Stampa la pagina | Close Window

Convenzione per Fodere sedili personal "I

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !!
Descrizione del forum: Ecco l'area per parlare liberamente di qualsiasi argomento
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=4644
Data di Stampa: 18 Ott 2024 alle 20:28
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com


Topic: Convenzione per Fodere sedili personal "I
Postato da: stefano115
soggetto: Convenzione per Fodere sedili personal "I
Postato in data: 12 Mar 2012 alle 12:23
ciao a tutti

su segnalazione di Cipollino sono andato da un artigiano a torino che fa fordere per sedili su misura e vende tramite EBAY. Si chiama http://www.asiam.it/ - ASIAM , sul loro sito hanno un po di foto dei prodotti ma non rendono come da vivo... fidatevicool


Stamattina sono andato in avanscoperta per vedere come erano le fodere e parlando con la titolare ho stretto una "CONVENZIONE" con il nostro CLUB/GRUPPO
Attualmente hanno solo il cartamodello per NB ma tramite i "nuovi amici di torino dell mx5italia) gli porto le varie versioni (NA, NA90, NBFL, NC) e la signora farà tutti i cartamodelli cosi stiamo apposto!!!


la convenzione a nostro favore è la seguente

KIT per fodere di qualsiasi MX5 (na,nb, nbfl, nc.....) € 120,00 (anziche € 149 !!!!) iva compresa

spedizione singola o multipla sempre €10
(ma finche sono io a torino posso fare da tramite/spedizioniere tanto dista 100 metri dalla mia caserma!!!)

Le fodere sono molto ben fatte e tutte personalizzabili, si puo scegliere qualsiasi tessuto/materiale/colore (escopelle, traforato, stoffe) e accoppiamento (bicolore, cuciture a contrasto, bordino...)
In piu ci mette il logo MX5 (o qualsiasi logo... anche quello del passion) sullo schienale impresso a caldo (compreso nel prezzo).
In piu le fodere hanno 2 taschini (uno fronte il cuscino di seduta, e una sul fianchetto laterale)

La signora è stata molto disponibile anche per eventuali altri lavori (cuffie cambio, rivestimenti freno a mano) l'importante è portargli i campioni x fare il cartamodello.

ora gli ho ordinato il kit x cipollino in ecopelle nera con bordino bianco e scritta bianca.

Spero di aver fatto cosa buona e giusta x tutti gli amici!!!! (un applauso pure a cipollino x la soffiata!!!hihihi)

ecco un po di foto fatte al laboratorio (quando scendo, oltre che le fodere di cipollino porto un campionario di tessuti cosi quando distribuiamo la GDA lo possono vedere tutti)






CAMPIONARIO CHE PORTO GIU


BICOLOLORE CON SOLO BORDINO PERIMETRALE (DETTAGLIO TASCHINI FIACNHETTO)



COME QUELLI PRESI PER CIPOLLINO (ECOPELLE NERO/BORDINO BIANCO/LOGO)


CON BORDINO A CONTRASTO


ABBINAMENTI CON TRAFORATO (ANCHE BICOLORE)






Risposte:
Postato da: Gattapone
Postato in data: 12 Mar 2012 alle 12:47
sarà cosa ottima per chi ha i sedili in tessuto e li vuole in pelle. se magari fa anche quelli della mazda 2 potrei farci un pensierino

-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.


Postato da: stefano115
Postato in data: 12 Mar 2012 alle 12:54
Postato originariamente da Gattapone

 
sarà cosa ottima per chi ha i sedili in tessuto e li vuole in pelle. se magari fa anche quelli della mazda 2 potrei farci un pensierino
 

li fanno per qualsisi macchina, devi solo vedere se hanno gia il modello disponibile (oppure la tua macchiana sarà usata come campione... ma visto che stai a 712km... non mi pare tanto conveniente!!!!) ovviamente quelli per una auto 4/5 posti costano di piu!!!

comunque sono proprio belli!!!


Postato da: andreone82
Postato in data: 12 Mar 2012 alle 13:21
Bravo Stefano

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO


Postato da: cipollino
Postato in data: 12 Mar 2012 alle 16:50
e bravo cipollino!!hihihi

-------------
prima o poi....
te cè mando!!


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 12 Mar 2012 alle 20:18
alcune sono spettacolari!!!!
 
per belva queste sono certamente le più adatte...
 
