillo...che organizziamo?


Postato da: Pristina
Postato in data: 19 Mag 2021 alle 10:10
Ciao sul serio non organizzate nulla oltre a quello previsto da Mazda? A leggere pare sia solo ritrovarsi nel parcheggio alle 12 e fare un paio di foto cosí possono avere pubblicità gratuita sui social...

Sapete se le strade lï al Terminillo sono messe bene o con buche/crepe come accade spesso in questa regione? La mia ND2 Sport risente moltissimo l'asfalto messo male.

Poi il 23 mattina alle 11 c'é il trackday a Vallelunga e pensavo di fare mezz'ora. Però arriverei al Terminillo alle 13,30/14 al piü presto... Insomma che programmi ci sono?   
Probabilmente ci sarà tantissima gente essendo la domenica di riapertura praticamente totale soprattutto col bel tempo.   


Postato da: IL_corradone
Postato in data: 19 Mag 2021 alle 10:16
Postato originariamente da Pristina

Ciao sul serio non organizzate nulla oltre a quello previsto da Mazda? A leggere pare sia solo ritrovarsi nel parcheggio alle 12 e fare un paio di foto cosí possono avere pubblicità gratuita sui social...

Sapete se le strade lï al Terminillo sono messe bene o con buche/crepe come accade spesso in questa regione? La mia ND2 Sport risente moltissimo l'asfalto messo male.

Poi il 23 mattina alle 11 c'é il trackday a Vallelunga e pensavo di fare mezz'ora. Però arriverei al Terminillo alle 13/13,30 al piü presto... Insomma che programmi ci sono? [object HTMLImageElement]




Ciao.
Purtroppo l'evento non può essere sovrapponibile ad altro: comincia alle 12 e finisce alle 12:30 al massimo.
Mi spiace.
Le strade sono messe abbastanza bene.
Facci sapere

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!


Postato da: Bullo72
Postato in data: 19 Mag 2021 alle 10:44
Postato originariamente da Pristina

Ciao sul serio non organizzate nulla oltre a quello previsto da Mazda? A leggere pare sia solo ritrovarsi nel parcheggio alle 12 e fare un paio di foto cosí possono avere pubblicità gratuita sui social...

Sapete se le strade lï al Terminillo sono messe bene o con buche/crepe come accade spesso in questa regione? La mia ND2 Sport risente moltissimo l'asfalto messo male.

Poi il 23 mattina alle 11 c'é il trackday a Vallelunga e pensavo di fare mezz'ora. Però arriverei al Terminillo alle 13,30/14 al piü presto... Insomma che programmi ci sono?   [IMG]smileys_nuovi/001_cool.gif" align="middle" />
Probabilmente ci sarà tantissima gente essendo la domenica di riapertura praticamente totale soprattutto col bel tempo.   [IMG]smileys_nuovi/001_eek.gif" align="middle" />


Vallelunga è bello liscio

-------------
Sempre dritto per la mia strada


Postato da: Pristina
Postato in data: 19 Mag 2021 alle 11:10
Postato originariamente da IL_corradone

Postato originariamente da Pristina

Ciao sul serio non organizzate nulla oltre a quello previsto da Mazda? A leggere pare sia solo ritrovarsi nel parcheggio alle 12 e fare un paio di foto cosí possono avere pubblicità gratuita sui social...

Sapete se le strade lï al Terminillo sono messe bene o con buche/crepe come accade spesso in questa regione? La mia ND2 Sport risente moltissimo l'asfalto messo male.

Poi il 23 mattina alle 11 c'é il trackday a Vallelunga e pensavo di fare mezz'ora. Però arriverei al Terminillo alle 13/13,30 al piü presto... Insomma che programmi ci sono? [object HTMLImageElement]




Ciao.
Purtroppo l'evento non può essere sovrapponibile ad altro: comincia alle 12 e finisce alle 12:30 al massimo.
Mi spiace.
Le strade sono messe abbastanza bene.
Facci sapere


Ciao immaginavo ma per scegliere tra Vallelunga o raduno volevo avere altre info.. Ad esempio non organizzate neanche qualche giro di esplorazione per guidare un'oretta almeno tra le strade di montagna (possibilmente da chi conosce bene la zona e scegliendo strade con asfalto almeno decente)?


Postato da: Bullo72
Postato in data: 19 Mag 2021 alle 11:21
(possibilmente da chi conosce bene la zona e scegliendo strade con asfalto almeno decente)?

Sono più di vent'anni che organizzano raduni😉

-------------
Sempre dritto per la mia strada


Postato da: Pristina
Postato in data: 19 Mag 2021 alle 11:22
Postato originariamente da Bullo72



Sono più di vent'anni che organizzano raduni😉


Bene, la domanda rimane [smile]


Postato da: IL_corradone
Postato in data: 19 Mag 2021 alle 11:28
Postato originariamente da Pristina

Postato originariamente da Bullo72



Sono più di vent'anni che organizzano raduni😉


Bene, la domanda rimane


Non mi prendo la responsabilità dei tuoi cerchioni...

Saluti

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!


Postato da: Pristina
Postato in data: 19 Mag 2021 alle 11:53
Rinnovo la domanda, organizzate qualche guida oltre alla mezz'ora del raduno o qualche altra cosa?


Postato da: IL_corradone
Postato in data: 19 Mag 2021 alle 12:01
Rimani sintonizzato

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!


Postato da: 1947_roswell
Postato in data: 19 Mag 2021 alle 13:29
Postato originariamente da IL_corradone

Rimani sintonizzato

Siccome vengo con mio figlio adolescente perennemente affamato, porto pranzo al sacco o pensavate di cercare un ristorante nei paraggi?


Postato da: IL_corradone
Postato in data: 19 Mag 2021 alle 13:31
Non lo so, come vuoi. Tutti si sono organizzati autonomamente con ristoranti vicini o lontani o pic nik improvvisati.

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!


Postato da: Pristina
Postato in data: 19 Mag 2021 alle 14:12
Sopratutto vista la natura del raduno e dei tempi (senza assembramenti etc), consiglierei di postare qui delle mappe con percorsi suggeriti per le guide da fare durante la giornata.
Non solo per organizzarsi per tempo e poter decidere su alternative ma anche per impostarli sul navigatore con tutta calma e anche votare su quelli piü gettonati (alla fine il raduno é fra 3 giorni non fra tre mesi)   


Postato da: IL_corradone
Postato in data: 19 Mag 2021 alle 14:25
Postato originariamente da IL_corradone

Postato originariamente da andreone82

La cosa più inportante è………che se magnamo?


Non sarà nostro interesse/premura organizzare nulla.

Gli iscritti provvedano autonomamente.


Infatti ero sicuro di averlo scritto. 🤷🏻‍♂️

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!


Postato da: Bullo72
Postato in data: 19 Mag 2021 alle 14:30
Postato originariamente da Pristina

Sopratutto vista la natura del raduno e dei tempi (senza assembramenti etc), consiglierei di postare qui delle mappe con percorsi suggeriti per le guide da fare durante la giornata.
Non solo per organizzarsi per tempo e poter decidere su alternative ma anche per impostarli sul navigatore con tutta calma e anche votare su quelli piü gettonati (alla fine il raduno é fra 3 giorni non fra tre mesi)   [IMG]smileys_nuovi/002_pollicesu.gif" align="middle" />


https://www.mazda.it/?gclid=Cj0KCQjw7pKFBhDUARIsAFUoMDZEgh-RX3-5RlEEgS-TA3Po19FYKjx2pg3L861ga2EmZaI8OVpafZcaAseHEALw_wcB - https://www.mazda.it/?gclid=Cj0KCQjw7pKFBhDUARIsAFUoMDZEgh-RX3-5RlEEgS-TA3Po19FYKjx2pg3L861ga2EmZaI8OVpafZcaAseHEALw_wcB