 
 
 
 
su ebay sono in out-sourcing su altro nominativo e postano questa come foto esempio per mx5....una nb
 
 
 


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: stefano115
Postato in data: 12 Mar 2012 alle 23:01
parlando con la signora, mi ha detto che questa foto della nb non è una loro lavorazione, ma una foto trovata su internet, perche le nb che hanno fatto fino ad ora sono sempre state montate fai clienti e loro non hanno le foto delle fodere montate. queste della foto fanno schifo a confronto!

-------------


Postato da: stefano115
Postato in data: 14 Mar 2012 alle 16:56
oggi ho ritirato le fodere di cipollino

eccole






un po di campionario





-------------


Postato da: andreone82
Postato in data: 14 Mar 2012 alle 22:11
vedendo le foto del lavoro finito mi viene da chiedere una cosa!!!!

Ma se uno volesse le cuciture come quelle nella foto del sedile dell'nb te le fa? p anche queste di cipollino anno i tiranti per fare le pieghe come l'originale????

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO


Postato da: stefano115
Postato in data: 14 Mar 2012 alle 22:15
non riesco a capire cosa vuoi dire!
le cucitura le puoi fare in qualsiasi colore ma non con la ribattitura (cioè con la finta cucitura doppia tipo quelle di tipi)

-------------


Postato da: Gattapone
Postato in data: 14 Mar 2012 alle 22:21
boh non lo so viste così non mi convincono queste......vedremo da montate



-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.


Postato da: andreone82
Postato in data: 14 Mar 2012 alle 22:28
intendevo le impunture sulla seduta e sulla schiena scusa mi sono espresso come un'analfabeta!!!

per capirci le pieghe dove poggi ul sederono come quelle della foto di tipi sotto a quelle leopardate

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 14 Mar 2012 alle 22:53
encomiabile l'impegno di stefano nel cercare alternative ma parlando del prodotto finito decisamente non ci siamo (imho).
 
sono coprisedili che non tengono in alcun modo conto del disegno originale e che quindi vanno considerati per quel che sono; centoventi euro di coprisedili in ecopelle
 
(quando ero piccolo si chiamava sky ma adesso fa più chic "ecopelle").
 
ripeto, secondo me è meglio spendere 200 euro per quelli che tommy ha trovato su ebay (e che IL vende ad un prezzo sontuosamente arrotondato.....).
 
imho


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: Gattapone
Postato in data: 14 Mar 2012 alle 22:56
posso solo concordare.....non volevo dirlo....ma sono molto molto semplici e forse un po banali

-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.


Postato da: andreone82
Postato in data: 14 Mar 2012 alle 23:05
la mia paura è che se non sono fissati con le impunture credo che si muovano di continuo, e formino pieghe!!!

la simil pelle è molto morbida e se fa le pieghe può spellarsi facilmente, quindi tiratela bene bene!!

ve lo dico perché quando rinfoderiamo i divani succedono queste cose

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO


Postato da: stefano115
Postato in data: 14 Mar 2012 alle 23:14
non so, a vederle mi sembrano pure piccole! sicuramente sono attillatissime visto che sono "su misura".... comunque non ci resta che montarle r vedere il risultato!!!! il bello di questa ditta è che sono molto disponibili e ci si puo accordare x eventuali modifiche!!!! mentre con i tedeschi mi pare di no!!!

-------------


Postato da: Gattapone
Postato in data: 14 Mar 2012 alle 23:16
perchè il tedesco te la fa precisa ecco perchè non accetta consigli e non si accorda


si capisce dalle foto, il perchè il tedesco ti dica di no a qualsiasi offerta consiglio et similia, gli si chieda.....notare dalla prima foto la qualità della pelle, e poi le trame che rispettano il sedile originario.....

qui parliamo invece di una foderina su misura del sedile, senza che però ci sia il disegno che segue il sedile originale stesso

Postato originariamente da tabaccaio

 
Montate!!!
 
 
 
 
 
Vantaggi:
Qualità ottima
Montaggio tutto sommato semplice (circa 1 1/2 di lavoro)
tempi di spedizione rapidi (5 giorni lavorativi)
Essendo foderine quando la pelle si rovina si tolgono e sotto c'è il sedile belle bello come nuovo (non male in caso di rivenfibilità futura)
Prezzo vantaggioso (213€ compresa la spedizione)
 
Svantaggi:
L'effetto è ovviamente simile ma non del livello del lavoro di un tappezziere (anche se si avvicina a molti lavori visti negli ultimi anni)
Scarsa scelta di colori
La seduta si alza, e lo si percepisce appena ti siedi
 
Considerate che sono state in una scatola per giorni e giorni, ovviamente si devono conformare sui sedili e spariranno il 70% delle pieghe con l'uso; si tenfono molto bene (soprattutto la seduta). Sono tutto sommato soddisfatto del risultato, vanno benissimo per quelle che le ho pagate e fumando il sifgaro la pelle è l'unico modo per non bucare i sedili della auto che guido... in questo modo ho speso poco e raggiunto lo scopo.
 
Qualsiasi domanda chiedete pure!!!

 



-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.


Postato da: stefano115
Postato in data: 14 Mar 2012 alle 23:33
per carità, quelle del tedesco sono molto belle!!! io quando le ho viste a capalbio sulla macchina di tipi, pensavo che non erano foderine!!!!
Magari hanno lo svantaggio che non sono personalizzabilie hai poca scelta... tutto qui!!!

la ditta di torino dove ho preso quelle x cipollino fa foderine dal 1952 (quindi non penso che siano gli ultimi arrivati!!!), sicuramente di mx5 ne avranno viste 1 o 2 ma questo non significa che con i nostri consigli non si riesca a perfezionare il prodotto indicandogli le migliorie o i dettagli che vogliamo!!!

la cosa migliore e piu veloce sarebbe portargli un kit dei tedeschi e dirgli..."rifalle cosi!!!"


-------------


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 14 Mar 2012 alle 23:47
Postato originariamente da stefano115

 

la cosa migliore e piu veloce sarebbe portargli un kit dei tedeschi e dirgli..."rifalle cosi!!!"

 

stefano hai perfettamente ragione....però probabilmente ci chiederebbero 200 euro.....
 
non è una competizione tra ditte...sono semplicemente prodotti diversi; se guardi i tedescotti (a cui è possibile chiedere combinazioni di colore, combinazione tra "pelle" ed alcantara ed anche il colore delle cuciture) fanno sedili per smart, per celica, per merdeces e per miata....tutti con l'esatta riproduzione delle cuciture.
i torinesi adattano a tutte le vetture un modello piuttosto "piatto" che sicuramente aderirà perfettamente data l'elasticità.
 
comunque ripeto, ottima cosa cercare sempre quindi, grazie a te ma sopratutto grazie a cipollino detto la cavia..... se poi lo ribattezzeremo cipollino detto "er gentilini" perchè le fodere sono un biscotto.....saranno affari tuoi....sarà cipollino detto "lo sbudellapompiere ufficiale"....occhiolino
 
 
ps
se il toscano gyu71 dopo due ore che mi conosceva mi ha ribattezzato tritaradici.....un motivo ci sarà.....eek
 
 
tipi.....the official mx5pRM temperasupposte occhiolino
 


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: andreone82
Postato in data: 15 Mar 2012 alle 00:06
ahhhahah non la sapevo la storia delle supposte hhhihihiihi poi me la spieghi dal vivo!!!!

bravo stefano per il tuo impegno che stai dimostrando!!!!

e bravo cipocaviale ahahhaha

comunque dopo che l'avrete montate mettete le foto e vediamo come si presentano e speriam che questi dubbi che abbiamo avuto spariranno!!!!

....................se rinasco farò il tappezziere!!!!! ma usero solo pelle di cesare (la più pregiata)

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO


Postato da: Gattapone
Postato in data: 15 Mar 2012 alle 00:14
ao se non ci fossero i temperasupposte a quest ora i nostri gda da mo che erano falliti

-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.


Postato da: stefano115
Postato in data: 15 Mar 2012 alle 00:24
la prossima volta non mi impiccio piu

tra rimproveri, cazziatoni e le botte di cipollino ho fatto bingo!!!


-------------


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 15 Mar 2012 alle 00:27
Postato originariamente da stefano115

 
la prossima volta non mi impiccio piu

tra rimproveri, cazziatoni e le botte di cipollino ho fatto bingo!!!

 

 
guarda che ti riposto la foto del lettino !!!!! occhiolino
 
1) rimproveri non ne ho visti
2) cazziatoni non ne ho visti
3) botte di cipollino........imho le vedremo quando lui vedrà le fodere !!!! hihihihihihihihihi
 
 
ps
ma le fodere le hai pagate di tasca tua ????
allora tranquillo cipollino non ti mena.....ma nun scuce na lira!!!!