-------------
Sempre dritto per la mia strada


Postato da: Dangerfield
Postato in data: 19 Mag 2021 alle 14:35
Postato originariamente da Pristina

Sopratutto vista la natura del raduno e dei tempi (senza assembramenti etc), consiglierei di postare qui delle mappe con percorsi suggeriti per le guide da fare durante la giornata.
Non solo per organizzarsi per tempo e poter decidere su alternative ma anche per impostarli sul navigatore con tutta calma e anche votare su quelli piü gettonati (alla fine il raduno é fra 3 giorni non fra tre mesi)


La natura del raduno è che come puoi vedere si trova in una sezione "Eventi" e non "Raduni" perché nei fatti non è un nostro raduno e stiamo ben attenti a non farlo passare come tale. Ci si sta muovendo su una lama di rasoio perché ad oggi siamo sempre nel bel mezzo di una emergenza sanitaria.
Solitamente non forniamo mappe da seguire ma una modalità di organizzazione decisamente più completa che se avrai pazienza e tempo potrai scoprire nei prossimi Raduni (quanto sarà possibile) organizzati da questo gruppo.

Domenica sarà più un appuntamento...la modalità di come raggiungere il punto di incontro sarà dettato da iniziative personali e fuori dall'organizzazione ufficiali dell'MX-5 Passion Roma


-------------
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......


Postato da: Pristina
Postato in data: 19 Mag 2021 alle 15:00
Capisco che é un raduno ufficiale Mazda e non di questo club ma ciò non toglie che in altre regioni i club locali hanno preso la palla al balzo e ampliato questo "appuntamento". Anzi in molti casi la stessa Mazda Italia ha delegato l'organizzazione locali ai gruppi locale come é anche logico. Pandemia si ma come zona gialla non c'é nessun divieto di poter fare delle guide e percorsi stradali ognuno nella propria auto ma coordinandosi con delle mappe (magari proposte da qualcuno che conosce la zona e le strade migliori)...

Se veramente si limiterà alla mezz'oretta di vedere qualche Miata nel parcheggio e fare qualche foto sarà sicuramente una bella occasione sprecata.
Ripeto non stavo parlando di fare pranzi/cene che al momento non mi interessano gran che vista la situazione. Ma almeno di fare quello che é consentito e che dovrebbe essere lo scopo dell'appuntamento (Back to Drive!)


Postato da: Bullo72
Postato in data: 19 Mag 2021 alle 15:13
Postato originariamente da Pristina

Capisco che é un raduno ufficiale Mazda e non di questo club ma ciò non toglie che in altre regioni i club locali hanno preso la palla al balzo e ampliato questo "appuntamento". Anzi in molti casi la stessa Mazda Italia ha delegato l'organizzazione locali ai gruppi locale come é anche logico. Pandemia si ma come zona gialla non c'é nessun divieto di poter fare delle guide e percorsi stradali ognuno nella propria auto ma coordinandosi con delle mappe (magari proposte da qualcuno che conosce la zona e le strade migliori)...

Se veramente si limiterà alla mezz'oretta di vedere qualche Miata nel parcheggio e fare qualche foto sarà sicuramente una bella occasione sprecata.
Ripeto non stavo parlando di fare pranzi/cene che al momento non mi interessano gran che vista la situazione. Ma almeno di fare quello che é consentito e che dovrebbe essere lo scopo dell'appuntamento (Back to Drive!)


Guarda se vuoi guidare ci sono ancora dei posti liberi sulla seconda data del corso guida sportiva 😉

-------------
Sempre dritto per la mia strada


Postato da: Pristina
Postato in data: 19 Mag 2021 alle 15:24
Postato originariamente da Bullo72



Guarda se vuoi guidare ci sono ancora dei posti liberi sulla seconda data del corso guida sportiva 😉


Ho visto ma Frosinone é troppo fuori mano (poi non ho capito neanche quanto costerebbe).. A quel punto preferisco andare al track day a Vallelunga del 23


Postato da: MANUELsport
Postato in data: 19 Mag 2021 alle 16:09
Sicuramente non sono le stesse cose. Un track day a Vallelunga, non è un corso di guida in pista, con istruttori che tutto il giorno sono lì a spiegarti teoria e pratica.