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: stefano115
Postato in data: 15 Mar 2012 alle 00:31
ma quanto mi prendi per ogni seduta psicoANALitttttttica????




-------------


Postato da: Gattapone
Postato in data: 15 Mar 2012 alle 00:45
Postato originariamente da andreone82

 


....................se rinasco farò il tappezziere!!!!! ma usero solo pelle di cesare (la più pregiata)
 


aò...e che non lo sai


-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.


Postato da: andreone82
Postato in data: 15 Mar 2012 alle 09:33
No stefanino tanto di cappello per quello che hai fatto!!! Anzi sicuramente la signora tappezziera se le portiamo un cartamodello dell'originale ce lo fa identico, e per il tuo impegno sarebbe da premiarti con il trofeo Cesare roman imperator ahahahaha e che qui siamo mooooolto esigenti ed abbiamo espresso un parere, a vedere il lavoro della signora é ben fatto e sicuramente er cipollino sarà soddisfatto!!! Anche io quando comprai la cappottina senza zip mi percularono........e ancora lo fanno!!! Quindi prendilo solo come un parere e non un cazziatone, siamo una grande famiglia e ci vogliamo tutti bene, e poi abbiamo un unica passione ................... E che siamo tutti KEY

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO


Postato da: cipollino
Postato in data: 15 Mar 2012 alle 13:09
a ste!!!ho una sorpresa per tè!!!        VASELLINA!!! NON BRUCIA  

-------------
prima o poi....
te cè mando!!


Postato da: Gattapone
Postato in data: 16 Mar 2012 alle 10:21
cipollino non prendertela.........e non arrabbiarti con lui...sai stefano parte sempre in quarta.........


piuttosto se non ti piaceranno potrai sempre darle a lui. leva il logo mx5 e le mette sulla yaris verso

poi la seduta la puoi usare sullo scoter e il poggia testa come sotto casco.... ahahahah

oddio vi voglio bene


-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.


Postato da: stefano115
Postato in data: 16 Mar 2012 alle 12:36
Postato originariamente da Gattapone

 
cipollino non prendertela.........e non arrabbiarti con lui...sai stefano parte sempre in quarta.........


piuttosto se non ti piaceranno potrai sempre darle a lui. leva il logo mx5 e le mette sulla yaris verso

poi la seduta la puoi usare sullo scoter e il poggia testa come sotto casco.... ahahahah

oddio vi voglio bene

 

sarà pure un grande famiglia... ma i parenti bastardi capitano tutti a me!!! hihihi

comunque ho sentito la signora torinese dei sedili e gli ho detto che oltre che una banda di froci, siamo anche una banda di cacacesari! quindi gli ho detto che li vogliamo come quelli dei tedeschi!! e BASTA!!!

Lei tranquillamente mi ha detto portami quelli e te li faccio uguali.. ma con il colore/abbinamento/materiale che volete (ovviamente non costeranno 120 ma qualcosa in piu visto che con quelle cuciture e pieghe hanno una lavorazione piu complicata)

Secondo me se li fa uguali a quelli tedeschi con un campionario di materiale piu vasto e con la possibilità di personalizzarli, abbiamo fatto tombola (poi di ABBIAMO, ma a me manco me servono!!!)

quindi TIPI smonta ste fodere che le porto su e poi te le riporto "fotocopiate" con quel tessuto leopardato che tanto ti piace!!!



-------------


Postato da: argo
Postato in data: 16 Mar 2012 alle 12:54
ma quali questi?...
 
 
eh!...  c'e li vedo su monella!!!
 
 
 


-------------
MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!


Postato da: andreone82
Postato in data: 16 Mar 2012 alle 13:32
w la signorotta torinese che ci impella tutti i sedili!!!..............lo sapevo che potevano farlo visto che sono anni che fanno i tappezzieri!!! che manica de key che siamo!!!

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO


Postato da: argo
Postato in data: 16 Mar 2012 alle 14:07
Scusa Ste...
 
gli chiedi se rivestono anche i pannelli porta e quanto vogliono?....
 
Chiaramente bicolore e con impunture a contrasto...
 
sò key!!!


-------------
MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!