Se sei interessato a sapere i costi, basta fare quello che è indicato chiaramente nella discussione dell'evento. Sarai contato per tutte le spiegazioni del caso.


Postato da: B747
Postato in data: 19 Mag 2021 alle 19:15
concordo con Manuel, ho partecipato ad una edizione analoga diversi anni fa e non c'è alcun confronto con un track day in pista. Qui c'è formazione, e molta

-------------
Ciao! "B747"


Postato da: kiro
Postato in data: 22 Mag 2021 alle 10:57
Ciao non mi sono iscritto ho saputo solo ieri verrò con mio figlio piccolo per farlo divertire un oretta spero non sia un problema


Postato da: reddriver
Postato in data: 23 Mag 2021 alle 19:48
Vedere tantissime mx-5 nel piazzale del Terminillo è stato un piacere immenso, anche perché il ritrovarsi dopo questo triste periodo fa' rinascere la speranza di un ritorno alla normalità. un lampeggio a tutti

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na



Postato da: 1947_roswell
Postato in data: 23 Mag 2021 alle 19:53
Ciao a tutti, è stato bello trovarvi al Terminillo. Ho potuto conoscere alcuni di voi tra cui Corrado e sua moglie.
Per me, ma specialmente per mio figlio è stata una giornata fantastica. Damiano si è emozionato e non sapeva più dove guardare.
Ha già fatto la lista della spesa per tutti gli accessori che vuole comprare, primo tra tutti il volante a sgancio rapido.
Poi si è arrabbiato perché non ho comprato una NA con i fari che si aprono.

Anche se abbiamo avuto poco tempo per stare assieme siete stati molto accoglienti. Grazie presidente per avermi ammesso nel forum e riempito di adesivi.

Speriamo di poter fare presto un raduno come si deve per conoscersi bene.


Postato da: Hecate's
Postato in data: 23 Mag 2021 alle 22:11
Vedervi tutti in quel piazzale, dopo un anno in cui siamo stati obbligati a stare in casa a desiderare di nuovo di fare curve insieme, guidare con gli amici. Sentire gli scarichi, tutte quelle “voci” roche e cupe...beh ragazzi, non ha prezzo.
Grazie a tutti, nessuno escluso. Nuovi, veterani, sindaci, organizzatori, Corradoni (un grazie in più per la bandiera) Emiliani, fotografi, dronisti, Mirki e Costanze, ristoratori, piccoli, grandi...insomma girare con le Mx è divertente...ma guidare col Passion è meglio!!!

-------------
L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!


Postato da: Magic80
Postato in data: 24 Mag 2021 alle 11:56
Non posso che quotarvi, un vero tuffo in quella "normalità" che tanto ci manca.
Cogliere l'occasione lanciata da Mazda è stato un modo per poter rivedere tanti amici, vedere tante miatine, annusare le fragranze e gradazioni d'olio delle NA, sorridere insieme....
Ora avanti tutta: fiumi di benzina dovranno scorrere nelle nostre vene!!


-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: gianko1957
Postato in data: 24 Mag 2021 alle 12:07
buongiorno dallla neo scopa del passion, vi ho visto e sentito tutti, il privilegio di raccogliere gli amici strada facendo, siete troppo fortissimi e poi tutti al piazzale è stato un ritorno al passato, ringrazio tutti ma propio tutti...a presto per un'altra avventura 


-------------
non è mai troppo tardi


Postato da: IL_corradone
Postato in data: 24 Mag 2021 alle 12:14
Eccoci quì!
Grazie di cuore a Giovanni e ad Emiliano il cui aiuto è stato fondamentale per la buona riuscita dell'evento.
Grazie a Benedetto e a Franco per il supporto organizzativo sul posto e a Simone per aver consumato litri e litri di benzina per girare video e scattare foto all'altezza dell'evento.
Grazie a Claudio Di Benedetto per averci fatto compagnia a nome di Mazda Italia ed a tutti tutti tutti i partecipanti.
La situazione covid attualmente non ci permette di stare insieme come facevamo una volta con numeri da capogiro ogni mese che uscivamo con un raduno ma questa "rimpatriata" ci da la speranza che tutto prima o poi torni come prima...GRAZIE A TUTTI COLORO CHE FANNO GRANDE IL PASSIONROMA. ❤

Postato originariamente da gianko1957

buongiorno dallla neo scopa del passion, vi ho visto e sentito tutti, il privilegio di raccogliere gli amici strada facendo,


Quasi tutti

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!


Postato da: andreone82
Postato in data: 24 Mag 2021 alle 12:15
Finalmente si è tornato ad assaporare una giornata SANA, è stato bello rivedervi, è stato bello collaborare con MMI, emozionante sentire i clacson nel piazzale, che sia il suono di un nuovo inizio! Ci vediamo presto!

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO


Postato da: Bullo72
Postato in data: 24 Mag 2021 alle 13:34
Volevo ringraziare Corrado per l'ottima organizzazione e i membri dello staff del MX-5 Passion Roma Manuel Giovanni Benedetto Franco
Un grazie anche a Emiliano e a tutti i partecipanti.

Comunque è stato bellissimo fare su e giù per il gruppo per effettuare le riprese....Vi prego lasciatemi sempre questo compito 😂😂😂

Il videomaker di Mazda al ritorno era distrutto dormiva e parlava da solo💪💪
Comunque si complimenta per il bel gruppo 😉😉

Un grazie anche a Mazda Italia per averci fatto tornare a guidare insieme.

P.S. Pristina che ti sei perso🤭😉

-------------
Sempre dritto per la mia strada


Postato da: B747
Postato in data: 25 Mag 2021 alle 09:23
Ciao a tutti,
dopo questo periodo così brutto che, tra le tante privazioni, ci ha anche impedito di partecipare ad occasioni come questa, ci voleva proprio una sana domenica "passion style".

Data la situazione attuale, ancora molto incerta, rivolgo a Mazda Italia ed a Claudio Di Benedetto un grande GRAZIE per aver avuto un'idea così bella ed averla portata a termine.

L'evento è stato bello, ma sapere di essere così tanti in tutta Italia a ritrovarsi contemporaneamente a festeggiare questa passione comune è stato ancor più bello.

Ringrazio tantissimo Corradone e tutto lo staff del Passion Roma che, con la solita bravura e perizia, hanno fatto si che la giornata sia stata ancor più bella e memorabile e ringrazio Simone che si è immolato per consentire delle bellissme e rarissime riprese, ho visto che per lui è stato proprio un sacrificio dover sorpassare più e più volte il serpentone di miatine :-D

Se non ci foste bisognerebbe invertarvi!!

A presto!

-------------
Ciao! "B747"


Postato da: Little Boy
Postato in data: 25 Mag 2021 alle 14:17
Ragazzi, è stata una giornata favolosa!!
Che bello tornare a guidare, a fare la scopa, a usare le radioline, a far casino nelle gallerie, a intasare gli incroci e farsi notare in giro per le strade di questo nostro meraviglioso paese!
Bellissime le strade per raggiungere il punto di incontro e bellissima la parte statica dell’evento che aveva decisamente il suo perché.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso speciale l’evento, e grazie a che ci ha messo del suo per far si che l’evento si potesse svolgere nonostante le difficoltà del periodo!

A presto!!