Postato da: stefano115
Postato in data: 16 Mar 2012 alle 14:22
Postato originariamente da argo

 
Scusa Ste...
 
gli chiedi se rivestono anche i pannelli porta e quanto vogliono?....
 
Chiaramente bicolore e con impunture a contrasto...
 
sò key!!!

 


penso di no!!!!

se vuoi chiama (o scrivi) a Katia della ASIAM, è molto disponibile in tutto!!!!
digli che sei un gay del PASSIONROMA


-------------


Postato da: argo
Postato in data: 16 Mar 2012 alle 14:25
tipo così...
 


-------------
MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 16 Mar 2012 alle 14:38
Postato originariamente da stefano115

 
 
quindi TIPI smonta ste fodere che le porto su e poi te le riporto "fotocopiate" con quel tessuto leopardato che tanto ti piace!!!

 

scordatelo.
 
per smontarle e rimontarle minimo mi devo prendere quattro settimane di ferie.....ad una certa età non si possono mica fare tanti sforzi ravvicinati....
 
 
 
 
 
 
 
 
occhiolino


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: cipollino
Postato in data: 16 Mar 2012 alle 19:36
A ME mesà che stefano ce sta a prova con la tappezziera!!!!parlano sempre de pelle!!!e poi dice sempre che fa il pompiere!hihihihihihihihihihihihi

-------------
prima o poi....
te cè mando!!


Postato da: stefano115
Postato in data: 16 Mar 2012 alle 19:44
Postato originariamente da cipollino

 
A ME mesà che stefano ce sta a prova con la tappezziera!!!!parlano sempre de pelle!!!e poi dice sempre che fa il pompiere!hihihihihihihihihihihihi
 

ANVIDIOSO!!!!!innamorato


-------------


Postato da: stefano115
Postato in data: 16 Mar 2012 alle 20:17
eccole...
montate in una mezzoretta senza un minimo di fatica (ovviamente abbiamo smontato i sedili per lavorare comodi)

La resa è buona, molto fico l'effetto a contrasto dei bordini bianchi con gli interni scuri....








PS
visto che siamo una banda di gay, la signora gia sa che sulle prossime deve
fare le cuciture dei cuscini!!!!


-------------


Postato da: tabaccaio
Postato in data: 18 Mar 2012 alle 08:08
Montano molto bene.... a me non dispiaccione, sono una buon alternativa per chi vuole qualcosa di personalizzabile ad un prezzo "irrisorio"

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli


Postato da: andreone82
Postato in data: 18 Mar 2012 alle 22:09
Montate e viste le foto a quel prezzo fanno la loro porca figura !m!!!!1

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO


Postato da: cipollino
Postato in data: 18 Mar 2012 alle 22:21
porca tr.... pesavo ,,a come si metteva il perculamento era assicurato per molto tempo.. e invece... comunque sono 2 giorni che ce lo montate e per me sono valide,e visto che sono un fumatore... sè si forano sono 120€uri...ho il campionario che mi ha portato stefano da torino sicuramente ve lo porto sabato,cosi vedete le varie tipologie da scegliere...

-------------
prima o poi....
te cè mando!!


Postato da: tabaccaio
Postato in data: 19 Mar 2012 alle 08:28
 porta porta che le faccio fare per la Yeti (nero traforato c'è?)

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli


Postato da: stefano115
Postato in data: 20 Mar 2012 alle 23:48
la signora mi ha mandato le foto dei prototipi delle fodere per NBFL... mancano ancora le cuciture sui cuscini e schienale!!! (è di coccio!)




-------------


Postato da: stefano115
Postato in data: 05 Apr 2012 alle 20:14
Anche se vi fanno schifo, io vi avviso... magari a qualche disgraziato possono servire!

oggi sono passato da quella delle foderine a Torino perchè aveva finito il modello per le NA 115!

Questa è una foto del campionario prima dei ritocchi necessari. Come vedete sono riuscito a far aggiungere le cuciture trasversali lungo i cuscini e lo schienale (che aggiungerà anche agli altri modelli!!!!).

ciao



-------------


Postato da: tabaccaio
Postato in data: 05 Apr 2012 alle 20:16
 ma che colore è???
 