Postato da: Pristina
Postato in data: 26 Mag 2021 alle 15:15
Postato originariamente da Bullo72


P.S. Pristina che ti sei perso🤭😉


Veramente c'ero e come mi aspettavo il raduno in se non é stato niente di che.. Un paio di foto nel piazzale e stop (poi ognuno é ripartito per conto suo). Divertente quando la jeep della polizia é venuta a far visita e ho sentito urlare TUTTI NELLE AUTO...
Non ho sentito nessuno dei partecipanti/organizzatori di questo club passare una voce dalla scalinata soprastante il piazzale per annunciare la propria presenza...

Carino vedere tante Miata per 30min ma comunque occasione sprecata per organizzare dei giretti e qualcosa di meglio strutturato pur rispettando le norme anticovid (poi solo un adesivo spedito per posta? Mazda Italia sta a Roma e so che c'erano dei partecipanti Mazda quindi almeno per questo incontro potevano spremersi pure un pochino di più e distribuire qualche vero gadget). Non prendetela come polemica ma come un feedback. Speriamo nei i prossimi "eventi"...

Comunque mi sono divertito ugualmente, merito del posto e della bella giornata con picnic vicino alla cima con neve annessa.
Ho incrociato solo un paio di Miata intente a percorrere le strade di montagna nelle mie scorrazzate su e giù tra valle e cima.   


Postato da: Bullo72
Postato in data: 26 Mag 2021 alle 16:07
Potevi anche salutarci dalla balconata 😂😉

-------------
Sempre dritto per la mia strada


Postato da: IL_corradone
Postato in data: 26 Mag 2021 alle 17:05
Postato originariamente da Bullo72

Potevi anche salutarci dalla balconata 😂😉

Io in realtà ci avevo mezzo pensato solo che poi avevo paura di essere scambiato per qualcun altro 😅

Scherzi a parte potevi venire a presentarti da quello col megafono 😢
Alla fine ce ne siamo andati a fare un giro con pranzo annesso (picnic per qualcun altro).
Eravamo una ventina di auto per una cosa venuta fuori dal niente...siamo bravi anche in questo😎
A breve usciremo con un nostro evento: speriamo di conoscerci di persona.

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!


Postato da: Pristina
Postato in data: 27 Mag 2021 alle 09:52
Veramente non ho sentito nessuno col megafono, l'unico urlo che ho sentito é quando é arrivata la polizia.
Dai se organizzate raduni da 20 anni dovreste strutturarvi un pò meglio vi siete persi un pò in un bicchier d'acqua Sono gli organizzatori che si presentano di solito.

A quanto ho sentito da altri in regioni diverse si sono organizzati per tempo e fatto delle belle guidate.
Comunque a parte in un paio di punti di strada rotta con annesso asfalto polverizzato che se non rallentavi di graffiava tutta la macchina, belle strade perfette per la ND2. Da fare quando non ci sono auto


Postato da: Bullo72
Postato in data: 27 Mag 2021 alle 10:06
Postato originariamente da Pristina

Veramente non ho sentito nessuno col megafono, l'unico urlo che ho sentito é quando é arrivata la polizia.
Dai se organizzate raduni da 20 anni dovreste strutturarvi un pò meglio vi siete persi un pò in un bicchier d'acqua :D Sono gli organizzatori che si presentano di solito.

A quanto ho sentito da altri in regioni diverse si sono organizzati per tempo e fatto delle belle guidate


Veramente le belle guidate sono state fatte solo nel Lazio....
Informati meglio e non guardare solo le foto su facebook

-------------
Sempre dritto per la mia strada


Postato da: Pristina
Postato in data: 27 Mag 2021 alle 10:14
Se lo dici tu.. Sto a quanto mi hanno riferito, facebook non lo uso per niente


Postato da: andreone82
Postato in data: 27 Mag 2021 alle 10:37
Premetto non faccio parte dello STAFF ma e parecchio che sono qui!

Forse saresti dovuto essere tu a dire sono pristina quello con la ND che soffre le buche, sai c’erano 80 auto e quasi il doppio delle persone, e magari lo staff stava cercando di far quadrare il più possibile l’evento e cercare di far state tutti nel modo più sicuro possibile! Sarebbe bastato chiedere a qualcuno e sicuramente avresti trovato molto facilmente una delle persone dello staff!

Che tu entri e dici che lo staff non sa organizzare eventi forse hai sbagliato gruppo, ne ho fatti tanti tanti di raduni anche al difuori del Lazio l, l’organizzazione dei raduni, il modo di gestire anche un numero di auto alto è il fiore all’occhiello di questo gruppo! Sappi che noi raduni statici forse ne abbiamo fatti 3 ma comunque poi ci è sempre uscito il giretto!

Non so se ti rendi conto ma il periodo non da opportunità di fare le cose come si facevano tempo fa!

Io ti invito di seguire i prossimi eventi, partecipare e poi ti renderai conto cosa sono i raduni del passion roma, i rettilinei qui non sono ben accetti!



-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO


Postato da: Dangerfield
Postato in data: 27 Mag 2021 alle 10:48
Postato originariamente da Pristina

 
Veramente non ho sentito nessuno col megafono, l'unico urlo che ho sentito é quando é arrivata la polizia.
Dai se organizzate raduni da 20 anni dovreste strutturarvi un pò meglio vi siete persi un pò in un bicchier d'acqua Sono gli organizzatori che si presentano di solito.


Li al terminillo mi sono fatto tutte le file di auto con i bigliettini del passion dandoli ad ogni faccia che non conoscevo...auto per auto.

Ti dovevo cercare un po' meglio?



-------------
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......


Postato da: MaxDiablo67
Postato in data: 27 Mag 2021 alle 19:49
Il raduno, una boccata d'ossigeno, ragazzi. Permettetemi il frncesismo, ma ca**o non se ne poteva più.
Mi spiace tantissimo ma devo dire la mia....
Sono qui dal 2009. Altri da prima di me. Non sono uno sfegatato abituè, ma sto qui. Nessuno mi ci ha costretto e quando vorrò, me ne andrò, sapendo che nessuno mi correrà dietro. O forse si.
Siamo tanti. Eravamo di più. Alcuni, per ragioni che ancora dopo tanti anni non riesco a comprendere, hanno lasciato con polemiche. Ma comunque siamo tanti.
Ed ogni testa la pensa al suo modo. Ad uno piace una cosa, a qualcun altro un'altra..... lui vuole fare questo, l'altro quello....
Io ad esempio adoro i raduni dove si va a visitare qualcosa, perchè non riesco a parlare per 10 ore di fila di macchine, scarichi gomme modelli.... tanto poi c'abbiamo tutti lo stesso bellissimo cancello eheheh.... Mi piacerebbe andare più piano, fermarmi per fare foto agli scorci, mangiare al sacco su un prato.... Ma.... sto quà. Perchè poi vedere i paesani guardarci con le facce imbambolate, non ha prezzo.... perchè cercare di stare attaccato a quello davanti che si mette a tirare è una sfida, e quando non ci riesco mi dico che io sono prudente....eheheheh.... ma il manico se volessi..... ahahah.
Insomma ognuno c'ha le sue fisime. Ma alcune cose vanno puntualizzate.
Primo: nessuno costringe nessuno.
Secondo: nessuno ha mai sganciato una lira per stare nel PassionRoma, e non è poco.
Terzo: nessuno degli organizzatori ha mai chiesto / ricevuto una lira per quello che fanno. E anche questo non è poco.
Quarto: tutti posso sbagliare, od organizzare meglio. Ma nessuno, dico nessuno in questi anni anche tra coloro che hanno preso strade diverse ha mancato in dedizione, impegno e cortesia, passione per fare si che la gente si trovi più o meno bene. Sempre disponibili ad accontentare, mediare, aggiustare..... a farsi chilometri di strada per provare. AD AVERE COMUNQUE LA RESPONSABILITA' DI DECINE DI PERSONE.
Le conclusioni, ognuno le tiri per se. E prima di tranciare giudizi, rifletta che non fa mai male.
Io vi ringrazio e alla prossima. Ah, dimenticavo: non sono dello STAFF.