Povera NA


-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 05 Apr 2012 alle 20:28
 
 
 
 
 
 
per favore postala in bianco e nero.....altrimenti bleah3


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: stefano115
Postato in data: 05 Apr 2012 alle 20:34
i gusti so gusti!!!! poi questi solo colori patriottici..... (giallo come il sole e rosso come er core mio!!!)

tanto lo sapevo che su qualche cosa c'avevate da ridire... se non è per le cuciture è per il materiale, se non è per il materiale è per la forma... mo pure per il colore!!!! Mo comincio a fa come il vecchietto che è arrivato a 100 anni!!!!
































.... me faccio li ca**i mia!!!

-------------


Postato da: cipollino
Postato in data: 05 Apr 2012 alle 20:43
A ste! i miei so brutti! ma questi davero tè fanno veni il
mal de testa!

SCHERZO!



















SO ORRIBILIIII!!!!!!











-------------
prima o poi....
te cè mando!!


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 05 Apr 2012 alle 21:03
Postato originariamente da stefano115

 

tanto lo sapevo che su qualche cosa c'avevate da ridire... se non è per le cuciture è per il materiale, se non è per il materiale è per la forma... mo pure per il colore!!!!
 
 
 
2° invio
 
ma le critiche, che nelle mie intenzioni non tendono a distruggere ma a migliorare un prodotto, sono ammesse o bisogna solo annuire ?
 
 
ps
sono laziale....
 


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: tabaccaio
Postato in data: 05 Apr 2012 alle 21:20
Stefano hai MP

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli


Postato da: Gattapone
Postato in data: 05 Apr 2012 alle 21:24
1 concordo con cipollino.........Grande


2 io stesso proposi cappellini e felpe, ma non ce ne fu un seguito, forse non era tempo, frose non interessavano, ma non mi mettevo a dire in ogni post che aprivo, tanto non si risolve nulla.......uno propone se si fa si fa se non si fa non si fa, e mi sembra che co sto gruppo di pazzi ci sto da ben 1 anno e mezzo, e ho cementato con alcuni di loro grandi amicizie.

l importante è proporre le cose, senza doverne per forza avere i meriti, le lodi o altro. se una cosa è valida è valida se non lo è non lo è


io purtroppo sembrerò critico, ma una foderina di quel colore, secondo te, relamente parlando, è proponibile? non sarà un pò, maranga degli anni 70?







-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.


Postato da: stefano115
Postato in data: 06 Apr 2012 alle 00:25
Postato originariamente da Gattapone

 
1 concordo con cipollino.........Grande


2 io stesso proposi cappellini e felpe, ma non ce ne fu un seguito, forse non era tempo, frose non interessavano, ma non mi mettevo a dire in ogni post che aprivo, tanto non si risolve nulla.......uno propone se si fa si fa se non si fa non si fa, e mi sembra che co sto gruppo di pazzi ci sto da ben 1 anno e mezzo, e ho cementato con alcuni di loro grandi amicizie.

l importante è proporre le cose, senza doverne per forza avere i meriti, le lodi o altro. se una cosa è valida è valida se non lo è non lo è


io purtroppo sembrerò critico, ma una foderina di quel colore, secondo te, relamente parlando, è proponibile? non sarà un pò, maranga degli anni 70?








magari alla signora delle foderine gli avanzava un rotolo di ecopelle giallo dal 1970 che nessuno aveva comprato.... e ci ha fatto infelicemente il campionario per un NA115, io che ne so??? però da come la mettete voi pare che le ho ordinate per me ste foderine gialle!!! confuso



-------------


Postato da: Gattapone
Postato in data: 06 Apr 2012 alle 08:49
no no se le avevi ordinate per te meritavi un applauso per il coraggio.....
 
 
semplicemente hai messo una foto, hai chiesto il parere e ti è stato dato. tutto qui
 


-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.


Postato da: kecco
Postato in data: 06 Apr 2012 alle 09:25
ma una foto ravvicinata si può avere?

-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso


Postato da: andreone82
Postato in data: 06 Apr 2012 alle 09:45
Kecco hai la scimmietta???
Cmq ha migliorato la fodera con le cuciture!!
Cipollinoooo fagliele aggiungere anche alle tue sicuramente danno quel non so che di piu serioso e meno effetto eurospin ahahahaha scherzo

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO


Postato da: Guests
Postato in data: 20 Ott 2013 alle 11:23
...disseppelisco il topic... Per caso il campionario gira ancora? Perchè pensavo di intruzzare la mia auto con dei sedili bordeaux, magari mix di (eco) pelle liscia e traforata.
Che mi dite?