-------------
NCFL 1.8 20th Anniversary, rossa

...CONSUMA COME UN FERRARI E CAMMINA COME UNA PANDA...


Postato da: Pristina
Postato in data: 01 Giu 2021 alle 13:49
Postato originariamente da Dangerfield


Li al terminillo mi sono fatto tutte le file di auto con i bigliettini del passion dandoli ad ogni faccia che non conoscevo...auto per auto.
Ti dovevo cercare un po' meglio?




Evidentemente si, sono stato 5 minuti sulla balconata a fare un paio di foto ma per il resto ero nella mia auto soprattutto dopo che girava la polizia ovviamente.


Postato da: Pristina
Postato in data: 01 Giu 2021 alle 13:51
Postato originariamente da MaxDiablo67


Io ad esempio adoro i raduni dove si va a visitare qualcosa, perchè non riesco a parlare per 10 ore di fila di macchine, scarichi gomme modelli.... tanto poi c'abbiamo tutti lo stesso bellissimo cancello eheheh....


Anche io difatti avevo proposto delle guidate dato che chiaramente non si potevano fare assembramenti per visite guidate. Ma al Terminillo guidare per quelle strade é già una visita guidata, soprattutto se organizzata con una audio chat collegata in viva voce.

Comunque la ND2 184cv é tutto tranne che un cancello   


Postato da: Bullo72
Postato in data: 01 Giu 2021 alle 14:09
Postato originariamente da Pristina

Postato originariamente da Dangerfield


Li al terminillo mi sono fatto tutte le file di auto con i bigliettini del passion dandoli ad ogni faccia che non conoscevo...auto per auto.
Ti dovevo cercare un po' meglio?




Evidentemente si, sono stato 5 minuti sulla balconata a fare un paio di foto ma per il resto ero nella mia auto soprattutto dopo che girava la polizia ovviamente.



La polizia è arrivata verso gli ultimi minuti
dunque mi sembra strano che sei stato sempre dentro la macchina😉😅

-------------
Sempre dritto per la mia strada


Postato da: Pristina
Postato in data: 01 Giu 2021 alle 14:45
Nah é rimasta la sui 15 min finché non ci siamo dispersi.. Quindi quasi metà "evento". Poi chiaro era da istruzioni rimanere in auto. Ma non ho visto nessuno avvicinarsi per dare un bigliettino [IMG]smileys_nuovi/001_lol.gif" align="middle" />

Finché rimanete tutti sulla difensiva non avrete nessun margine di miglioramento.. Finora non ho sentito nessuno dire ok forse hai ragione, grazie comunque del feedback


Postato da: Dangerfield
Postato in data: 01 Giu 2021 alle 15:14
Postato originariamente da Pristina

 
Nah é rimasta la sui 15 min finché non ci siamo dispersi.. Quindi quasi metà "evento". Poi chiaro era da istruzioni rimanere in auto. Ma non ho visto nessuno avvicinarsi per dare un bigliettino

Finché rimanete tutti sulla difensiva non avrete nessun margine di miglioramento.. Finora non ho sentito nessuno dire ok forse hai ragione, grazie comunque del feedback
 

Ok forse hai ragione! occhiolino

Se sei curioso di sapere finalmente qual'è lo spirito e il livello di organizzazione di questo gruppo, ti invito ufficialmente ad iscriverti al prossimo raduno Birraiolo che si terrà il 13 Giugno! Non puoi mancare!


-------------
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......


Postato da: MANUELsport
Postato in data: 01 Giu 2021 alle 16:16




Postato da: paolo
Postato in data: 02 Giu 2021 alle 22:19
me compliments per il video!!!

-------------
ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!




Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info