Postato da: peterpan74
Postato in data: 20 Ott 2013 alle 22:15
Il campionario è in mio possesso. A disposizione. Lo Porto con me al prossimo incontro: la Gara di regolarità del 17/11.
Se ti serve prima puoi passare in ufficio da me in zona EUR/LAURENTINA. Mandami MP.


Postato da: Guests
Postato in data: 20 Ott 2013 alle 22:30
Mi sa che ci vediamo alla gara di regolaritá.
Grazie mille!


Postato da: fireblade
Postato in data: 31 Ott 2013 alle 11:15
Ma le fa solo in pelle? misto pelle\alcantara oppure in tessuto?

-------------
Fabrizio & Scarlett (NCFL 1.8 Record Series Black)

Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono


Postato da: Guests
Postato in data: 31 Ott 2013 alle 11:25
Guarda le fanno in tessuto e ecopelle, mi hanno anche mandato i campioni a casa e sono disponibilissimi.
Io ho rinunciato perché non avendo l'a/c ho timore che d'estate sotto il sole mi cresca il muschio nelle mutande ed ho optato per un (molto) più costoso interno in vera pelle, tuttavia ti confermo che sul loro sito c'è il campionario e che la Sig.ra Katia è di rara disponibilità.


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 31 Ott 2013 alle 11:27

la tecnologia avanza...anche da noi fa passi da gigante.

ci sono prodotti più interessanti adesso....
 
http://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=6398 - http://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=6398


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: cipollino
Postato in data: 31 Ott 2013 alle 15:43
Postato originariamente da Perilmeglio2

Guarda le fanno in tessuto e ecopelle, mi hanno anche mandato i campioni a casa e sono disponibilissimi.
Io ho rinunciato perché non avendo l'a/c ho timore che d'estate sotto il sole mi cresca il muschio nelle mutande ed ho optato per un (molto) più costoso interno in vera pelle, tuttavia ti confermo che sul loro sito c'è il campionario e che la Sig.ra Katia è di rara disponibilità.


la sig.ra katia..cè l'ha in ecopelle!!
e si suda anche d'inverno..

questi sono pelle di......

-------------
prima o poi....
te cè mando!!


Postato da: Guests
Postato in data: 31 Ott 2013 alle 21:52
Io li ho presi da loro e lunedì dovrebbero spedirmeli


Postato da: sergio tarantel
Postato in data: 01 Nov 2018 alle 12:35
A Roma con 500€ (tutti edue i sedili) ti rifanno quelli in pelle uguali all'originale. Via Boccea 680. la pelle per fare i sedili costa € 100. Loro fanno tutto compreso 500

-------------
una magica e bellissima scoperta


Postato da: ingegnere
Postato in data: 10 Nov 2018 alle 19:42


Postato da: ingegnere
Postato in data: 10 Nov 2018 alle 19:51
Postato originariamente da ingegnere

 

il prezzo e' troppo buono, l'esecuzione  non mi sembra granche':

vi consiglio dare un'occhiata al sito  - personalizemx5.weebly.com -
costo decisamente molto superiore ma esecuzione superlativa!


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 11 Nov 2018 alle 19:08
edmond è una sicurezza da anni oramai.

-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: sergio tarantel
Postato in data: 12 Nov 2018 alle 17:58
Questo sito consigliato mi sembra ottimo a me hanno chiesto 500,00 + iva € però devo lasciargli l'auto per almeno una settimana. Con questi invece se passo mi danno i sedili già fatti e si prendono quelli vecchi. Mi sembra un ottima cosa. Vado spesso ad Ancona, la prossima volta ci passo e li prendo.

-------------
una magica e bellissima scoperta


Postato da: Ciccio_JCR
Postato in data: 06 Ott 2022 alle 14:50
Scusate, so che il post è molto datato... ma la convenzione con Asiam è ancora in vigore?

-------------
Co' 80 grammi de pasta
posso solo ditte se è cotta


Postato da: IL_corradone
Postato in data: 06 Ott 2022 alle 14:59
Postato originariamente da Ciccio_JCR

Scusate, so che il post è molto datato... ma la convenzione con Asiam è ancora in vigore?

Che sappia no, o meglio...un utente si era preso la libertà di farci una chiacchierata ma da lì a parlare di "convenzione" ufficiale dopo tanti anni direi di no.
Cosa ti occorre?

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info